News:

in collaborazione con:

Menu principale

[3 led rossi] e ora tocca a me!

Aperto da gerzam, 7 Maggio, 2008, 22:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Accidenti!! Anche tu, Gerzam!!!
La mia tiene duro, ma non si sa mai..

Ian_solo


gerzam

Dall'8 maggio a oggi non sono ancora venuti a ritirare la console a causa di un "problema di sistema". :angel2: :climb:
Dopo vari tentativi e ri-tentativi oggi ho sclerato al telefono e mi mandano un controller wireless gratis omaggio x il disturbo! :dentone:

Intanto mi dicono che la pratica dovrebbe sicuramente sbloccarsi entro la prox settimana...  :angel2: :sweat:

gerzam

E' dal 7 maggio che la mia console 360 si è rotta.... e non sono ancora venuti a ritirarla, a quanto pare la pratica si è bloccata nel sistema e non riesono a sbloccarla, continuano  dirmi di pazientare qualche giorno... mi sono fatto passare anche dei responsabili ma nulla a fare... (a parte un omaggio ma io vorrei la console riparata...)

Avete qualche suggerimento? Sapete a chi mi potrei rivolgere?


Sirio

Questa nn l avevo ancora mai sentita , mi spiace .

Forse dovresti provare a chiedere la chiusura della pratica bloccata per aprirne un altra nella speranza che tutto vada come dovrebbe , addirittura se nn hai fornito ( ma purtroppo penso di si ) il codice numerico della console puoi chiedere una nuova procedura di riparazione senza citare la pratica bloccata . Boh !

Purtroppo nn credo si possa fare altro , ma se tra qualche giorno nn si risolve puoi provare a chiedere ( forse ne hai diritto nn so ) una console sostitutiva sin tanto nn vengono a ritirare la tua visto che e' inutilizzabile da ormai 1 mese .

Mi spiace ma nn mi viene null altro in mente .

Ciao

Mystic

Citazione di: gerzam il  2 Giugno, 2008, 21:10:02
E' dal 7 maggio che la mia console 360 si è rotta.... e non sono ancora venuti a ritirarla, a quanto pare la pratica si è bloccata nel sistema e non riesono a sbloccarla, continuano  dirmi di pazientare qualche giorno... mi sono fatto passare anche dei responsabili ma nulla a fare... (a parte un omaggio ma io vorrei la console riparata...)

Avete qualche suggerimento? Sapete a chi mi potrei rivolgere?
urka..

io ho auvto un problema simile...

dopo una settimana, dalla mia chiamata, questi non erano ancora venuti a ritirarla. ho chiamato una seconda volta per chiedere come stesserlo le cose. mi hanno detto che avevano fatto na caxxata con il mio ordine. poi hanno rifatto tutto..  e qualche giorno dopo son passati a prenderla.

mi sembra assurdo che una pratica si possa bloccare nel sistema e non ci siano soluzioni...

immagino tu ti sia rivolto al centro assistenza ms? giusto?
credo che basti fare un po lo "stronxone".. vedrai che poi le cose si sbloccano...

non credo tu abbia altre possibilità

gerzam

Niente.

Ho chiamato anche direttamente Microsoft e scritto mail, mi sono anche incazzato di bestia... niente, la console è ancora lì... la pratica è ancora bloccata...  :(

Reiz

mi spiace gerz,non so proprio che cosa dirti  :(

gerzam

Oggi, per la prima volta mi hanno contattato loro! :o

Si scusano e dicono che è questione di pochi giorni (è ormai da un mese che me lo sento dire...)...  :climb:

Poverina, alla tipa ho cacciato dietro di tutto e di più...


gerzam

Mi torna l'Xbox 360 Elite dopo quasi 2 mesi e di nuovo i 3 led in meno di una settimana... complimenti davvero!


Quelo

Co' sto caldo pensa quante se ne stanno fondendo...

Blasor

Servizio ineccepibile...

In ogni caso mi sto preoccupando davvero. Non credo sarei contento di mettermi in casa una console che l'estate non posso praticamente toccare :doubt: ...

Enomix

mazza gerzam ti meriti la palma del piu sfigato di gamer4um  :D

ps. io ho una 360 ed una ps3 gia cambiate  :king:

gerzam

Comunque era tornata la mia con la scheda madre sostituita... adesso vediamo se almeno hanno la decenza di cambiarmela...

Reiz