News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gran Turismo vs. Grid

Aperto da Mystic, 3 Maggio, 2008, 09:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Sirio

E' chiaramente un filmatino creato ad oc , le feature di Grid si vedranno ma i limiti della serie GT qui evidenziati sono quantomai oggettivi ed enormi . Ma questo nn ha frenato la corsa all acquisto della demo Prologue , vai un po a capirci qualcosa  :blah:

David

Non ne capisco una mazza di racing, ma il filmato mi ha fatto rotolare. :lol:

Blasor

Quanta cattiveria, è ancora un Prologue :D

In ogni caso, GRID sarà una bomba se continua così e concordo sulla velocità. Sui danni però bisogna puntualizzare: Flat Out per me è paradisiaco :evil:, ma anche Need for Speed, nonostante l'assenza dei danni nelle versioni più recenti, si è sempre dimostrato all'altezza. Almeno fino alle ultimissime prove... nella più recente delle quali, tra parentesi, hanno messo i danni ma ne è uscito praticamente il più brutto della serie.

maxam

Vedremo.

Sarei la persona più contenta del mondo se Grid fosse GT5P senza i suoi annosi difetti, ma ho seri dubbi.

Danziger

Grid sarà mio senza ombra di dubbio!

Sono due giochi totalmente differenti, uno simulativo all'estremo per come si affronta la pista, ma più da gioco solitario e contro il tempo, l'altro invece fatto per la bagarre, sia online che offline, per la distruzione del mezzo e l'esaltazione della sfida contro gli avversari!

Grid sarà mio :)

Sirio

#6
A me nn sembra che GT5p sia un gioco pensato e voluto per correre in solitaria , tutt altro direi visto che in questo capitolo hanno anche aumentato gli avversari e si e' introdotto il gioco online . Purtroppo direi invece che la mancanza dei danni e una IA ancora insoddisfacente sono proprio le lacune ( storiche ) di questo GT5p .
Malgrado questo , la vedo anche io durissima per Grid nel vs con GT , per rimanere in topic . Quest ultimo puo' avvalersi di alcuni aspetti di gioco davvero molto evoluti , ben difficili anche solo da imitare e nn bastano certo i soli danni per essere migliore .

Se nn ho capito male presto ci sara' una demo per Grid .

Ciao

Joe

Citazione di: Danziger il  4 Maggio, 2008, 17:31:00
Grid sarà mio senza ombra di dubbio!

Sono due giochi totalmente differenti, uno simulativo all'estremo per come si affronta la pista, ma più da gioco solitario e contro il tempo, l'altro invece fatto per la bagarre, sia online che offline, per la distruzione del mezzo e l'esaltazione della sfida contro gli avversari!

Grid sarà mio :)

Sarei d'accordo in toto per quel che hai scritto tranne che per il "simulativo all'estremo", definizione che non calza per niente a GT (gioco che ho sempre apprezzato, ci tengo a precisare).

Ciau danzo!  :D

.:|Physalis|:.


Se grid avrà il modello fisico/guida di GTR... allora non ce n'è per nessuno!!!

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Maggio, 2008, 23:56:12Se grid avrà il modello fisico/guida di GTR... allora non ce n'è per nessuno!!!

C'è qualche legame tra i due titoli? :mmmm:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2008, 10:35:17
C'è qualche legame tra i due titoli? :mmmm:

Si.... 4 ruote e alettoni a nastro... :lol:

Turrican3

Su GAF leggo che la demo è disponibile sul Marketplace, non so se anche per noi in Europa però.

CICLOPE

Race Driver: GRID - disponibile la demo per Xbox 360

Per quanto mi riguarda, la prova della demo è stata estremamente deludente, non tanto sotto l'aspetto grafico (comunque ben lontano dai filmati visti fin'ora), quanto per una guidabilità fin troppo arcade e solo lontano ricordo dei primi bellissimi TOCA per PSX, che davvero erano un divertente compromesso tra simulazione e divertimento arcade.


http://www.gamesblog.it/post/7763/race-driver-grid-disponibile-la-demo-per-xbox-360

la seduta è tolta  :dentone: :dentone: :dentone:

Mystic

la demo invece mi ha divertito parecchio..

preferisco di gran lunga questa "tipologia" di racing ad un GT (che alla fine reputo noioso)

alcune cose poi sono davvero simpatiche  :gogogo:

Joe

#14
Cioè GRID mi ha lasciato senza parole, tecnicamente stupefacente. O___O E poi i replay sono da orgasmo, una regia spettacolare (si mangiano quelli di GT).
Per non parlare dei danni e degli avversari. O__O