News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] E' rimasta solo l'incudine

Aperto da Frozzo, 15 Giugno, 2007, 22:35:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2007, 18:02:55P.s. se non ricordo male ai tempi il buon Ditto lo avra' giocato si e no una 20 di min e subito dopo "bollato"

Ricordi male. :notooth: :look:

O perlomeno, sicuramente non ci ho giocato "solo" 20 minuti, ma quel che basta per capire che non faceva per me.

Kiwi

Biggy, si vede che non hai giocato molto a ratchet e clank :D

Tonnellate di armi e Gadget, armi potenziabili e personalizzabili, nemici diversissimi tra loro da attaccare con armi e metodi differenti,tanti pianeti da esplorare, tutti molto originali e ben fatti, trame divertentissime e personaggi comici

Questo è Ratchet&Clank :thumbup:

Biggy

Se è così bene, il filmato mi aveva lasciato interdetto  :serio:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2007, 20:56:13Tonnellate di armi e Gadget, armi potenziabili e personalizzabili, nemici diversissimi tra loro da attaccare con armi e metodi differenti,tanti pianeti da esplorare, tutti molto originali e ben fatti, trame divertentissime e personaggi comici

E' questione di gusti, come spesso accade.

La caratterizzazione dei personaggi di R&C la trovavo insopportabile, il doppiaggio era IMHO ottimo e me li rendeva ancor più antipatici. :hihi:

Ma penso sia del tutto normale ( c'è chi Mario non lo può vedere nemmeno in fotografia :'( )

Comunque è OT, la chiudo qua. ;)

Joe

Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2007, 16:57:17
io più che altro lo trovo un platform evoluto :sisi:

No, al massimo è un platform puramente occidentale. ;)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Settembre, 2007, 18:46:55
Dove sta l'evoluzione in un colpisci-spara-colpisci-salta-distruggi la cassa di legno-spara-colpisci-salta-distruggi la cassa di legno... ?

Ci sono sul mercato platform realmente evoluti in cui utilizzare la materia grigia e le diverse possibilità che ha a disposizione il personaggio principale a seconda dell'avversario e del luogo in cui ci si trova.

Ma non sono Sony.

Ovvio questo e' sottinteso nei tuoi post  ::)