News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Biz] MS compra Capcom ?

Aperto da Reiz, 13 Novembre, 2006, 10:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Novembre, 2006, 15:39:27
SICURAMENTE se fossero stati first party Microsoft avremmo visto AI migliorata, danni, online, anzichè data disk grafici + photo mode.

Certo scontato salvaci tu M$  :bowdx: io proporrei l' acquisizione di tutto il mondo videoludico da parte di questa societa di buon sammaritani  :angel2: :angel2: ascoltaci Zio Bill e fa che i nostri sogni si avverino  :bowdx: tutti sotto la bandiera M$  :thumbup:

Biggy

I fatti dicono Forza Motorsport.

Non mi dici "ma gli Xbox si rompono" ?

Dai, ora che è arrivato anche Hondino ad aiutarti, segui i suoi consigli  :hihi:

Solid Snake

#32
Citazione di: Biggy il 15 Novembre, 2006, 23:08:15
I fatti dicono Forza Motorsport.

Non mi dici "ma gli Xbox si rompono" ?

Dai, ora che è arrivato anche Hondino ad aiutarti, segui i suoi consigli  :hihi:

Ah ma l'icona della qualita sarebbe Forza Motorsport??Ok allora molto meglio GT4 non ho dubbi ,io non ho bisogno di aiuto :) aspetto solo che le cose succedano e non sparo cavolate a raffica sperando di azzeccarci, perche qualche volta si fa la figura di quello che prevede le cose molte altre volte invece si fanno solo figure di merda  :lol2:

Joe

Onestamente si può dire tutto, tranne che MS non tratti bene e con rispetto i propri Team.

Basti parlare della fiducia che ha concesso a Rare (che non si merita), o della libertà che ha lasciato a Bungie.

Non so se ricordate la fine che ha fatto Psygnosis, dall'altra parte della barricata.

Detto questo, io sono contrario a quest'acquisizione (vabbè che alla fine è un rumor) perchè un marchio storico del genere riuscirebbe a stare a galla da solo, nel caso tragico di fallimento allora sarei contento che un'azienda come MS l'acquisisse (a differenza di EA o altri), anche perchè ha bisogno di qualche team bravo giapponese.

Turrican3

Citazione di: Joe il 16 Novembre, 2006, 11:28:03Non so se ricordate la fine che ha fatto Psygnosis, dall'altra parte della barricata.

Tristemente, sì. :serio: