News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Biz] MS compra Capcom ?

Aperto da Reiz, 13 Novembre, 2006, 10:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


maxam


Biggy

Diciamo che forse i Clover non chiuderebbero, e che perlomeno all'inizio vedremmo qualche trashata in meno.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 12:48:58
Diciamo che forse i Clover non chiuderebbero, e che perlomeno all'inizio vedremmo qualche trashata in meno.

Certo perche se acquisiti dalla M$ non dovrebbero cmq vendere  ::) ::) cmq spero che  sia una bufala e niente piu

Biggy

Se c'è una cosa che sta facendo M$ è acquisire team creativi che altrove non avevano sapzio e possibilità di lavorare in maniera indipendente.

Se fargli sviluppare giochi senza pressioni di reparti marketing sempre più invasivi è l'intento, che ben venga l'acquisizione.

M$ può tranquillamente lavorare in perdita e migliroare al qualità di quello che fa

Hondino

mi domando perchè microsoft,conosciutissima benefattrice che non opera a scopo di lucro,non abbia ancora sfamato il terzo mondo o regalato i suoi sistemi operativi ... :silvio:

Biggy


Reiz


Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 13:07:24
Se c'è una cosa che sta facendo M$ è acquisire team creativi che altrove non avevano sapzio e possibilità di lavorare in maniera indipendente.

Se fargli sviluppare giochi senza pressioni di reparti marketing sempre più invasivi è l'intento, che ben venga l'acquisizione.

M$ può tranquillamente lavorare in perdita e migliroare al qualità di quello che fa

ma dimmi ci credi veramente a quello che hai scritto qua sopra  :teach: ?

Biggy

Certo, i Mystwalker cosa sono secondo te ?

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 16:12:28
Certo, i Mystwalker cosa sono secondo te ?

Io parlo del M$ buonsamaritana

Giulo75

Citazionenon abbia ancora sfamato il terzo mondo o regalato i suoi sistemi operativi ...
Perche' ci pensa gia' zio Billone! :notooth:

Hondino

ricordiamoci bene che chi fa VERA beneficienza non lo va a dir ein giro facendosi pubblicità.....

è un circolo vizioso.. io metto il mio nome alla fondazione....ci metto dei soldi che mi tornano con gli interessi grazie alla pubblictà che mi faccio:) hehehhehehhe

Bill ladrone e copione che fa il buon samaritano..hahah
ma ndo lo vedi??



Sensei

Citazione di: Biggy il 13 Novembre, 2006, 13:07:24

M$ può tranquillamente lavorare in perdita e migliroare al qualità di quello che fa

si vede che l'economia non è proprio il tuo campo...

Giulo75

Citazione di: Hondino il 13 Novembre, 2006, 23:13:27
ricordiamoci bene che chi fa VERA beneficienza non lo va a dir ein giro facendosi pubblicità.....

è un circolo vizioso.. io metto il mio nome alla fondazione....ci metto dei soldi che mi tornano con gli interessi grazie alla pubblictà che mi faccio:) hehehhehehhe

Bill ladrone e copione che fa il buon samaritano..hahah
ma ndo lo vedi??



Non ti piace proprio lo zione eh? :notooth: