[PS3] Filmati GamePlay DMC4/Lair ed altri !

Aperto da Sirio, 22 Settembre, 2006, 18:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Rot! il 25 Settembre, 2006, 09:43:21

PS: in generale ho avuto l'impressione di Enishi, con un po' meno di entusiasmo forse. Dopo un E3 indecente, almeno ho la percezione che PS3 esiste ed i giochi ci sono.

:sisi: :sisi: :sisi:

Sensei

un po' di filmati da vedere. Ho rivalutato anche alcuni giochi come VF5 (i personaggi hanno un leggero effetto lucido ma nel complesso tutto molto buono :sisi:) mentre sono assai dubbioso su Warhawk (non sapevo che ci fossero anche sessioni a terra... :sweat:)

cmq:

andate su http://www.gamevideos.com/  hanno inserito molti video flash sul gameplay di diversi giochi sono piccolini come dimensioni ma almeno si possono vedere tranquillamente in streaming

Turrican3

#47
Citazione di: Rot! il 25 Settembre, 2006, 09:43:21Lair per me può anche andare, niente di cui impazzire, ma neanche vi vedo il pretesto per lamentazioni varie.

Al di là del gameplay di Lair che perlomeno da queste parti sembra non riscuotere particolari consensi (per quel che si possa capire da un filmato poi...) credo che il problema consista più che altro nel fatto che persino qualche playstationaro DOC dopo lo scorso E3 e il pastrocchio dei filmati del 2005 cominciasse a nutrire qualche dubbio su PS3, i cui ritardi/problemi/intoppi non hanno certo giovato all'immagine di Sony: adesso, nel dopo-TGS, si può sicuramente tirare un sospiro di sollievo dopo aver finalmente visto la console all'opera, i giochi in 1080p, immagini e filmati più o meno spettacolari.

Per quel che mi riguarda non posso che tirarmi fuori dalle discussioni "tecniche" vista la mia più che nota ignoranza in materia :sweat:, posso soltanto basarmi su quello che leggo in giro, e mi sembra di poter dire che ci siano due fronti contrapposti in posizioni piuttosto nette: da un lato c'è chi è convinto che PS3 spazzerà via il 360 in pochissimo tempo in virtù della sua nettissima superiorità tecnica, dall'altro si sostiene che la differenza in termini di grafica non è poi così marcata al momento e che le due macchine potrebbero essere molto più "vicine" di quanto si creda.

Rot!

#48
Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2006, 10:48:18
posso soltanto basarmi su quello che leggo in giro, e mi sembra di poter dire che ci siano due fronti contrapposti in posizioni piuttosto nette: da un lato c'è chi è convinto che PS3 spazzerà via il 360 in pochissimo tempo in virtù della sua superiorità tecnica, dall'altro si sostiene che la differenza in termini di grafica non è poi così marcata.

Ahaha, come se le due cose dovessero essere necessariamente in contrapposizione !

Saluti

PS: Turry, noi tutti siamo ignorantoni eppure le spariamo grosse ugualmente, non fare l'umile ed unisciti alle danze !

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 25 Settembre, 2006, 10:55:06Ahaha, come se le due cose dovessero essere necessariamente in contrapposizione !

Ho editato, ora forse è più chiaro :red: (e contrapposto :notooth:)

CitazionePS: Turry, noi tutti siamo ignorantoni eppure le spariamo grosse ugualmente, non fare l'umile ed unisciti alle danze !

Io sono più ignorantone :P, per il resto che posso dire? Il 1080p è sicuramente un gran bel traguardo tecnico ma non sposta di una virgola la mia indifferenza nei confronti di Lair, l'apparente similitudine tra RR7 e l'episodio per 360 e il fatto che a prima vista Heavenly Sword sembra un clone di God of War. :sweat: Per GT c'è pure un thread a parte.

Al momento, scusate la monotonia, dei titoli PS3 mi interessano Motorstorm, Resistance ma soprattutto MGS4.