News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Super Paper Mario

Aperto da Turrican3, 15 Luglio, 2006, 09:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Dante85 il 30 Luglio, 2007, 14:51:04Quello su GC per me rimane una perla...spero di divertirmi anche con questo... :gogogo:

Ocio che questo è moooolto più platform (e credo anche mooolto meno RPG) del Portale Millenario.

Anche perchè in caso contrario difficilmente l'avrei comprato, dato che come tutti sanno gli RPG non sono il mio genere preferito (eufemismo :notooth:)

Reiz


Quelo

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2007, 15:21:57
Ocio che questo è moooolto più platform (e credo anche mooolto meno RPG) del Portale Millenario.

Anche perchè in caso contrario difficilmente l'avrei comprato, dato che come tutti sanno gli RPG non sono il mio genere preferito (eufemismo :notooth:)

Molto più platform? Mio allora  :teeth:.

Turrican3

#18
Citazione di: Reiz il 30 Luglio, 2007, 16:20:32io lo volevo per GC...  :(

Lo so Reiz... ma avrebbe marcito sugli scaffali dei pochi negozianti disposti a rischiare di ordinarne qualche copia.

Su Wii invece è già million seller (senza ancora essere sbarcato in Europa tra l'altro) e francamente, quando un gioco è fatto bene è bello vedere che il pubblico lo "premia". :beer:


Citazione di: Quelo il 30 Luglio, 2007, 16:40:09Molto più platform? Mio allora  :teeth:.

Mi sembrava fosse ben chiaro sin dall'inizio che la componente RPG (testi a parte, ma niente rispetto a Okami come dissi nella preview) è ridotta all'osso. :sweat:

Vai tranquillo con la PAL a metà settembre. ;)

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2007, 16:41:27
Lo so Reiz... ma avrebbe marcito sugli scaffali dei pochi negozianti disposti a rischiare di ordinarne qualche copia.

Su Wii invece è già million seller (senza ancora essere sbarcato in Europa tra l'altro) e francamente, quando un gioco è fatto bene è bello vedere che il pubblico lo "premia". :beer:

potevano farlo multipiatta :)

:dentone:

Turrican3

Puoi permetterti un lusso del genere con Zelda... non con Super Paper Mario.

SilentBobZ

NICE !!!!  :inlove: :inlove:
Mio subito Pal Usa Jap Korea

Dante85

Meglio su Wii.... :thumbup:

Mio appena esce PAL...

Joe

Recensione  :bowdx:

Gioco  :pant:

CICLOPE


Quelo

Gattina Ciclopina ora che non sei più il sonaro becero e violento di un tempo, perchè non prendi anche tu un Wii o un Ds e provi ad allargare i tuoi orizzonti videoludici  :teeth:?

CICLOPE

ok che non sono + un sonaro becero Quelita mia, però continuo a non cag*rli i soldi  :notooth: :inlove:

Solid Snake

Mio appena esce  :sisi: l'uscita pal confermata a settembre??

Joe

Citazione di: Solid Snake il 31 Luglio, 2007, 17:15:54
Mio appena esce  :sisi: l'uscita pal confermata a settembre??

Sembra di sì, altrimenti...  :shooter:

Dante85

Citazione di: Solid Snake il 31 Luglio, 2007, 17:15:54
Mio appena esce  :sisi: l'uscita pal confermata a settembre??


Settembre...???