News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [14]

Aperto da Bluforce, 3 Aprile, 2016, 19:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Io vedevo solo NovaBench :bua:

Faccio pure 109 fps sulla 260x. Mica male la carretta. :lol:

Comunque certo è curioso il risultato dimezzato. :mmmm:

Turrican3

600 con Cinebench sotto Win10 anche per me. :|

Ergo, era davvero "colpa" di Win7.
Incredibile, anche perché invece Geekbench3 si comporta in maniera identica.

Chissà cosa va a sfruttare quel rendering per fornire performance così diverse (si vede a occhio che procede più spedito)

Bluforce


SilentBobZ

#18
Bene ti sei evitato complicazioni mentali ed apertura di tapparella con a seguire lancio di componenti.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2016, 22:55:21Bene così :D

Yessss! :gogogo:

Citazione di: SilentBobZ il  6 Aprile, 2016, 06:32:23apertura di tapparella con a seguire lancio di componenti.

Ci puoi scommettere, ero già preparato psicologicamente e soprattutto fisicamente. :asd:

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Colori totalmente falsati, schermo shiftato mostruosamente a destra.
Pensavo lì per lì fosse colpa dei driver non installati... peccato che anche il BIOS sono sfasati del tutto, e lì non c'è driver che tenga.

NB: sì, ovvviamente con questa configurazione mi fa accedere al BIOS tranquillamente sul TV :bua:

Bluforce

Hai già provato a cambiare connettore? Magari è danneggiato solo un connettore e non l'intera GPU.

Anche se ovviamente qualunque sia il problema va cambiata.

Turrican3

Fermi tutti, funziona.

Mentre scrivevo parrebbe che Win10 abbia scaricato in piena autonomia (?!) un set minimale di driver AMD, praticamente ho fatto in tempo a vedere il video de-decentrarsi, autoimpostarsi a 720p (prima agganciava 800x600) e aggiustare i colori. :o :sweat:

Il guaio è che al boot permangono i problemi di colore e sfalsamento a destra. Non esattamente il massimo. :-\

Mo' provo col buon vecchio tv-monitor Samsung e vediamo se fa la stessa cosa.

Turrican3

Uff, la tastiera bluetooth Nintendo non ne vuol sapere di funzionare... si accoppia correttamente ma poi si disconnette.

SilentBobZ


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  6 Aprile, 2016, 22:47:30
Uff, la tastiera bluetooth Nintendo non ne vuol sapere di funzionare... si accoppia correttamente ma poi si disconnette.

Beh facci sapere della cosa più importante, ovvero della combo monitor/scheda video, l'avrai pure una misera tastiera usb o con connettore ps/2 no?  :look:

Turrican3

132 fps con Cinebench R15 nel test OpenGL. :D

Per la tastiera, il guaio è che mi faceva TANTO comodo poter sfruttare quella lì dato che è wireless/bluetooth... difatti ho preso pure un mouse bluetooth, in modo da poter essere libero di usare tutto dalla poltrona. "Tornare" al filo per la tastiera mi complica un po' le cose, mannaggia.

Parsifal

E quindi hai risolto con la scheda? Immagino tu abbia installato gli ultimi driver amd.
Poi prova pure 3dmark