[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [6]

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2010, 19:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

E "godersi" anche giochi che girano a metà del frame rate perchè la GPU va a carbone? :bua:

Kiwi

Citazione di: Quelo il 18 Marzo, 2010, 10:20:23
Ma comprarvi un bel Mac e godere della Sua eleganza e maestosità invece di queste cose che consumano tanta corrente e sono bruttissime da vedere  :dentone:?
fatto :inlove:

Turrican3


Kiwi

volevo fare uno scherzo ad iQuelo ma non mi avrebbe mai creduto :ciao:

Però ieri ho lavorato un po' con un iMac ed illustrator :notooth:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Quelo il 18 Marzo, 2010, 10:20:23
Ma comprarvi un bel Mac e godere della Sua eleganza e maestosità invece di queste cose che consumano tanta corrente e sono bruttissime da vedere  :dentone:?
Perche' per giocare ai VG con un Mac e' piu' oneroso che con le console. Tutte e tre messe insieme. :ciao:

Quelo

Ma ormai i giochi PC sono finiti, con l'arrivo di mouse e tastiere sulle console non hanno più motivo di esistere.

Quelo


Giulo75

Citazione di: Quelo il 18 Marzo, 2010, 12:13:37
Ma ormai i giochi PC sono finiti, con l'arrivo di mouse e tastiere sulle console non hanno più motivo di esistere.
LOL! Diglielo a Blizzard, cosi' ha tempo di chiudere tutti i server. :lol2:
Non dimentichiamo il successo dell'ultimo Battlefield che su PC ha venduto quasi quanto sulle console messe insieme. :lol:

Turrican3

Citazione di: Quelo il 18 Marzo, 2010, 12:13:37Ma ormai i giochi PC sono finiti, con l'arrivo di mouse e tastiere sulle console non hanno più motivo di esistere.

[OT?]
Mah secondo me i problemi del PC gaming sono di tutt'altra natura, dubito che la penetrazione della combo mouse+tastiera sia significativa in ambito console.

Kiwi

Citazione di: Quelo il 18 Marzo, 2010, 12:15:50
Ed è stato meraviglioso, vero?
no, preferisco usarli con windows, poi odio quel cavolo di mouse(non il magic). :hihi:

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 18 Marzo, 2010, 12:22:50
LOL! Diglielo a Blizzard, cosi' ha tempo di chiudere tutti i server. :lol2:
Non dimentichiamo il successo dell'ultimo Battlefield che su PC ha venduto quasi quanto sulle console messe insieme. :lol:

Beh di certo per i giochi Blizzard non ci vuole il PC della NASA e per quanto riguarda Battlefield è solo un problema di periferiche, lo ribadisco.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 18 Marzo, 2010, 14:35:35
Beh di certo per i giochi Blizzard non ci vuole il PC della NASA e per quanto riguarda Battlefield è solo un problema di periferiche, lo ribadisco.
E' un problema di utenze. COD 4/5/6 = sparatutto arcade per console. Battlefield/Countestrike = sparatutto piu' complessi per PC.
E di paragoni ce ne sarebbero ancora molti.
Left for dead e' un altro esempio.

SilentBobZ

Dubito fortemente che dal punto di vista tecnico oggi e come sempre si possano battere i PC.
Le Console sono fortemente supportate dale ditte che producono divani e che producono pigrizia.
W le Console W i Pc W i Mac W la Penetrazione  W la Rivoluzione  :gogogo:

Viviamo in un mondo Grigio che gira a 20 fps.

Addio Anati  :ciao:

Giulo75

Che versione mi consigliate? 32 o 64bit?
Premium, Professional o Ultimate?  :mmmm:
Se io ho XP posso fare l'upgrade a 7?