News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [2]

Aperto da Giulo75, 6 Settembre, 2006, 20:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ho diverse esperienze con gli acer e posso ritenermi soddisfatto, per quanto mi riguarda lo consiglio (come rapporto qulità prezzo), poi ognuno parla per le sue  :sisi:

Se si può spendere un pochino di più allora Dell, solo che i tempi di spedizione sono un pò più lunghetti visto che il notebook lo devono assemblare.
Mio fratello ha preso più di 1 mese fà un Dell più o meno come quello postato da Kiwi con la stessa scheda video (geforce 8600M GT 256MB dedicati), con 1 gb di ram in meno ma con processore a 1,66GHz, si ci trova bene, PES8 e COD4 gli girano senza abbastanza bene, poi ognuno ha le sue esigenze...

CICLOPE

anche io ho un DELL (un 9400 Inspiron) e mi trovo strabenissimo

Sensei

com'è che si chiamava il tuo bel monitor che ho deciso di fare una pazzia?  :gogogo: :gogogo: :gogogo:


thxxxxx

Turrican3


Sensei


Sensei


Turrican3

Io l'ho preso 10gg fa circa a 299€ senza particolari offerte.

Potrebbe essere il calo fisiologico di questi articoli o un sottocosto. :sisi:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2007, 15:55:50
Io l'ho preso 10gg fa circa a 299€ senza particolari offerte.

Potrebbe essere il calo fisiologico di questi articoli o un sottocosto. :sisi:

se tu l'hai preso a quella cifra allora io lo devo trovare a non più di 200€  :teeth: :teeth: :teeth:

ora sguinzaglio il mio pusher

SilentBobZ

#143
Confermo quanto detto dal Turricante.
Scusa per il tempismo da lumaca, ma ultimamente vedo solo colori per pittura .................... sono molto Mario Paint.

FIRMA del momento su messenger.

۞P@f۞I'm a cult Hero۞My time is coming and it won't be long

Per i pochi che vedranno questo mio post sparuto ( W Naruto ... faceva rima) Voglio ricordarvi in modo celebrativo con questo link
(N.B. Le donne stiano alla larga ..... il video non è edificante....... Vi supplico non usate il link  :evil: :evil:)

Brindo alla Vs Salute :beer:

Vediamo quanto dura sto link  :silvio:

EDIT by Turry: mi spiace, questa roba non posso lasciarla sul forum

Contattami in pvt per il link del video ( Turry sta  x usare il bianchetto sul monitor)
Parola d'ordine "Celebration is better than Turryfication"  :gogogo: :gogogo:

Ennesimo edit .....  :gogogo: :gogogo: Solid Snake che è accanto a me  :gogogo:

Notare le ragazze saltellanti che intonano  yuppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :lol:

E' finita x me  :gogogo:

Quelo


Solid Snake

#145
Citazione di: SilentBob il 12 Dicembre, 2007, 22:06:08
Confermo quanto detto dal Turricante.

EDIT by Turry - c'era il link rimosso, ne ho approfittato per rendere umano il quote :teeth:

Partorire questo post e' stato micidiale avevo le lacrime agli occhi  :gogogo:

SilentBobZ

Quoto il Turry e mi scuso per avere spoilerato la sequenza finale della premiazione di Mario Kart Wii Edition.
Auguri di Natale a tutti e di buon anno.
Champagne Rulez  :thumbup: :gogogo:

Turrican3

[OT]
Sinceramente non ho nemmeno cliccato per controllare il filmato :sweat: ma diciamo che il link era abbastanza autoesplicativo. :hihi:

Se ho preso un abbaglio chiedo venia (ma non credo). :look:

Cià! :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2007, 23:46:21
[OT]
Sinceramente non ho nemmeno cliccato per controllare il filmato :sweat: ma diciamo che il link era abbastanza autoesplicativo. :hihi:

Se ho preso un abbaglio chiedo venia (ma non credo). :look:

Cià! :inlove:


Maledetta censura  :tsk: :tsk: cmq potevi almeno cliccarci era simpatico come filmato  :gogogo: ma lo so le catene stringono  :evil:

Turrican3

Macchè catene, su questo computer non cliccherei su un link di quel genere nemmeno se ci fosse scritto TI REGALIAMO 100 MILIONI DI EURO.

E comunque il problema non si pone, nemmeno youtube riesco più a usare da casa. Bah, che diavolo sta facendo Telecom. :tsk: