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Gamers4um - Area Principale => VideoGIOCHI e dintorni => Discussione aperta da: Frozzo il 15 Giugno, 2007, 22:35:59

Titolo: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Frozzo il 15 Giugno, 2007, 22:35:59
Project hammer addio? http://wii.ign.com/articles/796/796612p1.html
Se le motivazioni del rumor sono confermate io passo al giardinaggio sul serio  :sisi:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 15 Giugno, 2007, 23:32:39
Più che di un Project HAMMER sospeso (le cui preview non parevano indicare chissà che giocone in arrivo) sono preoccupato da questo:

IGN Wii has heard separately that Nintendo is actively re-working some traditional games so that they are more accessible by casual players. If it is truly canned, Project H.A.M.M.E.R. may have become a casualty of Wii's newfound success in the mainstream market.

Mah... vediamo. :sweat:

Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Quelo il 15 Giugno, 2007, 23:34:37
Ditto secondo te stiamo andando verso un Wii casual only?  :sweat:

A me una cosa tipo DS starebbe pure bene, bei giochi con la sostanza e giochetti toccata e fuga... ma se ci sono solo i secondi :(  :thumbdown:.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 15 Giugno, 2007, 23:41:13
Beh sapete bene come la penso, ritengo che la strategia del Wii sarà una fotocopia di quanto visto col DS, quindi orientata a tirar fuori il massimo da entrambi i "filoni".

Ma poi stasera pensavo anche a un'altra cosa, a parte gli annunci in pompa magna sui "big" in arrivo dall'estate a fine anno (e sono tutti giochi tradizionali: Metroid 3, Battallion Wars 2, SSB e ovviamente Mario Galaxy), e senza nemmeno andare a scomodare le terze parti, da pochissimo Nintendo ha acquisito Monolyth Software: che senso avrebbe andare a investire in uno sviluppatore classico che più classico non si può se l'intenzione è di voltare radicalmente pagina dedicandosi solo ai casualoni?

Poi oh, se davvero le cose andranno così puoi star certo che dal sottoscritto difficilmente arriveranno commenti al lattemiele. Ma per natura sono poco propenso a dire gatto se non l'ho nel sacco. :notooth:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Biggy il 16 Giugno, 2007, 02:59:39
E io come sapete temo che le caratteristiche sel Wii (console casalinga molto meno potente delle altre; se per un portatile va bene, per la casa no) e del Wiimote (che non permette di giocare bene tradizionalmente) rendano impossibile la coesistenza di giochi "seri" e giochi "per casual", e da più parti (sviluppatori) si va unicamente nella seconda direzione.

Sembra che Nintendo stia uccidendo i suoi stessi videogiochi in nome del dio denaro, tnato che mi viene da sperare, se il trend è questo, che perlomeno epr le ocnsoel casalinghe Nintendo si metta a fare come Sega, altrimenti non vederemo più un Mario (ma questo si sa datempo) o Zelda coem un tempo, ma giochini scemi che ruotano attorno alle forzature del Wiimote, o comunque giochi tradizionali che il Wiimote rende comodi per il puntamento, ma oltremodo scomodi e limitati per tutto il resto.

P.S. : per fortuna arriva :bowdown: Fable 2 :bowdx: :evil:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 16 Giugno, 2007, 13:34:00
Citazione di: Biggy il 16 Giugno, 2007, 02:59:39le caratteristiche sel Wii (console casalinga molto meno potente delle altre; se per un portatile va bene, per la casa no)

E perchè mai di grazia? Le differenze tra PS2 e il resto della cricca seppur non così evidenti come per Wii vs PS3/360, non hanno comunque impedito al monolite nero di stracciare tutti i record...

Citazionee del Wiimote (che non permette di giocare bene tradizionalmente)

Clamorosamente falso, l'unico vero handicap è la mancanza del secondo analogico. Ma trovo noioso ripetere ad libitum le stesse cose quindi mi fermo qua.

Citazionemi viene da sperare, se il trend è questo, che perlomeno epr le ocnsoel casalinghe Nintendo si metta a fare come Sega

Finirebbe in bancarotta nel giro di pochi anni al max.

Citazionealtrimenti non vederemo più un Mario (ma questo si sa datempo)

:mmmm: :tsk:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Biggy il 16 Giugno, 2007, 15:32:27
Ma Ps2 ha permesso di fare cose come God Of War I-II , non sfigurando eccessivamente contro XB e GC, il Wii non lo potrà mai fare.
Tra l'altro è notizia fresca che in casa Sega pensano proprio che l'effetto novità del Wii passerà presto, e altrettanto presto la potenza minore influirà sulel scelte della gente che si rivolgerà a Ps3 (non so in base a cosa, AL MOMENTO) e 360.

Che sia clamorosamente falso che il Wiimote non permetta di giocare tradizionalmente sono punti di vista discutibili.
La mancanza di una nalogico non è poco, i pulsanti sono anche pochi, per fare la scivolata in Mario Striker devi agitare il Wiimote ... non va. Giocare con quei due componenti slegati, dovendone agitare uno per fare le veci di un pulsante, è quanto di più confuzionario possa esistere, e non per forza ci si deve adattare alla novità se è peggio del vecchio.

Finirebbe in bancarotta? Beh ingoiamo casualate allora ... è meglio ?
A meno che non venga assorbita da chi può metterti nelle condizioni di fare quello che vuoi fare senza pressioni. Vedi Mystwalker, vedi Clover-Seeds, etc. Purtroppo mi fanno sperare questo.

Mario? E' morto sul Nintendo 64.
Le forzature del Wiimote non renderanno Galaxy il nuovo Mario 64 (anche perchè le idee ormai sono finite; mica scemi, la Virtual Console esiste per questo), chissà se raggiungerà l'unanime "7" di Sunshine.... ma stiamo alla finestra, non si sa mai.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Quelo il 16 Giugno, 2007, 16:31:09
Ma questa storia "dell'effetto novità Wii che deve finire" da un momento all'altro va avanti da sei mesi; per tutta risposta le vendite sono costanti... non quadra qualcosa :).

P.S.: Sega? Io non mi fiderei tanto delle loro previsioni in campo hardware  :hihi:.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 16 Giugno, 2007, 16:35:24
Citazione di: Biggy il 16 Giugno, 2007, 15:32:27Ma Ps2 ha permesso di fare cose come God Of War I-II , non sfigurando eccessivamente contro XB e GC, il Wii non lo potrà mai fare.

A me pare prematuro dire dove potrà arrivare il Wii, ad oggi nemmeno Nintendo l'ha sfruttato come si deve. Che le vette "tecniche" di PS3/360 siano fuori portata è pacifico.

CitazioneTra l'altro è notizia fresca che in casa Sega pensano proprio che l'effetto novità del Wii passerà presto, e altrettanto presto la potenza minore influirà sulel scelte della gente che si rivolgerà a Ps3 (non so in base a cosa, AL MOMENTO) e 360.

Ti traduco :hihi: quella dichiarazione: Sega ha investito parecchio sulle nextgen "vere", e le bruciano i risultati non esaltanti su Wii di Sonic e Monkey Ball, guardacaso al contrario Ubisoft che con Red Steel e Rayman RR ha fatto il botto non si lamenta affatto... :whistle:

CitazioneChe sia clamorosamente falso che il Wiimote non permetta di giocare tradizionalmente sono punti di vista discutibili.

Boh, in Excite Truck, Super Paper Mario, ZeldaTTP e per quel poco che ho giocato RE4 direi che funziona molto, molto bene.

Volendo potrei rigirare il discorso dicendo che ci sono cose che con gli altri pad NON si possono fare, ma a che servirebbe? Ti conosco, e so che non ti smuoveresti di un millimetro, quindi evito di discuterne...

CitazioneFinirebbe in bancarotta? Beh ingoiamo casualate allora ... è meglio ?

Ehm io non ingoio un bel nulla, dei vari Cooking Mama et similia mi importa meno di zero. Ribadisco, se Nintendo ha intenzione di dedicarsi solo a questi generi non avrà il mio appoggio. Per adesso le cose stanno diversamente.

CitazioneA meno che non venga assorbita da chi può metterti nelle condizioni di fare quello che vuoi fare senza pressioni. Vedi Mystwalker, vedi Clover-Seeds, etc. Purtroppo mi fanno sperare questo.

Ma se per te Nintendo è finita perchè ti interessi così tanto? Da sola o assorbita da altri è evidente che la sua offerta non coincide più con le tue esigenze. Francamente sentirti parlare in questo modo sapendo che hai giocato un gioco e mezzo su Cubo (e il 64 nemmeno l'hai avuto) un pochino mi lascia perplesso.

CitazioneMario? E' morto sul Nintendo 64.

Per sentito dire sicuramente sì. Discorso vecchio purtroppo: Mario64 e Zelda OOT sono stati due giochi a dir poco rivoluzionari, chiaro che sia molto, molto difficile fare di meglio. Ma è un discorso che vale per tutti i capolavori.

CitazioneLe forzature del Wiimote non renderanno Galaxy il nuovo Mario 64

Amen.

Citazione(anche perchè le idee ormai sono finite; mica scemi, la Virtual Console esiste per questo)

Stai facendo una enorme confusione. :asd:

Citazionechissà se raggiungerà l'unanime "7" di Sunshine....

Ordinate secondo il ranking di google:

http://www.gamespot.com/gamecube/action/supermariosunshine/review.html 8.0

http://cube.ign.com/articles/368/368539p1.html 9.4

http://www.gaming-age.com/cgi-bin/reviews/review.pl?sys=gamecube&game=mariosunshine A- (excellent)

http://www.gamecore.nl/review.php?id=381 10

http://www.gamepower.com.au/?aid=992 8.5

http://www.gamershell.com/gamecube/super_mario_sunshine/review.html 9.0

Tutti impazziti o nintendari. :ehsi:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Quelo il 16 Giugno, 2007, 17:40:21
Nintendari  :ehsi:.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Frozzo il 16 Giugno, 2007, 22:07:13
Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2007, 16:35:24
Per sentito dire sicuramente sì. Discorso vecchio purtroppo: Mario64 e Zelda OOT sono stati due giochi a dir poco rivoluzionari, chiaro che sia molto, molto difficile fare di meglio. Ma è un discorso che vale per tutti i capolavori.

Far di meglio ok, è difficile, ma da questo concetto a Mario Sunshine ci stanno 3 oceani di mezzo, MS non abita neanche nello stesso settore di universo di Mario 64  :asd:.
Sulla rivoluzionarietà di OOT boh, non mi ci trovo moltissimo, best game evah lo capirei di più peddire ma sul rivoluzionario ci andrei con i piedi di piombo.
(ma sto andando OT?)
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Biggy il 16 Giugno, 2007, 22:17:29
Citarmi anche solo un "10" o il voto di cube.ign.com mi basta.

Gioco da più parti visto come insulso, al massimo discreto, l'avere alle spalle Mario64 non può essere una scusa per farlo passare per meritevole a prescindere.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 09:54:51
La definizione di "insulso" data da Biggy penso non meriti commenti dato che il gioco al massimo l'avrà visto in fotografia o su YouTube. :)

(Qui non lo vedo (http://www.imagewoof.com/view_image/9e604510/07042007815.jpg), magari è nascosto... :ehsi:)

(PS: per le cosiddette idee finite, vedi alla voce Super Paper Mario ;) il gioco che pensavi fosse un platform, come SMW (http://www.multiplayer.it/forum/showpost.php?p=4795074&postcount=13) :lol2: )

Gradirei però sapere da Frozzo, che al contrario mi aspetto sappia di cosa parli, quali sono i difetti di SMS a parte le assurde monete blu e qualche livello mal calibrato come difficoltà. Sia chiaro, per me NON è assolutamente da 10, ma lo reputo comunque un ottimo esponente del genere platform 3D "classico", di certo non da 7.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Joe il 17 Giugno, 2007, 10:51:48
Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2007, 23:32:39
Più che di un Project HAMMER sospeso (le cui preview non parevano indicare chissà che giocone in arrivo) sono preoccupato da questo:

IGN Wii has heard separately that Nintendo is actively re-working some traditional games so that they are more accessible by casual players. If it is truly canned, Project H.A.M.M.E.R. may have become a casualty of Wii's newfound success in the mainstream market.

Mah... vediamo. :sweat:



:serio:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Frozzo il 17 Giugno, 2007, 11:26:34
Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 09:54:51

Gradirei però sapere da Frozzo, che al contrario mi aspetto sappia di cosa parli, quali sono i difetti di SMS a parte le assurde monete blu e qualche livello mal calibrato come difficoltà. Sia chiaro, per me NON è assolutamente da 10, ma lo reputo comunque un ottimo esponente del genere platform 3D "classico", di certo non da 7.

1) La telecamera, ok che erano gestibili dall'utente ma se devo gestire una cosa che va in un angolazione corretta una volta ogni morte di papa o che si impalla in qualche costruzione 3d, c'è poco da gestire. E per colpa della telecamera molte stelle di per se banali diventavano un impresa ai limiti della frustrazione, perchè spesso sbagli un salto e finisci giù di metri (il livello della cascata per intenderci)

2) Le monete blu, e non credo ci sia da aggiungere molto altro.

3) Una sorta di eccessiva sensibilità al movimento da parte di Mario, paradossalmente è -troppo- reattivo e questo era un problema in caso di salti precisi o di salti non allineati soprattutto quando sei in corsa.

4) Il rigido recupero delle stelle, in Mario 64 le stelle potevano essere prese in ordine casuale (a tutto vantaggio della godibilità del gioco) qui invece devi seguire l'ordine, con il risultato di doverti per forza fare il livello (spesso e volentieri noioso) di quella stella per poter andare avanti. Una trovata che manco la 3do dei bei tempi avrebbe tirato fuori.

5) Calibrazione della difficoltà insensata, passi da stelle che le prendi ad occhi chiusi e con una mano dietro alla schiena a stelle che metterebbero a rischio la fede di un santo, senza soluzione di continuità, andavi a fortuna.

6) Si è persa di immediatezza rispetto a Mario 64, questa è difficile da spiegare ma almeno a me è mancata quasi totalmente il senso del divertimento nel gioco, in M64 vagavi spesso anche solo per goderti certe strutture, per vedere certi scorci, in Mario Sunshine questo non l'ho ritrovato manco per errore.

7) I livelli migliori sono tutti quelli senza Splac, e questo la dice lunga su quanto sia stata gestita bene quell'aggiunta.

Questi sono quelli che mi ricordo così, a mente, probabilmente se avessi la forza di rimettere il minidvd nel cubo ne troverei anche altri.
Gioco da 8 se non hai mai giocato a M64, da 6 se ci hai giocato, sono duro lo so  :sweat:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Biggy il 17 Giugno, 2007, 14:49:39
Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 09:54:51
La definizione di "insulso" data da Biggy penso non meriti commenti dato che il gioco al massimo l'avrà visto in fotografia o su YouTube. :)


Lo stesso motivo per cui tu dicesti "ma Per favore!" quando ti ho portato Fable per fartelo provare ?
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 14:53:02
Eh c'è una sottile differenza: contrariamente a te, io non vado in giro per i forum a dire "Fable è un gioco insulso"... ;)

Non l'ho mai visto e quindi mi guardo bene dallo sparar sentenze.

Poi per carità, lo si può sempre provare, ma ho una mezza tonnellata di giochi arretrati :look: :sweat: che mi ispirano di più al momento. :sisi:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 15:19:40
Le monete blu (che però non erano indispensabili) e la difficoltà altalenante le avevo citate pur'io. :sisi:

Sul resto:

Citazione di: Frozzo il 17 Giugno, 2007, 11:26:341) La telecamera

Non me la ricordo così drammatica. :sweat:

Citazione3) Una sorta di eccessiva sensibilità al movimento da parte di Mario, paradossalmente è -troppo- reattivo e questo era un problema in caso di salti precisi o di salti non allineati soprattutto quando sei in corsa.

Anche qua mi ricordavo piuttosto il contrario :sweat:, una certa legnosità nei controlli insieme a una fluidità non eccelsa (di quest'ultimo sono sicuro ahimè, solo grazie ai 60hz migliorava un po')

Mi sa che urge una partitina per rinfrescare la memoria. :look:

Citazione4) Il rigido recupero delle stelle, in Mario 64 le stelle potevano essere prese in ordine casuale (a tutto vantaggio della godibilità del gioco) qui invece devi seguire l'ordine, con il risultato di doverti per forza fare il livello (spesso e volentieri noioso) di quella stella per poter andare avanti.

Boh, se un livello/stella è noioso c'è poco da fare, in sequenza o meno... ammetto però che non ricordavo questo aspetto.

Citazione6) Si è persa di immediatezza rispetto a Mario 64, questa è difficile da spiegare ma almeno a me è mancata quasi totalmente il senso del divertimento nel gioco, in M64 vagavi spesso anche solo per goderti certe strutture, per vedere certi scorci, in Mario Sunshine questo non l'ho ritrovato manco per errore.

Mancava l'effetto meraviglia/novità/innovazione IMHO.

CitazioneGioco da 8 se non hai mai giocato a M64

Benissimo, quindi è perfetto per Biggy. :teeth: :whistle: ;)

Citazioneda 6 se ci hai giocato, sono duro lo so  :sweat:

Tranquillo, per stavolta non ti banno. :sisi:

:P
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Frozzo il 17 Giugno, 2007, 15:29:31
Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 15:19:40
Non me la ricordo così drammatica. :sweat:

Anche peggio, tende a bloccarsi/andarsene per i fatti suoi/sbagliare l'angolo proprio nei momenti peggiori  :mad:.

Citazione
Anche qua mi ricordavo piuttosto il contrario :sweat:, una certa legnosità nei controlli insieme a una fluidità non eccelsa (di quest'ultimo sono sicuro ahimè, solo grazie ai 60hz migliorava un po')

La fluidità non eccelsa si può imputare ai 30fps + blur insensato, e già pensare al fatto che sunshine (non Resident Evil 4, non Rebel Strike, sunshine) girasse a 30fps la dice lunga su quanto si siano spremuti per quel gioco.

Citazione
Boh, se un livello/stella è noioso c'è poco da fare, in sequenza o meno... ammetto però che non ricordavo questo aspetto.

Beh spetta, se prendere una stella è noioso vado a prendere le altre e bon, magari quella l'affronto dopo con calma.
Sunshine invece ti OBBLIGA a prendere quella stella per prendere le altre, un passo indietro.

Citazione
Mancava l'effetto meraviglia/novità/innovazione IMHO.

Mancava Miyamoto, per me manco c'ha mai giocato altrimenti non mi spiego quel risultato  :nonzi:.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Biggy il 17 Giugno, 2007, 17:16:06
Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 14:53:02
Eh c'è una sottile differenza: contrariamente a te, io non vado in giro per i forum a dire "Fable è un gioco insulso"... ;)

Non l'ho mai visto e quindi mi guardo bene dallo sparar sentenze.

Poi per carità, lo si può sempre provare, ma ho una mezza tonnellata di giochi arretrati :look: :sweat: che mi ispirano di più al momento. :sisi:

Beh e io preferisco Fable a Mario Sunshine, che ho sentito dire essere da insulso a discreto.

Non posso dire che è insulso tant'è che non l'ho detto, la critiche piovute da più parti mi fanno pensae che non valga la pena recuperarlo, semmai si recupera Mario 64.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Kiwi il 17 Giugno, 2007, 17:30:24
io appena presi il GC recuperai SMS memore dei pomeriggi trascorsi con Mario64......ammazza che delusione :sweat:

non faceva schifo, ma l'ho trovato inferiore a R&C, con un livello di coinvolgimento bassissimo...

p.s.: per fortuna avevo recuperato pure Tales of Symphonia :stralol:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 17:54:13
Citazione di: Biggy il 17 Giugno, 2007, 17:16:06Non posso dire che è insulso tant'è che non l'ho detto

Insomma, hai parlato di 7:

Citazione di: Biggy il 16 Giugno, 2007, 15:32:27Mario? E' morto sul Nintendo 64.
Le forzature del Wiimote non renderanno Galaxy il nuovo Mario 64 [...] chissà se raggiungerà l'unanime "7" di Sunshine....

e quando ti ho dimostrato che nemmeno il più critico dei recensori (Frozzo escluso :notooth:) l'ha stroncato...

Citazione di: Biggy il 16 Giugno, 2007, 22:17:29Gioco da più parti visto come insulso, al massimo discreto, l'avere alle spalle Mario64 non può essere una scusa per farlo passare per meritevole a prescindere.

...hai lasciato intendere che concordavi con chi lo definiva in quel modo. :serio2:

Salvo poi correggere, e nemmeno del tutto a quanto vedo, il tiro:

CitazioneBeh e io preferisco Fable a Mario Sunshine, che ho sentito dire essere da insulso a discreto [...] la critiche piovute da più parti mi fanno pensae che non valga la pena recuperarlo, semmai si recupera Mario 64.

questo (in grassetto) a voler essere generosi ci può anche stare, ma aggiungo: tremo al solo pensiero di chi possa averti detto che SMS è "insulso"... :sweat:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 18:37:14
Citazione di: Kiwi il 17 Giugno, 2007, 17:30:24non faceva schifo, ma l'ho trovato inferiore a R&C, con un livello di coinvolgimento bassissimo...

Anche questo ci può stare, sebbene non concordi nè nello specifico (R&C mi ha stufato e l'ho rivenduto) nè sul paragone dato che il titolo Insomniac è più un ibrido platform/shoot'em up. Ma ripeto, per carità, ci sta tutto. Da qui a "insulso" ce ne corre però IMHO.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Kiwi il 17 Giugno, 2007, 18:46:33
Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 18:37:14
Anche questo ci può stare, sebbene non concordi nè nello specifico (R&C mi ha stufato e l'ho rivenduto) nè sul paragone dato che il titolo Insomniac è più un ibrido platform/shoot'em up. Ma ripeto, per carità, ci sta tutto. Da qui a "insulso" ce ne corre però IMHO.
sapevo l'avresti detto :D
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 18:56:17
Beh è così... credo. :old: (cmq mi fa piacere, dimostri di essere un valido discepolo :inlove:)

PS: ci avrò giocato più o meno quanto un test di Biggy :P, ma credo che il paragone sia più azzeccato con J&D :sisi:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 13 Settembre, 2007, 15:14:34
Tornando in tema, ora è ufficiale: Project Hammer per Wii è stato cancellato.

Lo rivela Famitsu.

http://www.jeux-france.com/news21793_project-hammer-raye-du-planning.html
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Joe il 13 Settembre, 2007, 16:54:30
Citazione di: Kiwi il 17 Giugno, 2007, 18:46:33
sapevo l'avresti detto :D

Anche perchè è la pura e semplice verità.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Kiwi il 13 Settembre, 2007, 16:57:17
Citazione di: Joe il 13 Settembre, 2007, 16:54:30
Anche perchè è la pura e semplice verità.
io più che altro lo trovo un platform evoluto :sisi:

l'ibrido è ratchet gladiator
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Solid Snake il 13 Settembre, 2007, 18:02:55
Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2007, 16:57:17
io più che altro lo trovo un platform evoluto :sisi:

l'ibrido è ratchet gladiator

Beh anche io come te ho preferito Ratchet a Mario Sunshine

P.s. se non ricordo male ai tempi il buon Ditto lo avra' giocato si e no una 20 di min e subito dopo "bollato"  :asd: :ehsi:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Biggy il 13 Settembre, 2007, 18:46:55
Dove sta l'evoluzione in un colpisci-spara-colpisci-salta-distruggi la cassa di legno-spara-colpisci-salta-distruggi la cassa di legno... ?

Ci sono sul mercato platform realmente evoluti in cui utilizzare la materia grigia e le diverse possibilità che ha a disposizione il personaggio principale a seconda dell'avversario e del luogo in cui ci si trova.

Ma non sono Sony.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 13 Settembre, 2007, 20:53:21
Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2007, 18:02:55P.s. se non ricordo male ai tempi il buon Ditto lo avra' giocato si e no una 20 di min e subito dopo "bollato"

Ricordi male. :notooth: :look:

O perlomeno, sicuramente non ci ho giocato "solo" 20 minuti, ma quel che basta per capire che non faceva per me.
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Kiwi il 13 Settembre, 2007, 20:56:13
Biggy, si vede che non hai giocato molto a ratchet e clank :D

Tonnellate di armi e Gadget, armi potenziabili e personalizzabili, nemici diversissimi tra loro da attaccare con armi e metodi differenti,tanti pianeti da esplorare, tutti molto originali e ben fatti, trame divertentissime e personaggi comici

Questo è Ratchet&Clank :thumbup:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Biggy il 13 Settembre, 2007, 22:15:01
Se è così bene, il filmato mi aveva lasciato interdetto  :serio:
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Turrican3 il 14 Settembre, 2007, 08:28:06
Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2007, 20:56:13Tonnellate di armi e Gadget, armi potenziabili e personalizzabili, nemici diversissimi tra loro da attaccare con armi e metodi differenti,tanti pianeti da esplorare, tutti molto originali e ben fatti, trame divertentissime e personaggi comici

E' questione di gusti, come spesso accade.

La caratterizzazione dei personaggi di R&C la trovavo insopportabile, il doppiaggio era IMHO ottimo e me li rendeva ancor più antipatici. :hihi:

Ma penso sia del tutto normale ( c'è chi Mario non lo può vedere nemmeno in fotografia :'( )

Comunque è OT, la chiudo qua. ;)
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Joe il 14 Settembre, 2007, 17:26:06
Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2007, 16:57:17
io più che altro lo trovo un platform evoluto :sisi:

No, al massimo è un platform puramente occidentale. ;)
Titolo: Re: [Wii] E' rimasta solo l'incudine
Inserito da: Solid Snake il 15 Settembre, 2007, 10:30:39
Citazione di: Biggy il 13 Settembre, 2007, 18:46:55
Dove sta l'evoluzione in un colpisci-spara-colpisci-salta-distruggi la cassa di legno-spara-colpisci-salta-distruggi la cassa di legno... ?

Ci sono sul mercato platform realmente evoluti in cui utilizzare la materia grigia e le diverse possibilità che ha a disposizione il personaggio principale a seconda dell'avversario e del luogo in cui ci si trova.

Ma non sono Sony.

Ovvio questo e' sottinteso nei tuoi post  ::)