News:

in collaborazione con:

Menu principale

Novità: quote multipli

Aperto da Turrican3, 26 Febbraio, 2013, 14:20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho installato una feature che trovo molto comoda su altri forum (multiplayer) ma che mancava qui... fino ad oggi! :D

Su ciascun post potete trovare adesso un bottone nuovo: premendolo una volta si attiva il quote, ripremendolo si disattiva.

Una volta selezionati i post di interesse, basta premere "rispondi" e tutti i post selezionati col procedimento di cui sopra appariranno automaticamente nella finestra di reply. :gogogo:


Il Forum Admin
Turrican3

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2013, 14:20:25
Ho installato una feature che trovo molto comoda su altri forum (multiplayer) ma che mancava qui... fino ad oggi! :D

Su ciascun post potete trovare adesso un bottone nuovo: premendolo una volta si attiva il quote, ripremendolo si disattiva.

Una volta selezionati i post di interesse, basta premere "rispondi" e tutti i post selezionati col procedimento di cui sopra appariranno automaticamente nella finestra di reply. :gogogo:


Il Forum Admin
Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2013, 14:20:25
Ho installato una feature che trovo molto comoda su altri forum (multiplayer) ma che mancava qui... fino ad oggi! :D

Su ciascun post potete trovare adesso un bottone nuovo: premendolo una volta si attiva il quote, ripremendolo si disattiva.

Una volta selezionati i post di interesse, basta premere "rispondi" e tutti i post selezionati col procedimento di cui sopra appariranno automaticamente nella finestra di reply. :gogogo:


Il Forum Admin
Turrican3

interessante  :teeth:

Turrican3

Non intendevo QUEL tipo di quote multipli. :bua:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2013, 14:20:25
Ho installato una feature che trovo molto comoda su altri forum (multiplayer) ma che mancava qui... fino ad oggi! :D

Su ciascun post potete trovare adesso un bottone nuovo: premendolo una volta si attiva il quote, ripremendolo si disattiva.

Una volta selezionati i post di interesse, basta premere "rispondi" e tutti i post selezionati col procedimento di cui sopra appariranno automaticamente nella finestra di reply. :gogogo:


Il Forum Admin
Turrican3

Citazione di: Reiz il 26 Febbraio, 2013, 14:27:53
interessante  :teeth:

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2013, 14:33:45
Non intendevo QUEL tipo di quote multipli. :bua:

sembra che funzioni bene  :asd:

Bluforce


Reiz



Blasor

Ero ormai solito fare a mano ma così è molto più semplice e intuitivo, thanks  :D

Turrican3

Citazione di: Blasor il 28 Febbraio, 2013, 02:16:35così è molto più semplice e intuitivo

Altrochè! :gogogo:

Ocio però che funziona anche con gli edit, non solo con i nuovi post. :sisi:

Reiz

allora sono proprio solo io che non riesco ad usarlo...  :'(

Turrican3

Maddai è semplicissimo! :D

Ti interessa quotare il primo, il terzo e l'ottavo post di una certa pagina?
Bene, clicca UNA volta su "ADD MULTIQUOTE" nei suddetti post, e poi clicca su "Rispondi".

Ti ritroverai tutti e tre i quote già belli che inseriti nella finestra del nuovo (tuo) post. Ed il giuoco è fatto.

Reiz

Citazione di: Reiz il 26 Febbraio, 2013, 15:10:21
non sono capace  :(

Citazione di: Blasor il 28 Febbraio, 2013, 02:16:35
Ero ormai solito fare a mano ma così è molto più semplice e intuitivo, thanks  :D

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2013, 15:57:47
Maddai è semplicissimo! :D

Ti interessa quotare il primo, il terzo e l'ottavo post di una certa pagina?
Bene, clicca UNA volta su "ADD MULTIQUOTE" nei suddetti post, e poi clicca su "Rispondi".

Ti ritroverai tutti e tre i quote già belli che inseriti nella finestra del nuovo (tuo) post. Ed il giuoco è fatto.

:teeth: