News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blakpower

Le cose che mi succedono su Wildlands riesco a farle succedere pure qua:

Ieri andavo verso un sacrario in montagna, ma sono praticamente nudo e quindi per combattere il freddo ricorro alla cucina. Arrivo al sacrario, faccio quello che devo fare, esco e penso: "e mo' come scendo?". Potevo scegliere se scendere dalla strada normale rischiando di morire assiderato, o scendere scalando una montagna, in modo da arrivare a temperature accettabili più velocemente ed evitare l'ipotermia.

Ovviamente scelgo di scendere scalando la montagna, ma a metà strada mi accorgo di aver fatto una sciocchezza immane. Ora non c'era più dubbio sul fatto che sarei morto, la scelta era solo se morire per assideramento o fine stamina e quindi giù dalla montagna (alla fine morto per assideramento).

Una volta spawnato, il lampo di genio: "ma cavolo, potevo usare il teletrasporto".
E niente, questa è una delle tristi avventure successe ieri. Ma ho già provato quasi tutte le morti possibili (annegamento, fango, assideramento, cascate dall'alto ecc. ecc), e sono già scappato da cose giganti spawnate all'improvviso un sassorok e una campana spara laser.

Contando che sono ancora veramente agli inizi del gioco, promette già molto bene.

Turrican3

Sei ovviamente ancora nell'area iniziale "vincolata", in attesa della paravela, desumo...

Blakpower

Sì, chiaramente. Lo avessi fatto avendo la paravela mi sarei sentito molto Bob.

Turrican3


Ifride


Turrican3


Solid Snake

Diario di Viaggio  :hihi:
Sto lottando contro me stesso per andare avanti a giocare :sisi: come gia detto alcune cose proprio non le ho digerite vabbè
ho appena liberato il primo colosso Vah Ruta , mi trovo con 7 cuori e vigore +1 come mi consigliate di proseguire? in pratica ho fatto il più della strada per il villaggio Gerudo continuo li o giro verso altri villaggi??

Bluforce

Fammi capire.

+1 di vigore nel senso di un cerchio completo? Se sì, per adesso puoi anche fermarti e rimpolpare i cuoricini. Io ho completato il gioco con il cerchio di vigore base+1


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  5 Marzo, 2018, 11:55:22
Fammi capire.

+1 di vigore nel senso di un cerchio completo? Se sì, per adesso puoi anche fermarti e rimpolpare i cuoricini. Io ho completato il gioco con il cerchio di vigore base+1
mi sono spiegato male lo so  :bua: intendo quello base più una tacca

Blakpower

#1374
A me invece sta piacendo questo Zelda, trovo che tutto quello che sia stato detto di negativo e positivo ci sia, ma a me sta piacendo.

Ciò detto,il colosso Vah Ruta mi ha emozionato. Villaggio degli Zora sempre fantastico, armatura fantastica, e coinvolgimento over the top.
Adesso sono arrivato al Colosso Vah Naboris, allo scontro finale e muoio all'ultimo set di mosse.


Citazione di: Solid Snake il  5 Marzo, 2018, 11:48:15
Diario di Viaggio  :hihi:
Sto lottando contro me stesso per andare avanti a giocare :sisi: come gia detto alcune cose proprio non le ho digerite vabbè
ho appena liberato il primo colosso Vah Ruta , mi trovo con 7 cuori e vigore +1 come mi consigliate di proseguire? in pratica ho fatto il più della strada per il villaggio Gerudo continuo li o giro verso altri villaggi??

Finito quel colosso anche io ho provato ad andare verso il villaggio Goron, salvo poi cambiare idea una volta giunto lì. Ti consiglio di cambiare meta.


Edit: io sto a 5 cuori e 3/4 di vigore per averne 2

Edit 2: Ho confuso il villaggio Gerudo con quello Goron. Chiedo scusa.

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  5 Marzo, 2018, 12:04:19
mi sono spiegato male lo so  :bua: intendo quello base più una tacca
Allora arriva almeno ad un ulteriore cerchio di vigore completo. Altrimenti è dura, visto che il vigore serve per tutto.

Kiwi

Citazione di: Blakpower il  5 Marzo, 2018, 12:05:53

Ciò detto,il colosso Vah Ruta mi ha emozionato. Villaggio degli Zora sempre fantastico, armatura fantastica, e coinvolgimento over the top.
Adesso sono arrivato al Colosso Vah Naboris, allo scontro finale e muoio all'ultimo set di mosse.


Boh, a me il gioco incanta per le sfide dei sacrari e alcune parti di avventura e scoperta. Ma a livello di emozioni siamo molto bassi.

Blakpower

Sfide dei Sacrari sono praticamente assenti, per me al momento molto noiosi.

Rot!

La sfida e' trovarli, non risolverli .  :-)
Tranne quelli con il giroscopio   :bua:

Saluti

Sensei

ho iniziato la ballata dei campioni...mmm mi sento un po' "stanco" a riprendere Zelda dopo tanti mesi peró é sempre un bel giocare  :sisi: