News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 10 Giugno, 2020, 18:39:32Ma sicuro, probabile sia il compromesso che hanno trovato giusto tra prezzo dei chip di flash e di tecniche implementate

Essendo tifosissimo del Rasoio di Occam mi pare la spiegazione più sensata. :sisi:

Citazione di: Bluforce il 10 Giugno, 2020, 19:33:10Dovrebbero farti un rimborso portentoso.

Non mettergli in testa certe idee! :lol:

...troppo tardi? :look: :sweat:

SilentBobZ

#511
 :D mi dipingi male :D
Al momento ho problemi contrari, ho preso roba sovradimensionata e tu ne sai qualcosa  :look:
Oggi sono stato clemente con Amazon ma come potevo con l'operatrice che si chiama Alice  :sweat: 51

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 10 Giugno, 2020, 20:14:55Al momento ho problemi contrari, ho preso roba sovradimensionata e tu ne sai qualcosa  :look:

Dici a me o a Blu? :look:


Turrican3


SilentBobZ


Reiz

Un attimo,ma ci sarà anche Gran Turismo 7 ?  :o

Turrican3

Chi può dirlo?

Mezza giornata di pazienza e lo sapremo. :D

Bluforce

Sembra certa la presenza di un nuovo Crash.

jotaro80


AntoSara

Io mi aspetto:

- un paio di trailer di giochi disponibili al lancio. Un Crash ci starebbe (Brand noto ma certamente non un pezzo da 90)

- un paio di trailer in uscita "durante la gen" nuove IP.

- l'immancabile trailer di un titolo che non uscirà mai

- minestrone finale con richiami a tutti i brand piú noti di Sony (dopo domani staremo parlando di GowII o Uncharted 5).



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Kiwi

Citazione di: AntoSara il 11 Giugno, 2020, 14:17:07
Io mi aspetto:

- un paio di trailer di giochi disponibili al lancio. Un Crash ci starebbe (Brand noto ma certamente non un pezzo da 90)

- un paio di trailer in uscita "durante la gen" nuove IP.

- l'immancabile trailer di un titolo che non uscirà mai

- minestrone finale con richiami a tutti i brand piú noti di Sony (dopo domani staremo parlando di GowII o Uncharted 5).



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Manca solo il titolo che sembrerà spaccare il mondo che poi si rivelerà un grandissimo flop.

maxam

#521
Citazione di: Reiz il 11 Giugno, 2020, 13:45:56
Un attimo,ma ci sarà anche Gran Turismo 7 ?  :o

Sarà una versione light/demo per la durata di tutta la generazione perchè Yamauchi san ci dirà che ogni auto ha bisogno di 5 anni di modellazione (quando in genere in 2 la si progetta realmente  :asd: ).

Turrican3

Nessuno ha ancora citato l'unica cosa che ci appassiona da circa 20 anni però. :hmm:

SilentBobZ

#523
Parli mica di questo nella versione 1 ma mi è piaciuto questo video  :look:


AntoSara

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2020, 15:07:01
Nessuno ha ancora citato l'unica cosa che ci appassiona da circa 20 anni però. :hmm:

M'è venuta una battuta sconcia :asd: