News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Driver: San Francisco

Aperto da Turrican3, 9 Luglio, 2012, 18:28:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2018, 10:05:39Certo, non so come sia invecchiato su console (ricordo dell'aliasing pesante, ma dovrebbe essere ben giocabile)

Capisco che non sono esattamente un utente dal palato fino in termini di graficone :bua:, ma ricordo che lo giocai più volte sul proiettore (!!!) e lo trovai decisamente gradevole.

Figuriamoci su TV e a risoluzione piena (dubito su 360 fosse 1080p nativo, ma non ci metterei la mano sul fuoco...)

Joe

Ce l'ho per pc. :sisi:
Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2018, 10:05:39


Da giocare con la visuale interna per godere delle ottime animazioni delle mani sul volante.

Assolutamente!

Bluforce

L'ho completato. Il gioco è valido.

A conti fatti secondo la meccanica "paranormale" mortifica l'ottimo lavoro fatto sulle auto.
Lo avrei preferito più racing e meno shiftaro.

Anche se, devo dire, la missione più bella secondo me è quella in cui si guida la propria Challenger R/T guardandola da un'altra auto che insegue. Dapprima pensavo ad un bug, tanto da avere riavviato la missione :bua:

Portata a termine la trama, non mancherò di tornare a San Francisco per quella miriade di sfide che hanno implementato :hihi:

Bluforce

Una cosa devo dirla su questo gioco, e forse più d'una.

Possiede il miglior sistema di guida (nel suo complesso, proprio) di qualsivoglia videogioco openworld. L'unica cosa che non mi piace è il "boost" che trovo davvero fuori luogo ma capisco possa servire per gli speronamenti.

Una delle prime "sfide da film" che si sbloccano è una ricreazione del mitico inseguimento di Bullitt, Mustang vs Charger. Una cosa geniale e bellissima.

Pensare che tutto 'sto motore di gioco sia finito in qualche cestino per far posto a quel che abbiamo visto in Watch_Dogs... fa davvero male :|