Segnalazione offerte videogiochi [2020]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2020, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E con questo salgono a sei gli AC regalatimi da Ubisoft. 5 principali ed 1 spin off:



Adesso aspetto pazientemente Origins :hihi:

Bluforce

Sony annuncia l'iniziativa Play at Home.

In regalo ai possessori di PS4 i videogiochi Journey e Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Iniziativa valida dal 16 aprile al 6 maggio 2020.

https://twitter.com/PlayStationUK/status/1250095122131357699

Turrican3


Buds95


Turrican3


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2020, 19:27:36
Azz, è così brutto?! :sweat: :lol:

Origins, bah... bella veste grafica, bella l'ambientazione, ma poi, boh, Bayek non mi è piaciuto molto, il deserto dopo un po' mi ha disfatto gli occhi, ci metti che è mezzo rpg e capisci che di AC ha ben poco :lol:

Turrican3


Bluforce

Segnalo un nuovo Humble Bundle in salsa 2K (non la risoluzione, bensì il publisher).

C'è roba interessante già nel tier da 1 Euro:
https://www.humblebundle.com/games/2ks-game-together

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2020, 19:27:36
Azz, è così brutto?! :sweat: :lol:

Diciamo che non rifiuterei la restituzione delle ore spese per finirlo :bua: tra protagonista completamente dimenticabile, storia (parere personale) per larga parte dimenticabile, secondarie troppe e troppo simili tra loro :sweat:

Bombainnescata

Citazione di: Buds95 il 15 Aprile, 2020, 09:01:57
Diciamo che non rifiuterei la restituzione delle ore spese per finirlo :bua: tra protagonista completamente dimenticabile, storia (parere personale) per larga parte dimenticabile, secondarie troppe e troppo simili tra loro :sweat:

Io ti dico solo che l'ho pure platinato :lol: Comunque sì, alla fine è quello che penso anche io, il colpo d'occhio è stato favoloso, ma sinceramente queste nuove iterazioni, con mondi che sinceramente sono troppo troppo grossi e dove il tutto si riduce ad avere l'arma con l'elemento fuoco, bah...

Turrican3

Grazie dei pareri, con la selettività estrema con cui mi ritrovo a combattere (si fa per dire) da anni allora mi sa davvero che è meglio aspettare venga regalato e dare piuttosto priorità a titoli che presumo siano a pelle più nelle mie corde... :sweat:

Elendil


Turrican3

Anche il gioco di Soliani lo è. :look:

Ok, legge dei grandi numeri ecc. ecc. :sisi:

Bluforce

Va detto che AC2 verrà ricordato nei secoli dei secoli per questo:


:hihi:

Turrican3

Ahah grazie per avermela fatta ricordare. :D