News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013]

Aperto da Mystic, 22 Maggio, 2012, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Il_Supremo


Mystic

Citazione di: Il Sensei il 15 Giugno, 2012, 18:40:17
30 sul campo mi sembra una sminchiata.... :tsk:
ma poi almeno avessero usanti un'altro font..

cmq si.. io avrei evitato.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 15 Giugno, 2012, 18:42:18
ma anche no  :P
quello è un fake  :ehsi:
supremo supremo...

quando non sai le cose...

non è un fake. è la maglietta che potranno acquistare i tifosi  :P
http://www.juvestore.com/it/frontend/products/show/10786-J3002-juventus-maglia-gara-away-12-13

Il_Supremo



Turrican3

Ho spostato qua la discussione sulla maglia nera della Juve.

A me non piace 'sta maglia, sono riusciti a far peggio di quella rosa/nera dello scorso anno. Ma tornare allo storico blu/giallo pare male? :|

Il_Supremo

mi sa che probabilmente andro' a prenderla allo juventus stadium,così lo visitero' per la prima volta  :gogogo: :gogogo:

e faro' pure un salto al museo,tanto che ci sono  :bowdown:

Turrican3


gerzam

Ma la scritta "30 sul campo" sarà presente anche nelle partite ufficiali? :mmmm:

No, perchè se così fosse penso che non sia una cosa che contribuirebbe a "stemperare" gli animi.. sarebbe ora di darci in taglio IMHO.

Turrican3

Secondo me fino a quando non verrà chiusa definitivamente questa vicenda a livello "politico"-giudiziario-sportivo la ferita rimarrà sempre aperta.

A livello puramente personale preferirei che questa polemica infinita rimanesse fuori dai campi da gioco perchè sono un po' stufo, non è materia che puoi dare in pasto ai tifosi, che trovino un modo (non chiedetemi come, non ho idea) per risolverla Agnelli, Federcalcio, Lega o chiunque diavolo possa deliberare, ma che sia una volta per tutte.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2012, 08:55:03


A livello puramente personale preferirei che questa polemica infinita rimanesse fuori dai campi da gioco perchè sono un po' stufo, non è materia che puoi dare in pasto ai tifosi, che trovino un modo (non chiedetemi come, non ho idea) per risolverla Agnelli, Federcalcio, Lega o chiunque diavolo possa deliberare, ma che sia una volta per tutte.

Appunto.  :sisi:

FabioKaka

Ma cambiate titolo!,  ormai è un 3d della juventus :thumbdown: :hihi:

Turrican3

Nel titolo c'è "stagione 2011/12", mi pare logico che sia Juve-centrico dato che Juve = Campione d'Italia. :hihi: :gogogo:

Il_Supremo