News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [2]

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2008, 14:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

guardiamo il prezzo della versione liscia

Vodafone:
16gb = 569 euro

Swisscom:
16gb = 619 franchi (ca. 386 euri)

cioe.. raga... quasi 180 euro di differenza  :o :silvio:

CICLOPE

infatti sui vari forum c'è molta gente che sta pensando di fare un gruppo di acquisti in svizzera ma non si sa ancora se i terminali saranno sbloccati e quindi utilizzabili anche con operatori italiani

mystico se ti mando i soldi me ne compri uno e me lo spedisci a napoli?  :teeth:

CICLOPE

#137
http://www.darkapples.net/?p=3

Se non avete capito che cosa significa tutto quello che c'è scritto sopra, questo pone una pietra TOMBALE sul futuro dell'iPhone "cracckato".

Game Over.


:silvio:

Turrican3

Beh non si può dire che non sia stato esplicito... :hihi:

Turrican3

Tabella riassuntiva delle offerte iPhone in Italia e all'estero


Reiz

le mie più sentite condoglianze a tutti i prossimi acquirenti di un iPhone  :ciao:

CICLOPE

stasera c'è la notte bianca iPhone di Tim, io vado e cerco di accaparrarmene uno  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 10 Luglio, 2008, 16:28:45
stasera c'è la notte bianca iPhone di Tim, io vado e cerco di accaparrarmene uno  :gogogo:
:ohno:

maxam

Non riesco a capire perchè noi italiani dobbiamo sempre distinguerci per imbecillità.

Possibile che dobbiamo pagare il doppio del resto del mondo? Siamo proprio dei fessi...... ::)

CICLOPE


Giulo75

Citazione di: maxam il 10 Luglio, 2008, 18:03:45
Non riesco a capire perchè noi italiani dobbiamo sempre distinguerci per imbecillità.

Possibile che dobbiamo pagare il doppio del resto del mondo? Siamo proprio dei fessi...... ::)
Beh...meglio continuare a pagare l'acqua in bottiglia al prezzo medio forse piu' basso del mondo occidentale e pagare i gingilli elettronici piu' cari degli altri...che viceversa.
Parere personale...eh! :ciao:

Cmq Apple ha sborsato fior fior di quattrini per comprarsi gli spazi pubblicitari, i TG c'hanno fatto pure lo speciale. :notooth:

Mystic


Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 10 Luglio, 2008, 20:47:45
Beh...meglio continuare a pagare l'acqua in bottiglia al prezzo medio forse piu' basso del mondo occidentale e pagare i gingilli elettronici piu' cari degli altri...che viceversa.
Parere personale...eh! :ciao:

Cmq Apple ha sborsato fior fior di quattrini per comprarsi gli spazi pubblicitari, i TG c'hanno fatto pure lo speciale. :notooth:
io l'acqua mica la compro, rubinetto rulez :gogogo:

ormai apple ha preso il posto di m$, è purò marketing

CICLOPE


maxam

#149
Citazione di: CICLOPE il 10 Luglio, 2008, 18:29:49
maxam mi dovrei offendere?  :lol:

Mah, ogniuno fa ciò che vuole coi suoi soldi. Solo che alimentare questi ladrocini mi sembra una cosa sbagliata. Una cosa che poi si ritorce contro di noi. Se fossimo tutti un po' più furbi ci tratterremmo un po' e lasceremmo l'iphone sugli scaffali. Vedi che si svegliano.

Invece domani ci sarà una ressa che manco ti dico.

La benzina ce la meritiamo a 5 euro al litro, altro che....


==============

EDIT by Turry:

Link alla terza parte del thread: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6437.0