News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [2]

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2008, 14:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Sono riuscito a scaricare la map di Roma sul mio iPhone e ora funziona anche senza Wi Fi  :gogogo:.

CICLOPE


Rot!

Citazione di: Quelo il 27 Giugno, 2008, 19:18:25
Sono riuscito a scaricare la map di Roma sul mio iPhone e ora funziona anche senza Wi Fi  :gogogo:.

Gasp, e come hai fatto?  :red:
Ma soprattutto: voi per gli sms usate qualche softwarino e vi appoggiate alle funzioni di default?

Saluti

SilentBobZ

#108
Per gli Sms c'e' l'icona di sistema con programmino molto carino.
Io uso anche BiteSMS un programmino che aggiunge l'opzione di invio SMS tramite Bitesms ( compri i crediti con paypal spendendo 6 cent a sms)

O.T.

Avete presente quel navigatore Acer che postai come prova ?   (http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=5209.0)
Ho provato ad utilizzare la sua funzione Bluetooth e con immenso stupore riconosce perfettamente l'iPhone potendo chiaramente chiamare e ricevere da Navigatore.

Increbiiiiiiiiiiiiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :lol:

Quelo


Mystic

ecco i prezzi per la sfizzera


senza abbonamento ca. 380 euri (versione 16gb)

CICLOPE

prezzi abbonamenti TIM



semplicemente scandaloso  :thumbdown:

gerzam

Ma... riguardo ai prezzi TIM (quelli Vodafone pesumo saranno simili...)... l'abbonamento è annuale?

Cioè io pago 30 al mese x 1 anno (360 €) e poi posso disdire e passare a una ricaricabile o pago 30... a vita?

No...perchè nel primo caso sarebbe come pagarlo a rate (con gli interessi...), nel secondo caso... è scandaloso!

...e poi mi state facendo venire la voglia di Iphone... smettetela!  Che devo andare dal dentista! :(

Mystic

raga.. mi sa che fate prima a prendervi un iphone in sfizzera..

qui almeno lo si puo prendere anche senza abbonamento  :P :ciao:

CICLOPE


maxam

hahahahah, è troppo forte la Tim!

Raga, ma mollateli sti qui. Non fatevi prendere in giro. Tra sei mesi/un anno trovate l'apparecchio a 199 senza fare una cippa di abbonamento.

Turrican3

iPhone: per molti, ma (decisamente, con tariffe del genere :hihi:) non per tutti... :sweat: :boom:

CICLOPE

Citazione di: maxam il  1 Luglio, 2008, 17:55:44
hahahahah, è troppo forte la Tim!

Raga, ma mollateli sti qui. Non fatevi prendere in giro. Tra sei mesi/un anno trovate l'apparecchio a 199 senza fare una cippa di abbonamento.

non credo che cali così tanto in 6 mesi, forse non conosci apple  :hihi:

Turrican3

Dipende tutto dai riscontri del mercato, se va bene il prezzo tiene, se floppa lo adegueranno al ribasso. Di solito "funziona" così... :teach: :D

CICLOPE

ma hai capito che parli dell'iphone?! dici che floppa?!  :asd: