Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [7]

Aperto da Turrican3, 10 Agosto, 2009, 00:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Intravedo un groviglio di cavi molto poco Apple :(.

Kiwi


SilentBobZ

#32
Citazione di: Quelo il 13 Marzo, 2010, 12:42:27
Intravedo un groviglio di cavi molto poco Apple :(.

Purtroppo io sono il re del Caos ............... pero' ho anche 16 unita' collegate in rete  :D  troppa roba da collegare e poca voglia di mettere ordine nelle merdosita' materiali.



Reiz


Reiz


SilentBobZ

#35
Ti ho mancato su messenger, mi spiace  :'(
Posso darti qui le indicazioni in 2 semplici passaggi :

1 - registrati su www.dealextreme.com
2 - prendi l'articolo linkato sotto tramite paypal (spero tu abbia un account paypal), scegli modalita' di spedizione gratis e dopo circa 20 giorni ti arriva a casa.

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.24317 (prendi esattamente questo articolo sku 24317)

Ho testato lo Switch con 360-Pc-Ps3 = Funziona perfettamente.

Amen  :ciao:

Reiz

ti ho chiesto se potevi tu proprio per evitare tutta sta trafila non avendo nemmeno paypal tra le altre cose
se puoi bon,sennò fa niente
grazie lo stesso

Quelo

Citazione di: SilentBob il 17 Marzo, 2010, 13:05:24


Ho testato lo Switch con 360-Pc-Ps3 = Funziona perfettamente.



E il Wii? Ah, quasi dimenticavo, non è HD  :hihi:.


Per questa battutaccia sarò tosto bannato, sempre che Nitto non se accorga!

Turrican3

Citazione di: Quelo il 17 Marzo, 2010, 13:35:56E il Wii? Ah, quasi dimenticavo, non è HD  :hihi:

[OT]
Non serve mica HDMI per l'alta definizione eh, basterebbe anche il semplice component. :asd:

SilentBobZ

Quelo ma ti fai beccare sempre in castagna  :lol:

Porco 768 x 576

Per dovere di precisione ho anche prontamente testato il segnale audio processato dallo switch hdmi, garantisco che è passante.

Pensare che presi  un Yamaha Htr 6040 con funzione switch hdmi, per un massimo di 2 fonti hdmi, con  solo il segnale video passante.



Per avere anche il segnale audio hdmi passante si doveva puntare ai modelli di punta ............ e sta cazzarola di scatoletta cinese ha tutto  :omg: per 10 euro.

Reiz sono lieto di aiutarti , ma non saprei come (accetto suggerimenti  :teeth: )

Reiz

me ne ordini uno tu poi me lo spedisci
pagamento anticipato ovviamente

Quelo

Sì ma occhio perchè Bob pretende pagamenti anticipati molto particolari, com'è noto  :sweat:.

Reiz


Turrican3

Ne abbiamo già parlato in precedenza ma penso sia opportuno e soprattutto comodo avere il link sempre a disposizione in un topic sticky. :)

Sul forum AVmagazine c'è un thread continuamente aggiornato e apparentemente molto, molto affidabile, dove si possono trovare informazioni sui film in Blu Ray acquistabili all'estero nei quali è però presente (come tutti sappiamo non sempre è così) la traccia audio in italiano:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

gerzam

Bravo Turry!  :)

Io uso quel post da diverso tempo, oltre a quello, sempre su AV Magazine, della segnalazione offerte. :sisi: