News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [4]

Aperto da Frozzo, 2 Agosto, 2007, 19:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Ca**o è vero, l'ingresso audio è occupato dal Wii.

In teoria ci sarebbe un altro ingresso audio, che è quello frontale, aprendo lo sportellino della TV, il problema è che è realtivo all'ingresso AV4, e non puoi selezionare HDMI2 per il video e AV4 per l'audio  :serio2: , o ne scegli uno o ne scegli l'altro.

Lui aveva il problema degli altoparlanti posteriori, sua madre non vuole fili, ma esistono diversi impiantiniu wireless o (ma non l oconsiglierei mai) degli impianti monoaltoparlante che dovrebbero ricreare un surround virtuale.

A un qualcosa del genere ci colleghi le uscite audio ottiche e sei a cavallo.

Turrican3

Yamaha fa quella cosa mostruosa monoaltoparlante ad esempio... già, l'ingresso frontale del Panny è out of question.

Bel casotto... forse l'unica è tornare al cavo RGB per il Wii, ma non la vedo come una genialata. :sweat:

Biggy

Ironia bastarda della sorte : fai fuori il 360 per paura che si rompa, prendi Ps3, e ri rompe il televisore  :P

Comuqnue, ovviamente la cosa non ha fatto felice nessuno  :serio2:

Quelo


CICLOPE

caso + unico che raro, cmq adesso goditelo perchè ti darà grandi soddisfazioni come ti ho sempre detto  :thumbup:

Biggy


Cipo88

raga volevo alcune informazioni su questa serie di  prodotti della Packard Bell che permettono di vedere/ascoltare video/immagini/musica su una TV direttamente dall'HDD ....da quanto vedo i modelli si differenziano solamente dalla capacità di memoria.....vedendo i costi sono piuttosto economici......so che sono silenziosi e scaldano poco......cmq volevo sapere da voi se potete darmi dei pareri, se ne avete sentito parlare, se non hanno problemi, ecc....ho l'intenzione di comprarne uno

ecco il link sul sito ufficiale http://www.packardbell.it/products/storage/store-and-play/productgroup-467-477.html

Turrican3

Purtroppo è un prodotto che non conosco, non ti so aiutare.

Hai provato su AV Forum? :)

Cipo88

Citazione di: Turrican3 il  5 Novembre, 2007, 23:38:23
Purtroppo è un prodotto che non conosco, non ti so aiutare.

Hai provato su AV Forum? :)

link please?  :D

cmq c'è un offeta limitata al saturn..versione 160 GB a 99 euro  :o forza ditemi se ne vale la pena  ;) :D

Turrican3


Dr.Erl

su un televisore hd ready con tutti gli ingressi di qualsiasi tipo..
meglio un' uscita VGA o una HDMI ?

la rete fornisce notizie davvero contrastanti..
e prima di permutare la vecchia core con una Elite
volevo anche il vostro parere.

Grazie
EuGenio

Turrican3

Che televisore hai? (lcd/plasma/ecc., più marca e modello)

Che risoluzione ha il pannello del tv?

Dr.Erl

sony bravia lcd 40 pollici.

TV LCD 40'', 16:9, 1366x768, 1300:1, 500 cd/mq, HDMI, Nero

ho solo queste informazioni..

EuGenio


Turrican3

Ok...

Mi pare che la risoluzione (che è praticamente standard) del tuo LCD sia supportata direttamente con il cavo VGA, quindi mapperesti il pannello 1:1... non ne sono certo al 100% però, e non mi è possibile verificare in quanto ho già imballato il girobotolo. :look:

Dal punto di vista qualitativo posso dire che con l'upgrade della dashboard di qualche mese fa, che consente una particolare regolazione in precedenza assente, ho trovato soddisfacente la resa del VGA, tanto da mandare in pensione il component (in precedenza condiviso con il Wii).

Forse i rossi sono un po' troppo "sparati", ma lo notavo soltanto in determinate occasioni e in ogni caso non ho mai smanettato con i settaggi del mio TV (ne ha di specifici per l'ingresso PC/VGA), non è detto che non sia un qualcosa di irrisolvibile. Sto comunque enfatizzando molto eh, anche perchè sono allergico ai colori troppo forti, la gente (maligni!!! :hihi:) sostengono che a casa mia il livello colore sia così basso da far sembrare che la TV sia in bianco/nero. :notooth:

Devo anche dire che da Bob ho visto l'Elite in HDMI su un 32" JVC e anche qui non mi è sembrato affatto male.

(do' per scontato che tu non abbia la possibilità di farti prestare un cavo VGA per 360 in modo da fare delle prove)

Dr.Erl

grazie turry... :stralol:
faccio Outing;
I love you!

:omg:

so cosa fare

Eugenio