News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gamers4um

Aperto da Reiz, 19 Luglio, 2005, 14:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 19 Luglio, 2005, 14:33:12
Citazione di: Reiz il 19 Luglio, 2005, 14:31:22
non non sei + grande di me... ma sei + grande della stramaggioranza degli altri utenti...

ah vecchiooooooooooooooooooooooo...............  :hihi:

ah be.. allora ti chiamero --> nonnnnooooooooooooooooooooo  :hihi:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Parsifal

Anche io come Reiz avevo capito "Gamers"  "4=for"  "um"  :sweat:

Ero giunto anche alla conclusione che turrican avesse sbagliato e avesse scritto quell' "um" al posto di "us" oppure "u"; quindi sarebbe venuto "Giocatori per noi/voi", ma nn aveva completamente senso  :sweat: :ohno: :lol2:

:sweat:

Turrican3

Ragazzi  :bboni: altrimenti devo rispostare in OT Area...  :lol:  :lol2:  :mmmm:

:teach:  :lol:

Mystic

minchiolina.. oltre ad essere vecchio non hai neanche il pistolino  :lol2: :lol2:

poveri  puffi


edit: avete cancellato il posto di smart con l'immagine da nonno puffo?

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il 19 Luglio, 2005, 14:46:22Ero giunto anche alla conclusione che turrican avesse sbagliato e avesse scritto quell' "um" al posto di "us" oppure "u"; quindi sarebbe venuto "Giocatori per noi/voi", ma nn aveva completamente senso  :sweat: :ohno: :lol2:

Non sono ancora arrivato a questo coefficiente di rincoglionimento ma mi sa che siamo sulla buona strada...  :sweat:  :lol2:  ;)

Reiz

Citazione di: Smart Engine il 19 Luglio, 2005, 14:46:22
Anche io come Reiz avevo capito "Gamers"  "4=for"  "um"  :sweat:

Ero giunto anche alla conclusione che turrican avesse sbagliato e avesse scritto quell' "um" al posto di "us" oppure "u"; quindi sarebbe venuto "Giocatori per noi/voi", ma nn aveva completamente senso  :sweat: :ohno: :lol2:

:sweat:

eh...
pure io la pensavo cosi,è per quello che ho chiesto.  :dentone:

Giulo75

Citazione di: Smart Engine il 19 Luglio, 2005, 14:46:22
Anche io come Reiz avevo capito "Gamers"  "4=for"  "um"  :sweat:

Ero giunto anche alla conclusione che turrican avesse sbagliato e avesse scritto quell' "um" al posto di "us" oppure "u"; quindi sarebbe venuto "Giocatori per noi/voi", ma nn aveva completamente senso  :sweat: :ohno: :lol2:

:sweat:

Magari voleva scrivere GamersUX. :lol2: :whistle:

Dante85

io pensavo fosse gamers 4 fun tipo! :matto: