[MULTI] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Sono confidenti.
Mi è piaciuto sapere che i loro film di riferimento sono I Predatori e L'Ultima Crociata.

Rh_negativo

Bhe se dicevano che si erano ispirati al teschio di cristallo o all'ultimo mi preoccupavo...

Bluforce

L'importante è che non prendano ispirazione dal peggiore dei cinque.

Blasor

Perché voi staples del Quadrante non ce li vedete? Io manco pochi. Teschio me lo aspetto dato era già il più "videogiocoso" :bua:

Di sicuro non ci vedo molto Tempio ed è comunque positivo, a suo modo.

Bluforce

9 Dicembre 2024 su Xbox e PC. Primavera 2025 PS5.

A vedere dal trailer sembra più esplorativo che combattivo. Spero sia davvero così.

stobbArt

Non mi sarei aspettato un'uscita su ps5 così pochi mesi dopo onestamente :look:

Joe

Citazione di: Bluforce il 21 Agosto, 2024, 08:17:28

9 Dicembre 2024 su Xbox e PC. Primavera 2025 PS5.

A vedere dal trailer sembra più esplorativo che combattivo. Spero sia davvero così.

A me continua a piacere e spero che le due componenti siano ben equilibrate. L'unica cosa che mi stona un po' riguarda alcuni collegamenti tra le animazioni, probabilmente è colpa della grafica semi realistica.

3cod3

Si le animazioni sono il tallone d'Achille visibilmente, ma se il resto è ben fatto e amalgamato anche chissene :sisi:

Bluforce

Bluforce

Requisiti minimi pubblicati su Steam (non ci sono ancora i raccomandati):

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7 @ 3.3GHz or better, AMD Ryzen 5 @ 3.1Ghz or better
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: nVidia Geforce RTX 2060 8 GiB, AMD Radeon RX 6600 8 GiB
Note aggiuntive: SSD required

Bluforce

Il gioco avrà un sistema di aiuti opzionale per progredire nell'avventura.

Gli sviluppatori sperano così che il videogiocatore eviti di interrompere la sessione di gioco per andare su YouTube a vedere la soluzione di un puzzle.

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2024, 08:13:16Il gioco avrà un sistema di aiuti opzionale per progredire nell'avventura.

Gli sviluppatori sperano così che il videogiocatore eviti di interrompere la sessione di gioco per andare su YouTube a vedere la soluzione di un puzzle.

Col tempo ho imparato ad accettare queste soluzioni, visti i tempi cambiati.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2024, 08:13:16Gli sviluppatori sperano così che il videogiocatore eviti di interrompere la sessione di gioco per andare su YouTube a vedere la soluzione di un puzzle.

Troppo disturbo, giustamente, povero cucciolo :sisi:

Blasor

Trailer dal TGS, attenzione ingame è doppiato in giapponese con sottotitoli.

Lì saranno in realtà più interessati a sapere arriverà Ps5, nel caso, ma non potevano certo dirlo.

Bluforce

Hanno già annunciato arriverà su PS5, primavera 2025.