News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Indiana Jones e il Quadrante del Destino (2023)

Aperto da Bluforce, 5 Gennaio, 2016, 21:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Parsifal


Turrican3

Ottimo.
Voglio dire... non può essere peggio del 4 neppure impegnandosi, giusto? :asd:

Turrican3


Bluforce

Ma chissà...

A me piace molto il personaggio di Indiana Jones, però oh, Ford c'ha una età. Già era ben poco credibile (a mio avviso eh) nel quarto...
Devono per forza mettere in mezzo un figlio al quale passare il testimone. E non è detto che la cosa vada a buon fine.

Dico "un figlio", perché "la figlia" è "illegittima" ed è Lara Croft.
Peraltro qualora dovessero scegliere la tizia di Star Wars remake :asd: per Tomb Raider, si potrebbe pensare ad una analogia con la carriera di Harrison Ford.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Marzo, 2016, 10:15:00si potrebbe pensare ad una analogia con la carriera di Harrison Ford.

In che senso? :look:

Bluforce

Nel senso che dopo aver viaggiato nello spazio ed avere visto dal vivo le mitiche spade laser jediesche, si dedica alla (sulla carta) ben più tranquilla archeologia.

E' una strada che ha portato un ...discreto... successo a Ford, chissà che succeda lo stesso anche per la giovanissima attrice :inlove:

Per quanto riguarda Indy 5, specifico che per la figura del "figlio", mi riferisco ad una figura stavolta da protagonista della situazione. Una figura giovane che possa portare avanti la saga "Indiana Jones". Ma forse sono troppo romantico io e faranno invece un remake :lol:


Turrican3

Mi ricordo poco e nulla di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" (peraltro l'ho quasi rimosso come di solito accade con le cose brutte, invece leggo dal thread che non mi era dispiaciuto così tanto :lol:) ma di quel poco sembrava che il testimone potesse passare al personaggio interpretato da LaBeuf.

Forse è meglio che non sia (stato) così. :asd:

PS: non ricordavo neppure ci fosse già un thread, ho unito al vecchio

Bluforce

Infatti la speranza mia è che cambino volto, affidando la parte del figlio ad un attore "ok".

Ma ripeto, magari sono fuori strada e metteranno su tutt'altra trama. Fino a che Ford resiste, si può provare.

Kiwi


Turrican3

Sta circolando una foto di Chris Pratt e sembrava starci nei panni di Indy, però non lo conosco benissimo come attore... Hardy invece in qualche lungometraggio l'ho visto all'opera, così a naso (anzi, a faccia) mi convince meno.

Va molto a gusti immagino. :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2016, 13:25:41
Sta circolando una foto di Chris Pratt e sembrava starci nei panni di Indy, però non lo conosco benissimo come attore... Hardy invece in qualche lungometraggio l'ho visto all'opera, così a naso (anzi, a faccia) mi convince meno.

Va molto a gusti immagino. :D
a me piace Tom Hardy peró come Indy ci vedrei molto di piú Chris Pratt  :sisi:

Bluforce


Turrican3


Bluforce