News:

in collaborazione con:

Menu principale

Windows 10 - Topic Ufficiale

Aperto da gerzam, 22 Gennaio, 2015, 09:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Annunciate tutte le novità di Windows 10, le DirectX 12, possibilità di sharing da Xbox One a PC (forse era meglio il contrario?  :bua:), le app universali, l'app xbox pe PC, casco realtà virtuale....ecc...




...e poi boh... su Google trovate un po' di tutto...

Joe

Windows 10 sarà gratuito (come aggiornamento) per chi già possiede W7 o W8/8.1.  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 22 Gennaio, 2015, 09:08:04possibilità di sharing da Xbox One a PC (forse era meglio il contrario?  :bua:)

Più che sharing sarebbe streaming. :D

E comunque sì, "dicono che stanno valutando la cosa" pure al contrario. Chiaramente da qui a vederla davvero realizzata ce ne corre, ma chissà...

Bluforce

La cosa dell'aggiornamento l'hanno buttata lì a supercazzola. A conti fatti non è mica gratuito.

Conferenza molto strana, arrivati ad un certo punto non c'era più niente da copiare in giro  :ciao:

gerzam


Turrican3

In ginocchio sui ceci, qui dentro l'errore non è ammesso!!! :mad:


:inlove: :P

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 22 Gennaio, 2015, 15:32:14
La cosa dell'aggiornamento l'hanno buttata lì a supercazzola. A conti fatti non è mica gratuito.

Conferenza molto strana, arrivati ad un certo punto non c'era più niente da copiare in giro  :ciao:
Perché dici? E' gratuito se lo fai entro un anno dall'uscita :doubt:
Comunque a livello OS Desktop Microsoft è l'azienda che più sta cercando di rinnovare e rinnovarsi. Non tutto le riesce bene ma meglio così che rimanere ingessati :thumbup:

Bluforce

Oh, magari mi sbaglio io eh.

Gratuito "per il primo anno", può essere interpretato in due modi.

Le fonti che leggevo io non erano così convinte sul fatto che l'update rimanesse gratuito "dopo" il primo anno. Non so come spiegarmi a parole, visto il malinteso che può nascere :D

Joe

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2015, 09:21:05
Oh, magari mi sbaglio io eh.

Gratuito "per il primo anno", può essere interpretato in due modi.

Le fonti che leggevo io non erano così convinte sul fatto che l'update rimanesse gratuito "dopo" il primo anno. Non so come spiegarmi a parole, visto il malinteso che può nascere :D

Io immagino sia una chiara scopiazzatura della filosofia Apple degli ultimi anni.

Kiwi

è gratis se aggiorni entro un anno dall'uscita :sisi:

Citazione di: Joe il 23 Gennaio, 2015, 11:49:18
Io immagino sia una chiara scopiazzatura della filosofia Apple degli ultimi anni.
sarebbe? Lasciare OS X invariato e cambiare solo il nome? :hihi:

Joe

Citazione di: Kiwi il 23 Gennaio, 2015, 15:52:19
è gratis se aggiorni entro un anno dall'uscita :sisi:
sarebbe? Lasciare OS X invariato e cambiare solo il nome? :hihi:

Non te lo lascio dire, ma non sono un esperto di sistemi Apple (ma posso assicurarti che ho notato evidenti miglioramenti prestazionali con Yosemite), in ogni caso mi riferisco al rilascio del sistema operativo in maniera del tutto gratuita.

Reiz

#11
Let's get started


Parsifal

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2015, 09:21:05
Oh, magari mi sbaglio io eh.

Gratuito "per il primo anno", può essere interpretato in due modi.

Le fonti che leggevo io non erano così convinte sul fatto che l'update rimanesse gratuito "dopo" il primo anno. Non so come spiegarmi a parole, visto il malinteso che può nascere :D

Infatti c'è un pò di confusione, da una parte io capito gratuito se fai l'upgrade entro un anno dall'uscita, da un'altra parte gratuito se fai l'upgrade entro un anno dall'uscita ma dopo devi pagarlo per continuare ad usarlo (una specie di prova), da una altra parte ancora nuovamente gratuito se fai l'upgrade entro un anno dall'uscita ecc..

p.s. a breve questi post saranno spostati su altro topic di appartenenza e competenza  :hihi:

Kiwi

Io lo sto provando da qualche mese e mi sta piacendo, ma a me già piace molto win 8 :sisi:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 23 Gennaio, 2015, 18:52:21p.s. a breve questi post saranno spostati su altro topic di appartenenza e competenza  :hihi:

Un altro profeta! :o :hihi:

Però ci hai preso alla grande. :D
(svariati post antecedenti a questo sono stati staccati dal thread di XB1)