News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15


EDIT sostituito video UK con la versione italiana

Zelda WiiU slitta al 2016 e salta l'E3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1018897

Per me va di lusso se fanno come Twilight (multi WiiU/NX), altrimenti mi sa che va direttamente su NX.

Mi domando se abbiano realmente qualcosa di concreto in mano, perché non averlo in fiera quest'anno mi pare molto grave per un prodotto che doveva arrivare a Natale.

Solid Snake


Solid Snake


altrimenti mi sa che va direttamente su NX.
[/quote]se fanno una cosa del genere per me hanno chiuso

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 28 Marzo, 2015, 00:20:37
Ormai indifendibili  :mad:

Ellapeppa, che paroloni... hanno rinviato mezzo mondo al 2016, non mi pare se ne sia fatto un dramma. :D

Meglio rinviare e fare tutto per bene che chiudere in fretta e furia il progetto alla Windwaker, giusto per restare in tema zeldoso. IMHO naturalmente.

stobbArt


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2015, 00:44:39
Ellapeppa, che paroloni... hanno rinviato mezzo mondo al 2016, non mi pare se ne sia fatto un dramma. :D

Meglio rinviare e fare tutto per bene che chiudere in fretta e furia il progetto alla Windwaker, giusto per restare in tema zeldoso. IMHO naturalmente.
Certo nell attesa del 2016 giocheremo gli altri millemila giochi previsti per WiiU  ::) come accontentare i fan  :tsk: per me sono indifendibili, se poi lo cannano e lo portano sulla nuova consolle hanno perso un fan non comprero piu nessuna console o gioco nintendo echecazzo  :mad:

Joe


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 28 Marzo, 2015, 11:20:58
Certo nell attesa del 2016 giocheremo gli altri millemila giochi previsti per WiiU  ::) come accontentare i fan  :tsk:

I fan (che sono incontentabili per definizione) hanno poco di che lamentarsi: il WiiU è un fallimento commerciale ma nonostante questo Nintendo ha continuato a tirar fuori giochi e/o a finanziarne appositamente. Oggi purtroppo la situazione è questa, non vedo cosa altro possa fare, di fatto da sola, per riportare a galla 'sta macchina.

Per quest'anno comunque di roba ancora ce ne sta, qualcosa è pure bella grossa (Xenoblade), aspetterei almeno di vedere cosa portano all'E3...

SilentBobZ

Ipotizzo la presentazione di una nuova Console N a fine 2016.

Turrican3

Nintendo is currently developing a dedicated game platform with a brand-new concept under the development codename "NX." It is too early to elaborate on the details of this project, but we hope to share more information with you next year.

Se ne parla qui: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9654.0

Turrican3

Nel corso del Nintendo Direct di stasera hanno mostrato alcuni secondi di gioco di Zelda WiiU, riconfermandone il rilascio nel 2016 (in cui ricorre il trentennale della saga).

Turrican3



(filmato di annuncio di Twilight Princess HD nel cui finale si intravedono alcuni secondi di Zelda WiiU)

Turrican3

CitazioneThe last we heard the Zelda Wii U was delayed, which is something Nintendo always does. Wondering how things are going? In the most recent issue of Famitsu, series producer Eiji Aonuma was asked just that. "Busy," he replied.

Continuing, he said, "When we did Skyward Sword for the Wii, at the end stages of development, I was in charge of the characters' dialogue and the in-game text. And, now as well, it's like it was then. I had to work on text today, too," he said with a laugh.

"But, the game has really taken shape, and things have gotten easier. That means things are progressing well."

According to Aonuma, the keyword this time is "something new." Ocarina of Time was a huge leap for the Zelda series and since then Aonuma explained, "I think the base of our secret sauce has always been Ocarina of Time. But this time, the change in flavor will be like going from Japanese food to Western style food. Perhaps, players will be surprised."

"Please look forward to it, because I think we'll be able to make 'something new' like Ocarina of Time was," Aonuma added.

Previously, Kotaku reported that the new Zelda will be open-world and might not have the puzzles players have come to expect.

http://kotaku.com/an-update-on-zelda-wii-u-1764000736

Mini-aggiornamento sui lavori in corso su Zelda per WiiU da Aonuma: la "faccia" pubblica del franchise svela di essere il responsabile dei dialoghi del gioco, ma soprattutto afferma che questo nuovo episodio offrirà qualcosa di nuovo, scomodando addirittura un parallelo con Ocarina of Time.

Solid Snake

Tutto molto bello , ma quando esceeeeeeeeee?????