News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TV] BOOOOOM! Torna Twin Peaks (2017)

Aperto da Turrican3, 6 Ottobre, 2014, 19:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

http://quinlan.it/2017/05/25/twin-peaks-ep-1-2/

Gran bella recensione per i primi due episodi oggi presentati a Cannes.   :sisi: :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 21 Maggio, 2017, 13:03:26
Vista stamattina la prima della terza su sky go subbata in ita (sky erroneamente ha messo i primi due episodi). Un pò di carne al fuoco, non che ci abbia capito granchè  :asd:
e siamo in due

Turrican3

Visto il primo episodio su SKY On Demand (grandissima invenzione)

Confuso e disturbato, con particolare riferimento al minuto 35. :o :sweat:

Vediamo come procede.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2017, 16:46:03
Visto il primo episodio su SKY On Demand (grandissima invenzione)

Confuso e disturbato, con particolare riferimento al minuto 35. :o :sweat:

Vediamo come procede.
Metti sotto spoiler che non ricordo la scena :look:

Turrican3

Quando appare quel qualcosa nel grande contenitore in vetro e i due amanti fanno la finaccia... :o :sweat:

Ovviamente NON è l'unica sequenza che lascia con quantitativi industriali di punti interrogativi sulla testa dello spettatore... :D

PS / OT: appena posso aggiusto il tuo avatar... :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2017, 12:31:30
Quando appare quel qualcosa nel grande contenitore in vetro e i due amanti fanno la finaccia... :o :sweat:

Ovviamente NON è l'unica sequenza che lascia con quantitativi industriali di punti interrogativi sulla testa dello spettatore... :D

PS / OT: appena posso aggiusto il tuo avatar... :sweat:
Si ricordo  :sweat: , ma tu hai visto solo il primo guarda il secondo episodio  :bua:

Turrican3

Datemi un attimino di tempo e recupero la visione anche di quello. :sisi:

PS: :look: :sweat:

Turrican3

Citazione di: Ifride il 25 Maggio, 2017, 21:08:20http://quinlan.it/2017/05/25/twin-peaks-ep-1-2/

Gran bella recensione per i primi due episodi oggi presentati a Cannes.

Letta.
Mi ha fatto venire voglia di metter su il proiettore per il prosieguo di visione, suggerimento inatteso e gradito. :-)

Ifride


Turrican3

...peccato che questo smiley per via delle tematiche della serie sia scarsamente utilizzabile, se non in senso lato (prostrarsi a quel geniaccio di Lynch) ma va bene lo stesso :lol: :D

Ifride

Ma devi rimettere tutti gli smiley porcaccia miseria, meglio un'ampia scelta a una minoranza forzata!  :D

Parsifal

#41
Oh io ho visto solo la prima, la serie è finita e ho letto di fans davvero entusiasti, alcuni nemmeno riescono ad esternare a parole scritte le loro emozioni, i meno fans non so cosa pensino. Dunque qualcuno qui ha completato la visione e può dare un'opinione??..

Ifride

È un capolavoro nel vero senso del termine. Pura arte visiva e visionaria che rimarrà nella storia di tutti i medium di questo genere.

Ma attenzione, ha un ritmo della narrazione che  non é facile d'approcciare per tutti.

Turrican3

Mi sono fermato al terzo episodio, sono combattuto perché da un lato la trovo opprimente (e vabbè, è Twin Peaks, ci sta) e a dir poco criptica per il mio misero quantitativo di neuroni, dall'altro è chiaro che si tratta di una serie diversa dalle solite, in mano a gente che sa il fatto suo dal punto di vista cinematografico. :|

Mystic

Citazione di: Parsifal il 19 Settembre, 2017, 01:23:11
Oh io ho visto solo la prima, la serie è finita e ho letto di fans davvero entusiasti, alcuni nemmeno riescono ad esternare a parole scritte le loro emozioni, i meno fans non so cosa pensino. Dunque qualcuno qui ha completato la visione e può dare un'opinione??..

resto dell'idea che questa serie venga osannata per il nome del regista che si porta dietro.
la stessa serie girata da un pincopallino qualunque non avrebbe riscosso questo successo (tra i fan del regista).

io mi sono fermato alla terza puntata.. non riesco proprio a continuare. quindi per me -> scaffals  :hihi: