News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Fallout 4

Aperto da Biggy, 18 Novembre, 2013, 17:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Joe il 11 Novembre, 2015, 08:53:36
Lasciamoli lavorare con tutta tranquillità, così quando sarà davvero new gen ci giocherò. :joe:

Bravi ragazzi  :sisi:

Rot!

Un altro bell'articolo su Fallout4 e su come, secondo il recensore, non riesca a raggiungere i livelli di eccellenza del capitolo precedente.

http://kotaku.com/fallout-4-is-not-the-fallout-fans-fell-in-love-with-1745651992

Saluti

Bluforce

Bug o non bug, Fallout 4 ha vinto il GOTY di Amazon UK.

  • Fallout 4
  • Call of Duty: Black Ops III
  • FIFA 16
  • The Witcher 3: Wild Hunt
  • Star Wars: Battlefront
  • Batman: Arkham Knight
  • Assassin's Creed: Syndicate
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • LEGO Dimensions
  • Halo 5: Guardians

Bluforce

Come diceva Turry nell'altro topic, a breve arriva la patch a 1440p per la PS4 POTENZIATA.

Su PC invece arrivano 58 GB ( :look: ) di patch ad altissima risoluzione. I requisiti consigliati:
Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit)
CPU: Intel Core i7-5820K o superiori
GPU: GTX 1080 8GB
RAM: 8GB o superiore

Come GPU era comparsa anche la RX 490 8GB, salvo poi svanire nel nulla :bua:

Turrican3

57 GB di texture e 1 di codice? :asd:

Biggy

Citazione di: Rot! il  3 Dicembre, 2015, 13:32:46
Un altro bell'articolo su Fallout4 e su come, secondo il recensore, non riesca a raggiungere i livelli di eccellenza del capitolo precedente.

http://kotaku.com/fallout-4-is-not-the-fallout-fans-fell-in-love-with-1745651992

Saluti

Me l'ero perso, lo leggeró.

Comunque, io che ho adorato Fallout 3 e New Vegas, non ho trovato motivi per proseguire in Fallout 4 dopo poche ore.

I miei motivi (quelli che ricordo dopo oltre un anno) :

- il banco di lavoro, i potenziamenti alle armi, la presenza di quelle  artigianali, creano una confusione incredibile, io non riuscivo a capire quale arma fosse meglio usare e andavo a caso
- l'armatura atomica a batterie é da sopprimere
- quel soggettone che ti dá sempre missioni da fare é odioso e si merita i meme che gli hanno fatto
- gli accampamenti nemici sono terribilmente difficili da affrontare rispetto al passato, in oratica devi rimandare assalti teoricamente banali se non hai l'armatura atomica
- la storia é debole
- certe cose assurde, come caricare quintali di roba in un cane, potrebbero evitarle

Reiz

Citazione di: Bluforce il 31 Gennaio, 2017, 16:29:41
Come diceva Turry nell'altro topic, a breve arriva la patch a 1440p per la PS4 POTENZIATA.


Ma 1440p che kaiser di risoluzione è ?  :doubt:

Bluforce

720p moltiplicato 2. Il cosiddetto 2K.

E' una risoluzione molto comune in ambito PC.

Bluforce

"Fallout 4 VR is the most incredible thing you've ever seen in your life. You can't even imagine what it's like, playing in VR and how realistic it looks and everywhere you turn your head. It is going to blow your mind. It is the craziest thing you've ever seen."

Sarà presentato all'E3 2017.

Turrican3

https://bethesda.net/en/article/JfpjRMfAcukkAyK6G2IqO/fallout-4-xbox-and-steam-free-weekend

Fine settimana di accesso gratuito a Fallout 4 per utenti PC Steam e XB1 con abbonamento Live Gold.

Su tutte le piattaforme invece (quindi inclusa PS4) sia il gioco che l'espansione saranno oggetto di sconti fino al 67%.

Turrican3

CitazioneFALLOUT 4 IS GOING NEXT-GEN

Prepare for the future: A next-gen update is coming to Fallout 4! Coming in 2023, this free update will be available for Xbox Series X|S, PlayStation 5 and Windows PC systems, including performance mode features for high frame rates, quality features for 4K resolution gameplay, bug fixes and even bonus Creation Club content!

https://fallout.bethesda.net/en/article/jfwd8PsUw8r3pKrO1wOc5/fallout25-conclusion-interviews-events-perks

Aggiornamento gratuito in arrivo l'anno prossimo su Xbox Series X|S, PS5 e PC.


Blasor


Blasor


Order of Dagon

Finalmente, oserei dire. E non esistenva momento migliore :sisi:

Ho visto la prima puntata della serie comunque, molto molto valida, non vedo l'ora di continuarla :sisi:

Nessark