[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Direi che è la tua pista, il curvone ed il taglio turbo sono da studio approfondito.
Ho provato con la moto ma beccare le monete è molto chirurgico.
Ho fatto un ultimo giro non male.
Devo capire.

Turrican3

Dovresti anche mettere sui server i tuoi tempi altrimenti non ho riferimenti. :lol:
(sempre che tu non l'abbia già fatto intendo)

Turrican3

Da Twitter ho visto che ti stai abnegando nella YoshiPista (N64) :D

Ho anche visto che i tempi da record fanno un giro totalmente diverso dal nostro e un "trucchetto" nel taglio finale. :o :sweat:

SilentBobZ



Ho scelto questa pista dove tu eri tanto bravo, solo che i tempi del passato erano inficiati dai minimi fire hopping de poveri.
Non a caso il frame catturato recita che il mio nome è ridicolo.
Ridicolo anche per il mezzo scelto, ma volevo provare quello dei primi.
Per quanto ridicolo quel terzo giro non è male.

Devo capire, mi serve un tuo fantasma, devo seguire qualcuno di umano non i BOT  :look:
Quel taglio con rimbalzo, fa guadagnare tanto tempo.

Turrican3

Il mio tempo dovrebbe esserci. :look:

E sì, quel rimbalzo "rompe" i tempi... anche se il distacco dai primi rimane comunque notevole, stiamo sui 2 secondi a giro...

SilentBobZ


Turrican3

Hai riavviato il gioco?
(diobbono che sistema di classifiche pietoso :|)

SilentBobZ


SilentBobZ

#1013
Piccoli passi di apprendimento



Questo scatto è da premio pulitzer.



Ho visto il tuo record, facciamo lo stesso giro, a volte io provo la variante del primo giro.
Tu fai anche degli eleganti saltelli  :lol:

Turrican3


SilentBobZ



La mia è una eleganza fumettistica che solo gli intenditori come Rot! posso apprezzare  :asd:

Bluforce


SilentBobZ



Sto passando velocemente da circuito a circuito per essere competitivo in un ipotetico online.

L'assenza del fire hopping ha fatto capire quanto si potesse guadagnare in passato.
Ora ci sono solo tre miseri funghi.

Cosa hanno fatto  :'( x 51

Turrican3

Eh sì, ora nelle prove a tempo devi solo guidare e, in qualche circuito (vedi quello di Yoshi di cui si diceva ieri) sfruttare eventuali "trucchetti" se concessi dalla pista.

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 31 Maggio, 2017, 11:43:48
Cosa hanno fatto  :'( x 51

Cosa hanno fatto è inteso come prova di coraggio, di perfezione, di rispetto per gli utenti eliminando il Fire Hopping.
Ha senso questo MK8 DLX rispetto all'apparente similare MK8 ?

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   :D , fosse solo come espansione di una K.A. su una console portatile.

Io lo apprezzo per tante altre finezze, odio solo l'impossibilità di scorrere una graduatoria mondiale per intero, imparare da chi è poco più avanti ha un senso, avere solo i primi del mondo con cui confrontarsi puo' essere frustrante, pazienza continuo con la mia fierezza,

Gioco da proibire a gente come me, dovrebbero fare una targhetta Anti-BoB.