[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Io ho fatto un paio di corse, poi un blackout micidiale per poco non mi lasciava a digiuno (per fortuna avevo appena uscito la pizza dal forno) e, ovviamente, sono stato costretto mio malgrado a mollare MK. :|

Domani sera comunque dovrei esserci un po' più a lungo di oggi, nel dopocena.

Solid Snake

Citazione di: gerzam il  8 Luglio, 2014, 22:57:39
Eh...eh... io c'ero!  :issi: :gogogo:

Hai visto Ale? A 7 anni non se la cava male... :)


Io troppo scarso... :'(

Sisi Ale rulla  :gogogo: :gogogo:

Solid Snake

Stasera ci sono sempre prima della partita  :ciao:

Turrican3

CitazioneEcco i dettagli del prossimo torneo ufficiale di Mario Kart 8! Questa volta cambiamo un pochino la formula, ma il divertimento è comunque assicurato!
Per partecipare accedi alla modalità online di Mario Kart 8 (anche per due giocatori), seleziona "Torneo" e inserisci il codice 3713-5869-4801.

Ti stai già allenando? #MK8

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=637750076321027&set=a.341749119254459.78701.318309681598403&type=1&_fb_noscript=1

Torneo ufficiale Nintendo Italia, giorno 13 (domenica) dalle 17 alle 21.

Bluforce

Intanto la mia ADSL l'hanno sistemata davvero in mattinata. Il router prima diceva che era connesso alla stessa portante da 7 ore e mezza.

Ma se volessi arrivare nell'online (oggi o nei prossimi giorni), come vi trovo? Devo andare a cercare i codici che Turry ha dato tempo fa?

Turrican3

#425
Quando accedi all'online trovi un pulsante dedicato agli amici che per default mette in cima alla lista quelli che sono online.
(per questa cosa qui non serve alcun codice: i codici servono esclusivamente per i tornei privati)

Il problema (ed è per questo che a mio parere sarebbe meglio ci si organizzasse con il torneo, se in numero sufficiente - ovviamente trattasi di pezza: i tornei sono una cosa caruccia ma Nintendo secondo me non può esimersi dall'implementare un sistema di inviti... che tornerebbe comunque utile anche per i tornei!) è che se un amico non trova nessuno, come avviene spesso, si mette a giocare per conto suo.

E se ti vuoi aggregare a lui... spesso NON puoi farlo, perchè la "stanza" dove si trova l'amico nel frattempo si è riempita. :|

Boh, per come stanno le cose al momento l'unica è cercare di avere un minimo di coordinamento attraverso il forum... da quel che ho capito solo i tornei mettono al sicuro dagli estranei quindi se vogliamo giocare tra noi, e SOLO tra noi, per quel che ne so non esistono alternative.

Bluforce

Capisco. Ti ringrazio per la spiegazione.

Purtroppo la mia ASDL ha ricominciato a saltare ogni 30 secondi.  :tsk:

Turrican3

Io faccio un'oretta online (stacco verso le 20), se molli WindWaker prima di quell'ora mi dovresti beccare. :D

Turrican3

Comincio a vedere online qualcuno che utilizza la "tecnica" dei saltelli. :|

So che è chiedere troppo, ma se Nintendo ci mettesse una pezza con una patch non mi offenderei mica...

gerzam

Venerdi sera mi volevo aggregare al Turry che era online ma non ci sono riuscito... mi dava sempre errore...

Però poi ho giocato tranquillamente senza problemi... boh...

Turrican3

Vedi sopra: sicuramente ero in una stanza "piena". :sisi:

Io controllo sempre prima di andare online in solitaria se c'è qualcuno della lista amici collegato, ma se non c'è nessuno, oppure se chi c'è si trova già in una stanza con 12 concorrenti non aspetto.

Ci vuole un sistema di inviti!!! :mad:

gerzam

Ah! Quindi al momento se provo a giocare con te, e la tua stanza è piena, mi restituisce errore... e se voglio invitarti nella mia non si può?  :mmmm:

Cioè per un gruppo di amici sarà sempre impossibile mettersi a giocare insieme... :sweat:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 14 Luglio, 2014, 12:25:55e se voglio invitarti nella mia non si può?  :mmmm:

Esatto. :|

CitazioneCioè per un gruppo di amici sarà sempre impossibile mettersi a giocare insieme...

Hmm no, non è proprio impossibile... bene o male gioco con discreta regolarità assieme ad amici, sia di qua dentro che di altri forum.

Però è oggettivamente mooooolto più complicato del dovuto (e l'assenza delle notifiche a video quando un amico si connette di certo NON aiuta).

Biggy

Domani sera la rifacciamo una stanza G4?

Stasera non ci sono  :ciao:

Turrican3

Domani e dopodomani per me non è possibile, possiamo fare giovedì o venerdì. :D