News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Windows 8] Topic Ufficiale

Aperto da Turrican3, 10 Gennaio, 2011, 18:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

beh il secondo è praticamente un ultrabook, non penso ne esistano a meno di 1000€ o quasi :D
la cosa che mi piace di quello è che avrà windows 8 pro, quindi sarà utilizzabile come tablet, ma una volta collegata la tastiera sarà un portatile al 100%, con tutti i programmi di windows in versione completa e non le semplici APP come per il primo :P

Turrican3

Stobb il guaio è che ho la sindrome da braccino corto in casi del genere. :bua:
(è il chiaro segno che una cosa mi interessa, ma non così tanto)

Kiwi

Il Pro è proprio quello che mi piace. Secondo me microsoft ci ha visto bene, è la soluzione definitiva.
Secondo me può anche costare 800€ e sarebbe comunque un buon prezzo tenendo conto che si ha un buon portatile ed un tablet insieme.
Facciamo un piccolo calcolo: portatile con core i5 e ssd 600€ + tablet 400€ = 1000€. Per avere due dispositivi invece di uno solo capace di far tutto.

Bluforce

Posso, posso, posso?

http://www.readwriteweb.com/archives/video-surface-vs-ipad-microsofts-getting-rusty-at-stealing-from-apple.php

Non sono fanboy né di Apple ma tanto meno manco di Microsoft.

Però le cose fatte bene mi piacciono :D

Mystic


Kiwi

non posso vedere il video, ma che dice? che m$ ha copiato apple perché ha fatto un tablet? :hihi:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 22 Giugno, 2012, 16:44:52
non posso vedere il video, ma che dice? che m$ ha copiato apple perché ha fatto un tablet? :hihi:
Vengono sovrapposte in maniera carina e divertente le conferenze di presentazione di iPad e Surface.

Chiaramente viene dato risalto al fatto che MS ha "copiato".

:D

Fa sorridere.

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2012, 11:14:09
Stobb il guaio è che ho la sindrome da braccino corto in casi del genere. :bua:
(è il chiaro segno che una cosa mi interessa, ma non così tanto)

Io sono un povero studente squattrinato quindi non posso permettermelo comunque :asd:

Kiwi

L'aggiornamento a Win 8 Pro da qualsiasi versione di XP, Vista e 7 costerà fino al 31 gennaio 2013 40$
Ottimo prezzo

Reiz

Citazione di: Kiwi il  3 Luglio, 2012, 10:33:07
L'aggiornamento a Win 8 Pro da qualsiasi versione di XP, Vista e 7 costerà fino al 31 gennaio 2013 40$
Ottimo prezzo

cazzo figata !

SilentBobZ

Installato da tempo su un HD cavia, versione 64 bit, nessun problema rilevato.
Ha riconosciuto al volo tutto l'hardware.

SilentBobZ

A poche ore dall'annuncio della versione RTM per Windows 8 è già stata trafugata un copia della versione enterprise, il cui codice è reperibile su vari network di file sharing. Dopo gli OEM i primi a ricevere Windows 8 saranno i possessori di un abbonamento MSDN o TechNet come abbiamo descritto in questa notizia.
La copia disponibile online è un versione enterprise di tipo N, nomenclatura che nella codifica Microsoft identifica le versioni prive di Windows Media Player. Queste particolari release sono distribuita dal 2004, anno in cui l'antitrust europeo impose tale decisione a Microsoft.


Pare sia un file di installazione e non una Iso bootabile ma pare ancora di piu' che sia stata creata una Iso, pare sicuramente che possa darvi conferma a 64 bit entro oggi sulla veridicità' di queste affermazioni  :asd:

SilentBobZ

#42
Aprite in un altra scheda per vedere la risoluzione nativa non scalata dal 4um.

Tutto confermato, a me piace , con 2 monitor in modalità estesa è molto comodo.
La versione è definitiva,vedasi dicitura Enterpire N Build 9200 , certo il sistema ti ricorda di attivare windows ma deve ancora uscire per cui secondo me si sbaglia.
Sparite le trasparenze aero , sembra tutto più' serioso e minimalista.

Premendo il tasto Microsoft della tastiera si passa dalla modalità "metro" ,che per questioni di copyright presto cambierà nome, alla normale modalità desktop.

Resiste anche il prompt dos  :gogogo:

In questa versione,rispetto la la candidate preview, aumentano anche i wallpaper a disposizione.

Altra carrellata :








Kiwi

#43
Più lo uso e più mi convince, è adatto al nonno che usa il pc per la prima volta ma da anche strumenti utili anche all'utilizzature più "pro".

Citazione di: SilentBob il  4 Agosto, 2012, 07:52:54

Resiste anche il prompt dos  :gogogo:

è pure più facile da avviare visto che si può aprire all'interno di ogni cartella

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2012, 08:55:41è pure più facile da avviare visto che si può aprire all'interno di ogni cartella

'sta cosa non c'era da un secolo, tra i Powertoys o roba del genere? :look: :mmmm: