News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2010, 15:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

A ricordarmi ciclicamente come sia l'unico essere sulla faccia della terra a non apprezzare più niente dopo Redguard. Letteralmente, perché devo ancora conoscere qualcuno lo comprasse, prima di Morrowind :bua:



3cod3

Skyrim è bellissimo, poco da farci.
Tempo fa in una intervista anche todd howard ha quasi ammesso che l'alchimia di skyrim gli è uscito un po' a caso e che sta provando a ricrearla nei giochi successivi.
Però è anche bello notare come la sua politica di dare un "tono" diverso ad ogni gioco bethesda e non fare quelli che lui stesso definisce "sequel +1" li renda tutti un po' diversi e unici a modo loro.

Bombainnescata

Oh, niente da fare con alcune mod poi è proprio bello, la combo climates of skyrim + wet and cold è magnifica.

AntoSara


Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il  9 Maggio, 2023, 10:22:29Ma sono gratis queste mod?  :hihi:

Sì sì, quelle sono proprio mod e non contenuti del creation club.
Ovviamente abilitandole precludi i trofei/obiettivi, cosa che invece non accade con i contenuti del creation club.

Bombainnescata

Continua l'avventura, sono che a questo giro sono stronzo, ricco  e potente :bua:

Adotto una figlia, dopo un po che torno a casa mi chiede la paghetta, toh, prendi 1000 monete che oramai sono talmente ricco che non so dove metterli  :lol:

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 15 Maggio, 2023, 11:41:33Adotto una figlia, dopo un po che torno a casa mi chiede la paghetta, toh, prendi 1000 monete che oramai sono talmente ricco che non so dove metterli  :lol:

Crescerà viziata e plagiata da un giovane fabbro poco di buono :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 15 Maggio, 2023, 13:42:00Crescerà viziata e plagiata da un giovane fabbro poco di buono :sisi:

Può darsi  :sisi:

Bombainnescata

Troppo Skyrim, e tra meno di una settimana esce Diablo IV... mi sento perso  :|

PS:


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

Blasor


Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 27 Maggio, 2023, 19:40:12^ Ma quanto è vera? :lol:

Io rimango sempre basito di fronte a queste creazioni/meme, per come sanno cogliere e rappresentare esattamente lo spirito/essenza/momento... e ovviamente a garantirmi risate su risate :asd:

Bombainnescata


Blasor

Questa cosa di Skyrim-Breaking Bad funziona troppo bene :asd:

Order of Dagon


Blasor

"Satanic black magic... sick shit!" :lol: