News:

in collaborazione con:

Menu principale

[???] Torna Alpha Protocol?

Aperto da Turrican3, 4 Settembre, 2018, 16:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/Obsidian/status/1036747936544083968

Per la 1277365426357ma volta, pensavo ci fosse una discussione... invece non c'è! :D

Quindi piazzo qui questa voce di corridoio.
Tutta, ma proprio tutta da verificare per motivi fin troppo evidenti.

Joe

Purtroppo si parla di Remaster, ma se sistemassero alcune cose (non ultima l'animazione e postura ridicola del personaggio quando è chinato :| ) sarei felice di ricomprarlo per giocarlo tutto.

Turrican3

Ne ho spesso letto come di perlina imperfetta (?), concetto che comprendo perfettamente visto che sono gli stessi di Fallout New Vegas, titolo che ho apprezzato molto appunto nonostante qualche magagna di troppo.

Questo però non l'ho giocato quindi vediamo che combinano. :D

stobbArt

la strana commissione di genere e tematiche lo rendeva parecchio interessante, l'avevo pure preso su gog ma non ho più un pc con una scheda video dedicata quindi non posso provarlo :asd:

Turrican3

Sicuro che non giri con la GPU integrata?

Voglio dire, è un gioco di era PS360, non mi stupirebbe se andasse bene su un processore moderno. :D

stobbArt

gira maluccio sul mio i7 di 4 anni fa :(

Turrican3


Blasor

Si erano portati avanti di un lustro per una re-release solo su GOG? Mica male :asd:



A giudicare dai dettagli, comunque, non sarà strano vederlo anche su console prossimamente.

Citazione di: GematsuThis re-release of the 2010-released espionage RPG features a licensed soundtrack, achievements support, full controller support (DualSense, DualShock 4, Switch Pro Controller, Xbox Series Controller, and Xbox One Controller), localization support, cloud saves support, and is compatible with modern operating systems.

Bluforce

Così si preservano i videogiochi.

Lunga vita a GOG.

Video a tema:

stobbArt

Comprato su Steam nel paleozoico e credo avviato una volta, prima o poi dovrei giocarci :bua: