News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TOPIC UFFICIALE] FIFA WORLD CUP 2010 - SUDAFRICA [2]

Aperto da Reiz, 24 Giugno, 2010, 08:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Go Brazil goooooooooooooo :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Grazie Olanda, mio fratello mi deve una birra :inlove:

FabioKaka


Reiz

che giocatore ridicolo  :lol:
melo male che l'anno scorso non l'abbiamo preso  :serio2:

Giulo75

Scoppiati. :D
E un altro fighetto della maledizione della Nike torna a casa. :lol2:

Quelo

Lo dico e lo ripeto: Giulo con le sue previsioni basate sulle teorie del complotto non ci prende MAI manco una dico una volta  :lol:.

Giulo75

Citazione di: Quelo il  2 Luglio, 2010, 18:32:07
Lo dico e lo ripeto: Giulo con le sue previsioni basate sulle teorie del complotto non ci prende MAI manco una dico una volta  :lol:.
Un mondiale glielo hanno gia' regalato. Tocchera' mica sempre a loro. :D
Resta indubbio che finora sono stati spudoratamente scandalosi. Magari dopo aver esagerato cosi' tanto si son dati una calmata.
Magari...

Giulo75

Comunque Huntelaar si riconferma peggior giocatore del mondiale. :sweat:
E' solo grazie a lui, fresco di cambio, che l'Olanda non ha dilagato.
Ultimo baluardo difensivo del Brasile. :hihi:

Giulo75

LOL! Che partita Uruguay-Ghana. :D
Che parata Suarez.  :ehsi:

Turrican3

Felipe Melo mi sembra uno di quegli acquisti che faceva la Juve sul finire degli anni '80, gente che sembrava fenomenale e poi, chissà per quale motivo ( :asd: ), appena vestiva la casacca bianconera diventava un cesso ambulante.

Diobbono vendetelo, io quello là in mezzo al campo a far danni un'altra stagione non ce lo voglio, quasi rimpiango Tiago e ho detto tutto. :serio2:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2010, 14:21:50
Felipe Melo mi sembra uno di quegli acquisti che faceva la Juve sul finire degli anni '80, gente che sembrava fenomenale e poi, chissà per quale motivo ( :asd: ), appena vestiva la casacca bianconera diventava un cesso ambulante.

Diobbono vendetelo, io quello là in mezzo al campo a far danni un'altra stagione non ce lo voglio, quasi rimpiango Tiago e ho detto tutto. :serio2:
Ian Rush, Zavarov, ecc... :lol:

Turrican3

Pensavo anche a Magrin, il nuovo Platini oppure a Tricella, il nuovo Scirea.

Entrambe cit. dell'epoca. :ehsi:

Diobbono... :tsk:

FabioKaka

eddaje così si gioca a calcio!!! così si vincono i mondiali, l'abbiamo fatto noi 4anni fa giocando così contro i tedeschi e ora loro stanno giocando così..
basta i fraseggi scassapalle e i palleggi del brasile argentina e spagna, hanno rotto le palle.. bisogna avere concretezza come sta dimostrando la germania e si merita di vincere!!
lo dico da anti crucco.. ma tifando il calcio è il minimo  :sisi:

Giulo75

Citazione di: biofa il  3 Luglio, 2010, 17:36:08
eddaje così si gioca a calcio!!! così si vincono i mondiali, l'abbiamo fatto noi 4anni fa giocando così contro i tedeschi e ora loro stanno giocando così..
basta i fraseggi scassapalle e i palleggi del brasile argentina e spagna, hanno rotto le palle.. bisogna avere concretezza come sta dimostrando la germania e si merita di vincere!!
lo dico da anti crucco.. ma tifando il calcio è il minimo  :sisi:
I tedeschi giocano sempre cosi'. Forse a parte USA '94 e Francia '98.
Testa bassa e via, oriundi, naturalizzati o crucchi originali che siano. Altrimenti si va a raccogliere le fragole. :sisi:

Comunque la maledizione dei fighetti della Nike continua. Oggi e' toccato a Messi che non potendosi dopare come in Spagna :hihi: sembrava Kaka.
Al momento e' in corsa solo lo zombie-Torres ma solo perche' ha uno squadrone che puo' permettersi di giocare in 10. :lol:

gerzam

Citazione di: Giulo75 il  3 Luglio, 2010, 18:47:09

Comunque la maledizione dei fighetti della Nike continua. Oggi e' toccato a Messi che non potendosi dopare come in Spagna :hihi: sembrava Kaka.



...pensavo che Messi fosse uomo Adidas... :ohno:

Ian_solo

Grande Germania che ha dilagato... Io però non paragonerei l'Italia del 2006 con questa Germania, togliendo i rigori della finale mi sa che non siamo arrivati a fare 10 gol in tutto  :teeth: