[TOPIC UFFICIALE] FIFA WORLD CUP 2010 - SUDAFRICA [2]

Aperto da Reiz, 24 Giugno, 2010, 08:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Citazione di: Kiwi il 27 Giugno, 2010, 18:40:39
Vista tutta su sky.. non ho visto che era in fuorigioco..
Comunque la Germania era decisamente più precisa e veloce e bella da vedere. Secondo me avrebbe vinto in ogni caso.
non lo so, è stata parecchio fortunata.. la traversa trema ancora

Kiwi

L'argentina passa in vantaggio con un gol in super fuorigioco, ora il Messico è parecchio nervoso..
Mentre scrivo il Messico regala una palla a higuain che non sbaglia.. comunque l'argentina non ha gioco, tutti aspettano la palla per muoversi.

FabioKaka


gerzam

OK! Dopo la Nazionale italiana a casa adesso ci torna pure la grandissima terna arbitrale italiana! :ohno:

E poi mi piace troppo l'atteggiamento "da duro" di Rosetti!    :sweat:

RIDICOLI!!!!

Ian_solo

Quando cavolo metteranno l'avviso elettronico dei gol fantasma (o buoni) o dei fuorigioco? Se il secondo tempo di Germania-Inghilterra fosse iniziato sul 2 a 2 forse sarebbe stata un'altra partita...

Giulo75

#50
Citazione di: Ian_solo il 27 Giugno, 2010, 23:09:49
Quando cavolo metteranno l'avviso elettronico dei gol fantasma (o buoni) o dei fuorigioco? Se il secondo tempo di Germania-Inghilterra fosse iniziato sul 2 a 2 forse sarebbe stata un'altra partita...
Il calcio-scommesse lo vieta. :sisi:
Girano miliardi di sterline...
Il goal dell'Argentina era fuorigioco di 1 metro. Se non c'e' corruzione in questi casi. ::)
Ormai e' l'unico sport dove la tecnologia non viene ancora utilizzata. Forse quando Blatter e i dirigenti-politici al suo soldo si toglieranno dalle palle arrivera' il cambiamento.
Nel frattempo ci dovremo sorbire mondiali manovrati una volta si(quello del 2002 fu talmente scandaloso da essere cancellato dagli annali), una volta no(quello vinto dall'Italia fa ancora rodere Blatter e Platini).
Per non parlare delle Champions League. :ohno:

FabioKaka

Citazione di: Ian_solo il 27 Giugno, 2010, 23:09:49
Quando cavolo metteranno l'avviso elettronico dei gol fantasma (o buoni) o dei fuorigioco? Se il secondo tempo di Germania-Inghilterra fosse iniziato sul 2 a 2 forse sarebbe stata un'altra partita...
quando muore blatter! speriamo presto per il bene del calcio, ma poi chi l'ha messo in carica? non si leva più questo antico schifoso :thumbdown:

Reiz


Giulo75


FabioKaka

 :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :lol2: :lol2: notare le tracce  :lol:


Turrican3

Mi son perso la partita dell'Italia perchè ero in viaggio ma a quanto pare abbiam fatto pena. Ottimo! :ohno: :doubt2:

Delusione personale per il Giappone che avevo in simpatia: è stato un po' sfortunatello, meritava più del Paraguay nel complesso secondo me (questa invece l'ho vista :hihi:).


Giulo75

Questo mondiale e' il festival degli errori arbitrali.
Il calcio scommesse ormai e' andato fuori controllo.
Anche Blatter il corrotto se n'e' accorto.
Se ci saranno errori contro la Germania scoppiera' il putiferio. :asd:

Ian_solo

Se ci pensate non cambierà mai niente nel calcio, volete mettere il mercato di giornalisti, riviste, ecc... che girano intorno a queste cose?
Se avessero dato ad esempio il gol all'inghilterra ora non ci sarebbero interi programmi e discussioni su queste cose...
Ieri sera ho addirittura sentito che c'era il caso di Balotelli che è stato fermato perchè sparava di notte con una scacciacani. Se al posto di dargli risalto gli dessero solo del pirla allora smetterebbe di farlo, è tutta una questione di immagine  :ciao: