News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TOPIC UFFICIALE] FIFA WORLD CUP 2010 - SUDAFRICA [2]

Aperto da Reiz, 24 Giugno, 2010, 08:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 25 Giugno, 2010, 13:59:37
Io tifo Inghilterra e Argentina, voglio vedere la Germania e la Spagna schiantate  :gogogo:.
:hihi:
La Spagna e' una gran bella squadra ma gioca con la cacca nelle mutande.  :sisi:

FabioKaka

ormai nella parte sinistra del tabellone è tutto scritto con il brasile in finale  :sweat: , e dico che andrà contro l'argentina

Giulo75

Finale Olanda-Spagna.
A meno che non arrivino i consueti e scandalosi aiuti arbitrali per il Brasile e dall'altra parte gli spagnoli non dimentichino il pannolone. :D

Reiz


FabioKaka

Citazione di: Reiz il 27 Giugno, 2010, 00:36:54
USA  :ciao:
peccato , mi era in simpatia.. però vabbè ora tra ghana e uruguay  :sweat: che bel mondiale  :thumbdown: probabilmente il ghana andrà in semifinale spinti dai migliaia tifosi africani invuvuzelati  :notooth:
spero in altre sorprese tipo,
sconfitta di olanda, brasile,argentina e spagna  :lol: :bua:

Giulo75

Citazione di: biofa il 27 Giugno, 2010, 09:55:14
peccato , mi era in simpatia.. però vabbè ora tra ghana e uruguay  :sweat: che bel mondiale  :thumbdown: probabilmente il ghana andrà in semifinale spinti dai migliaia tifosi africani invuvuzelati  :notooth:
spero in altre sorprese tipo,
sconfitta di olanda, brasile,argentina e spagna  :lol: :bua:
Passa chi merita. Finora gli unici aiuti sono arrivati a un Brasile ingessato, come di consueto.
Mi auguro che si continui su questa strada(esclusi aiuti al Brasile). :sisi:


Kiwi


FabioKaka

che numero!
a proposito di rallentatore, il super rallentatore del mondiale quest'anno è una figata assurda  :bowdown:

Giulo75

Citazione di: biofa il 27 Giugno, 2010, 13:12:21
che numero!
a proposito di rallentatore, il super rallentatore del mondiale quest'anno è una figata assurda  :bowdown:
Lo slow-motion dei replay intendi?
Come in Pianeta Terra. :D

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 27 Giugno, 2010, 14:00:40
Lo slow-motion dei replay intendi?
Come in Pianeta Terra. :D

sisisi  :ehsi: mi piace un sacco!!
cmq la germania 4-1 sull'inghilterra.. con gol non dati, fuorigiochi ecc

Kiwi

1 gol non dato (clamoroso!), ma come la metti tu sembra che abbiano fatto di tutto per aiutare la germania che ha strameritato la vittoria e che negli ultimi 15 minuti ha evitato di infierire contro l'inghilterra

Mystic

ma di cosa state parlando?

il mondiale non è finito giorni fa?

:sweat: :sweat:

io da vero sportivo ho smesso di seguire i mondiali  :gogogo: :gogogo:

FabioKaka

Citazione di: Kiwi il 27 Giugno, 2010, 18:09:10
1 gol non dato (clamoroso!), ma come la metti tu sembra che abbiano fatto di tutto per aiutare la germania che ha strameritato la vittoria e che negli ultimi 15 minuti ha evitato di infierire contro l'inghilterra
ma guarda che dopo il 2-2 non dato . nel secondo tempo poteva finire in tuti i modi, ovvio che poi l'inghilterra non ci stava più con la testa, era tutta avanti
poi se non lo sai il primo gola di klose era fuorigioco netto!!
ma anche tu parli di partite solo dopo aver visto il risultato? :sweat:

Kiwi

Vista tutta su sky.. non ho visto che era in fuorigioco..
Comunque la Germania era decisamente più precisa e veloce e bella da vedere. Secondo me avrebbe vinto in ogni caso.