News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 3

Aperto da Mystic, 9 Gennaio, 2009, 13:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#30
Citazione di: biofa il 15 Giugno, 2009, 21:17:43
allora secondo quello che dici tu, GRID è il miglior gioco di guida in circolazione  perchè a danni e guasti fenomenali

?? :ehsi:

GRID l ho giocato e finito , ottimo arcade , tra i migliori , ma con alcune cosette da rivedere , aspetto con ansia il seguito . Ma appunto arcade , se vogliamo inserire la serie GT sotto la stessa famiglia , arcade appunto , allora posso cambiare la mia risposta ma a quel punto il confronto con Forza diventa improprio !

E cmq , nn si sottovaluti Forza ...... nn e' solo danni alle vetture   :)

CICLOPE

Citazione di: biofa il 15 Giugno, 2009, 21:17:43
allora secondo quello che dici tu, GRID è il miglior gioco di guida in circolazione  perchè a danni e guasti fenomenali

?? :ehsi:

stai strumentalizzando il sacrosanto ragionamento di Sirio: oggi nel 2009 quasi 2010 un gioco che si fregia del titolo di simulatore di guida, non può prescindere dai danni.
stop, il resto sono chiacchiere.

Il_Supremo

ma sai,io dei danni me ne fotto altamente..  :sisi:
che sia GT,GRID o Forza...
davvero,non sono nelle mie priorita' in un gioco di guida.
preferisco mille volte una macchina che mi da davvero la sensazione di poterla guidare al limite in pista che vedere un paraurti mezzo sciancato..  :bua: :book:

Sirio

#33
Citazione di: Il_Supremo il 15 Giugno, 2009, 21:50:05
ma sai,io dei danni me ne fotto altamente..  :sisi:
che sia GT,GRID o Forza...
davvero,non sono nelle mie priorita' in un gioco di guida.
preferisco mille volte una macchina che mi da davvero la sensazione di poterla guidare al limite in pista che vedere un paraurti mezzo sciancato..  :bua: :book:

Lo potrei capire solo se ''passeggi'' in pista , la macchina si guida che e' una goduria in GT , ma se gareggi contro avversari o contro il tempo allora no , nn basta quella seppur importante sensazione , i danni ( meccanici ) sulle auto cambiano radicalmente il gioco , prendi consapevolezza e gareggi di consequenza , questo si traduce in poche parole: e' un altro gioco  ;) migliore , piu' equilibrato e generalmente piu appagante nell ottica 'corse' . Sempre ricordando che Forza nn fa certo schifo nella sensazione di guida eh' .... ma ha anche i danni , un discretissima IA e altre cosette che certo nn invidia alla serie GT , tutt altro . Quest ultimo e' rimasto al palo su troppe feature , se cannano i danni meccanici sulle vetture sara' come avere un effetto imbuto , imho !

Ho Editato per aggiungere delle cose  :)




CICLOPE

Citazione di: Il_Supremo il 15 Giugno, 2009, 21:50:05
ma sai,io dei danni me ne fotto altamente..  :sisi:
che sia GT,GRID o Forza...
davvero,non sono nelle mie priorita' in un gioco di guida.
preferisco mille volte una macchina che mi da davvero la sensazione di poterla guidare al limite in pista che vedere un paraurti mezzo sciancato..  :bua: :book:

perchè le due cose si escludono a vicenda? nel 2010 con macchine potenti, soprattutto ps3,  è lecito anzi doveroso pretendere entrambi gli aspetti.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 15 Giugno, 2009, 20:49:20Mia opinione , se GT nn avra' i danni estetici e/o quantomeno meccanici sara' inferiore a Forza a prescindere , questi influiscono imho pesantemente sul tipo di approccio al gioco

Quoto la parte in grassetto.

In ultima analisi (secondo me chiaramente) il confronto tra i due titoli è fattibile fino a un certo punto, mi pare evidente che le esigenze/aspettative di chi preferisce l'uno o l'altro siano differenti, forse addirittura inconciliabili.

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 15 Giugno, 2009, 21:27:10
GRID l ho giocato e finito , ottimo arcade , tra i migliori , ma con alcune cosette da rivedere , aspetto con ansia il seguito . Ma appunto arcade , se vogliamo inserire la serie GT sotto la stessa famiglia , arcade appunto , allora posso cambiare la mia risposta ma a quel punto il confronto con Forza diventa improprio !

E cmq , nn si sottovaluti Forza ...... nn e' solo danni alle vetture   :)
ma guarda, io non sottovaluto per niente forza perchè ai tempi li provai sia 1 che il 2.. e a me sono sempre piaciuti perchè mi divertono. l'ho sempre detto e non ho paura di dirlo.. ma non faccio il paraculo dicendo ciò... la mia era una sottospecie di battuta riguardo a grid.. che a me è piaciuto un sacco tranne che nella guida, sono PRO  anche io x danni e guasti e spero di trovarli in gt..
ma cmq non si può non dire che in gt la guida sia molto più reale che su qualsiasi altro gioco di corse.. lascia stare il fatto dei difetti ( fastidiosi) che puoi fare sponde ecc.. ma la risposta e la fisica della macchina in curva ecc è nettamente superiore a tutti.. poi ok, sul resto è inutile discutere.. quello che hai detto lo penso anche io.. e dal 3 che lo dico, infatti gt4 neanche l'ho presi perchè mi ero rotto il caxxo di non avere danni e guasti..

Sirio

Sono daccordo su quanto dici biofa , pero' a me nn basta .... GT ha la migliore sensazione di guida , simula il peso e altre caratteristiche del guidare un automobile in modo eccezionale ma come simulatore di corse nn arriva alla sufficenza e parte di questo limite ritengo essere amputabile alla mancanza dei danni . IMHO !

Si vedra' , io spero ci siano sti benedetti danni alle vetture altrimenti so gia che malgrado la sua sensazione di guida e le sue macchine modellate ad arte rimpiangero' Forza di X360 , meno raffinato ma piu' equilibrato nelle feature ed appagante come gioco di corse ... per i miei gusti .

Sirio

http://www.gamersyde.com/news_8173_fr.html

Nuove foto tratte ( credo ) dai replay , sembra completamente superato il problema dei colori ''finti'' delle auto in pista ora appaiono davvero fotorealistiche , da vedere inGame .

Reiz

Citazione di: Sirio il  1 Luglio, 2009, 11:57:19
http://www.gamersyde.com/news_8173_fr.html

Nuove foto tratte ( credo ) dai replay , sembra completamente superato il problema dei colori ''finti'' delle auto in pista ora appaiono davvero fotorealistiche , da vedere inGame .


FabioKaka


Mystic


Reiz


Quelo

Ragazzi IMHO siamo in odore di ownata clamorosa per GT e Yamauchi...

FabioKaka

Citazione di: Quelo il  1 Luglio, 2009, 16:20:57
Ragazzi IMHO siamo in odore di ownata clamorosa per GT e Yamauchi...
:lol: