News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 3

Aperto da Mystic, 9 Gennaio, 2009, 13:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Kiwi


CICLOPE

perchè i benza li hanno aboliti?  :asd:

Mystic


Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 15 Giugno, 2009, 11:07:34
perchè i benza li hanno aboliti?  :asd:
il team rivale è il privato Pescarolo che ha un budget nettamente inferiore, è quasi impossibile che riesca a vincere.
Potrebbero andare pure a GPL, vincerebbero lo stesso

Turrican3

Citazione di: Reiz il 15 Giugno, 2009, 10:20:30:o

http://img146.imageshack.us/img146/6908/image271700nnwrn.jpg

Se Microsoft lo pubblicizza a dovere GT dovrà sudare parecchio. :sweat:

In ogni caso Turn10 mi sembra abbia lavorato sodo. :thumbup:

Il_Supremo

solo io non vedo niente di cosi' ---->  :o :omg: :omg: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdx: :gogogo: :gogogo: ?

FabioKaka

Citazione di: Kiwi il 15 Giugno, 2009, 10:52:13
ah beh :hihi:

vincono senza concorrenti :ciao:
infatti ha fatto doppietta peguet  :silvio: audi ha sucato  :stralol:

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 15 Giugno, 2009, 11:13:18
il team rivale è il privato Pescarolo che ha un budget nettamente inferiore, è quasi impossibile che riesca a vincere.
Potrebbero andare pure a GPL, vincerebbero lo stesso

questa sono illazioni però  :book:
cantavano i queen: we are the champions, no time for loosers  :ciao:

Citazione di: biofa il 15 Giugno, 2009, 13:28:12
infatti ha fatto doppietta peguet  :silvio: audi ha sucato  :stralol:

sono arrivati terzi

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 15 Giugno, 2009, 12:51:14solo io non vedo niente di cosi' ----> [cut] ?

Per me non è questione di mascella per terra o meno.

Onestamente, da "esterno" (la serie di GT ha perso molto del suo appeal per me, per quel che riguarda Forza il 360 l'ho venduto da un pezzo e comunque all'epoca giocai pochissimo al 2) vedo un titolo solido, visivamente migliorato rispetto al predecessore, con i danni che peraltro c'erano anche prima, annunciato per la fine dell'anno: insomma se fossi un utente 360-only cosa dovrei "invidiare" a GT?

CICLOPE

non sai cosa dovresti invidiare a gt perchè semplicemente non si sa cosa avrà gt
non si sa se avrà i danni e di che tipo
non si sa quante auto, quanti tracciati...si sa solo orientativamente
non si sa che modalità online ci sarà e come sarà strutturata
non si sa se ci saranno personalizzazioni

non si sa niente :serio2:

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2009, 16:44:46
insomma se fossi un utente 360-only cosa dovrei "invidiare" a GT?
ti dico solamente una cosa che TUTTI i giochi di guida possono invidiare di GT..

il culto automobilistico,con tutte le sue sfumature,quali..
-automobili che rasentano la perfezione se confrontati con i modelli reali
-ogni auto in gt,dalla piu' smarza (schifosa) a quella piu' performante,ha il suo diversissimo comportamento su strada
-il sound del motore,che da GT2 in poi ad ogni cambiamento del regime di rotazione cambia percettibilmente (  :bua: )

ora come ora non posso mettere le mani sul fuoco sulla "nuova" modalita' online,si spera che Mr.GT abbia letto tutti i feedback sulla scadentissima modalita' presente nel prologo,altrimenti qualcuno in sony lo sodomizzera' a dovere  :evil:
i danni,credo solo presenti nelle auto da gara..
i tracciati,umh,diciamo quelli presenti in GT4,quindi saremo sulla cinquantina (senza contare i reverse)..
sperem..

:ciao:

CICLOPE

Citazione di: Il_Supremo il 15 Giugno, 2009, 18:11:46

-ogni auto in gt,dalla piu' smarza (schifosa) a quella piu' performante,ha il suo diversissimo comportamento su strada
-il sound del motore,che da GT2 in poi ad ogni cambiamento del regime di rotazione cambia percettibilmente (  :bua: )



cose peraltro già presenti anche in Forza2  :asd:

Sirio

Mia opinione , se GT nn avra' i danni estetici e/o quantomeno meccanici sara' inferiore a Forza a prescindere , questi influiscono imho pesantemente sul tipo di approccio al gioco in confronto la modellazione maniacale delle vetture , il rumore dei motori ecc. e' niente , nullo , anche l ottimo comportamento delle vetture di GT e' vanificato se posso fare le curve a manetta facendo la palla da biliardo con le vetture avversarie ( tecnica provata/sviluppata personalmente sul prologue per battere gli avversari in scioltezza ) o se posso ripartire tranquillamente dopo aver fatto un frontale terribile con un muro ( no dico , da 180 a 0 KM orari in 0 metri senza colpo ferire ( successo a me ) semplicemente assurdo oggi , passa la voglia di giocare )

FabioKaka

allora secondo quello che dici tu, GRID è il miglior gioco di guida in circolazione  perchè a danni e guasti fenomenali

?? :ehsi: