News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] UP (Pixar)

Aperto da Mystic, 12 Novembre, 2008, 08:43:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

finalmente questo sabato vado a vederlo :cowjoy:

Turrican3

Qua esce il mese prossimo. :mad: :sbonk:

Turrican3

Uscito or ora dal cinema.

Film molto molto bello e a tratti commovente, un altro filmone dalla premiata ditta Disney-Pixar. Straconsigliato per quanto mi riguarda. :thumbup:

Sensei

Bellissimo...di meglio non mi potevo aspettare da questa perla  :thumbup:

FabioKaka

bellllllo!! visto anche io :gogogo:

ps. ma nei cinema dove l'avete visto voi lo trasmettevano solo in 3D?  :look:

Kiwi

dipende, gli Uci cinemas li mostravano principalmente in 2D, in un'altra catena quasi solo in 3D (che palle)

FabioKaka

Citazione di: Kiwi il  4 Novembre, 2009, 11:19:08
dipende, gli Uci cinemas li mostravano principalmente in 2D, in un'altra catena quasi solo in 3D (che palle)
e infatti.. dov'ero io mi sono trovato allo sportello con l'obbligo degli occhialini, alla fine 10€ a testa

Turrican3

E' uscito in DVD e Blu-Ray questo meraviglioso lungometraggio... :inlove: :bowdx:







...ma l'edizione raggioblu costa ancora un fracco di soldi quindi aspetto qualche offerta. :asd:

(dovrebbe esserci l'italiano anche da Amazon.de, per la cronaca... peccato per il titolo tradotto :serio2:)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2010, 14:30:04
E' uscito in DVD e Blu-Ray questo meraviglioso lungometraggio... :inlove: :bowdx:







...ma l'edizione raggioblu costa ancora un fracco di soldi quindi aspetto qualche offerta. :asd:

(dovrebbe esserci l'italiano anche da Amazon.de, per la cronaca... peccato per il titolo tradotto :serio2:)
In BR 22,90 EURO. Li merita tutti. E' il top per qualita' video. :thumbup:

gerzam

Visto anche io in BluRay...

...che dire: bellissimo!  :bowdown: :bowdx:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  9 Febbraio, 2010, 20:21:21In BR 22,90 EURO. Li merita tutti. E' il top per qualita' video.

Eh, lo so, ho già qualche altro BR Disney nella mia videoteca ed effettivamente sembrano validissimi (perlomeno a occhio incompetente nudo :notooth:), nonostante io possieda un semplice plasma HDready la resa appare davvero notevole. :bowdx:

Il fatto è che recentemente sto comprando -in media- a prezzi considerevolmente più bassi e oggi come oggi 10 euro in meno non sono proprio bruscolini...

Devo resistere, devo resistere (tanto lo so che poi cedo :bua: :hihi:).

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2010, 11:25:53
Eh, lo so, ho già qualche altro BR Disney nella mia videoteca ed effettivamente sembrano validissimi (perlomeno a occhio incompetente nudo :notooth:), nonostante io possieda un semplice plasma HDready la resa appare davvero notevole. :bowdx:

Il fatto è che recentemente sto comprando -in media- a prezzi considerevolmente più bassi e oggi come oggi 10 euro in meno non sono proprio bruscolini...

Devo resistere, devo resistere (tanto lo so che poi cedo :bua: :hihi:).
Attenzione che in BR c'e' tanta robaccia riversata da DVD. Io preferisco pochi ma eccellenti.
Senza esagerare, tra la prima annata di BR e quella attuale ci passa "tecnologicamente parlando" una generazione.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 10 Febbraio, 2010, 12:00:58Io preferisco pochi ma eccellenti.

Idem. :sisi:

Tra l'altro sto cercando di dare la priorità all'edizione BR anche in base al genere: per i film "tranquilli" a meno di offertone non sento la necessità dell'alta definizione, su lungometraggi d'azione/spettacolari o comunque con un video di un certo peso (come appunto nel caso di UP) invece se possibile mi piace puntare sul BR. :)

CitazioneSenza esagerare, tra la prima annata di BR e quella attuale ci passa "tecnologicamente parlando" una generazione.

Già, ricordo le polemiche sui codec, adesso mi pare di capire che il problema sia superato. Permane però quello della qualità cui facevi riferimento prima, e in questo direi che non è cambiato granchè rispetto al DVD: il supporto è valido, ma sta alle case cinematografiche sfruttarlo come si deve con un riversamento all'altezza. Ad esempio ho letto cose non belle del Gladiatore in BR... :sweat:

Forse è per quello che era in offerta al MW? :hihi:

Sirio

Citazione di: Giulo75 il  9 Febbraio, 2010, 20:21:21
In BR 22,90 EURO. Li merita tutti. E' il top per qualita' video. :thumbup:

Quoto , video da riferimento e buon audio .

Film carinissimo , tenero e adatto a tutti  :)

Ciccio_Drink



l'ho visto piratato e sta per arrivarmi il BRD. Devo essere sincero... il film in sè non mi è piaciuto troppissimo; meglio Cars o Ratatuille.