News:

in collaborazione con:

Menu principale

I tre topic dell'E3

Aperto da Blasor, 14 Luglio, 2008, 13:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ho già detto che mi è sembrata un ottima cosa dividere per casa, ma avrei due domandine:

1) Se le novità riguardassero solo due o tutte e tre le case, come smisto le notizie?
2) Perchè non c'è un topic dedicato anche al PC?



Turrican3

Citazione di: Blasor il 14 Luglio, 2008, 13:17:381) Se le novità riguardassero solo due o tutte e tre le case, come smisto le notizie?

Argh non ci avevo pensato... boh la differenziazione più che altro viene dal fatto che sono le tre conferenze principali (correlate alle rispettive piattaforme di gioco, casalinghe e portatili). Si potrebbe parlare di esclusive all'interno dei tre topic ufficiali e aprire un thread a parte (magari con tag apposito almeno inizialmente, tipo [E3 2K8][X360][PS3]) per i multiplatform? Non so, ripeto è un'idea visto che non avevo tenuto conto di questa ipotesi tutt'altro che improbabile. :sweat:

Citazione2) Perchè non c'è un topic dedicato anche al PC?

Ehm... err... aiut, ora Joe e Blasor mi sprangano... :look: :sweat: :boom:

boh credo sia collegato a quanto detto sopra per motivi "storici" (il forum è principalmente dedicato al videogaming su console), in ogni caso presumo che le cose interessanti su questo fronte si vedranno alla conferenza di Microsoft.

Quelo

Citazione di: Blasor il 14 Luglio, 2008, 13:17:382) Perchè non c'è un topic dedicato anche al PC?

Perchè i pc non sono della Nintendo  :D.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 14 Luglio, 2008, 13:51:00
Argh non ci avevo pensato... boh la differenziazione più che altro viene dal fatto che sono le tre conferenze principali (correlate alle rispettive piattaforme di gioco, casalinghe e portatili). Si potrebbe parlare di esclusive all'interno dei tre topic ufficiali e aprire un thread a parte (magari con tag apposito almeno inizialmente, tipo [E3 2K8][X360][PS3]) per i multiplatform? Non so, ripeto è un'idea visto che non avevo tenuto conto di questa ipotesi tutt'altro che improbabile. :sweat:

Potrebbe andare. Era solo per capire dove mettere le news multipiatta :D. Un topic "multipiatta" direi che andrebbe benissimo.



Citazione di: Turrican3 il 14 Luglio, 2008, 13:51:00Ehm... err... aiut, ora Joe e Blasor mi sprangano... :look: :sweat: :boom:

boh credo sia collegato a quanto detto sopra per motivi "storici" (il forum è principalmente dedicato al videogaming su console), in ogni caso presumo che le cose interessanti su questo fronte si vedranno alla conferenza di Microsoft.

:evil:

Cmq scherzi a parte metto le news del PC con il tag [E3 2K8] in caso, di nuovo era solo per sapere :dentone:



Citazione di: Quelo il 14 Luglio, 2008, 14:01:31
Perchè i pc non sono della Nintendo  :D.
:lol: