News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

R.I.P.

Aperto da maxam, 9 Dicembre, 2007, 16:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 10 Dicembre, 2007, 10:04:43
Vabbe ragazzi ok con in Fanbonismo ma paragonare i problemi dell'HW M$ con quello SonY c'e ne corre di acqua sotto i ponti IMHO  :)

Eh io non parlerei così presto, aspettiamo e vediamo come evolve la cosa :).

Turrican3

Concordo, la 40GB è in giro da pochi mesi (SGRAT!), IMHO non è abbastanza per abbozzare qualsivoglia statistica di affidabilità.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 10:23:20
Eh io non parlerei così presto, aspettiamo e vediamo come evolve la cosa :).

Vedremo io alla fine guardo in casa mia e mi tocco,ma sicuramente non ci godo come fa qualcuno

Quelo

Io invece sì, un po' ci godo, ho letto delle cose veramente fastidiose da parte di tanti (tu compreso :) - sei sempre stato in prima linea nel canzonare) nei confronti di chi aveva speso fior di quattrini per ritrovarsi un hardware bacato fra le mani.

Ma loro se lo meritano, hanno comprato MS  :ehsi:...

Dai, facciamola finita con queste ipocrisie Solid, quand'era il momento di esprimere solidarietà e di far fronte comune fra consumatori ha prevalso innegabilmente da parte di noi tutti (chi più chi meno - io più di un tot non ci ho mai riso sopra) un sentimento "sonaro" che ci ha portato nel 99% dei casi a fare battutacce e ridacchiate alle spalle di chi ha dovuto fronteggiare una situazione spiacevolissima com'è quella della rottura di una console (mi riferisco al 360).

E' un giusto contrappasso per chi, imho, ha scherzato un po' troppo sulle altrui sventure :).

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 10 Dicembre, 2007, 00:57:10Pure la PSX era a prova di bomba, per il primo anno di garanzia, poi, dopo un uso frequente, era il festival delle PSX capovolte per leggere i cd e dei lettori rigenerati... :sweat:

Secondo me sulla morìa dei drive PSX (e PS2) contava non poco l'uso massiccio di supporti non originali e/o di qualità infima.

Io (ULTRASGRAT!) non ho mai avuto problemi del genere nè con le mie due PSX nè con le mie due PS2.

Poi vabbè, riporto solo l'esperienza personale, figuratevi se mi metto a far statistica su... me stesso, con 200 e passa milioni di console in giro. :hihi:

Turrican3

[OT]

Per tutti:

le "ripicche" IMHO non portano mai nulla di buono, cerchiamo di dimostrarci maturi (anche) in questo frangente.

C'è sempre CW a disposizione per chi volesse in un certo qual modo rendere pan per focaccia alle facili ironie da 3-led-rossi.


:bboni:

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 10:39:58
Io invece sì, un po' ci godo, ho letto delle cose veramente fastidiose da parte di tanti (tu compreso :) - sei sempre stato in prima linea nel canzonare) nei confronti di chi aveva speso fior di quattrini per ritrovarsi un hardware bacato fra le mani.

Ma loro se lo meritano, hanno comprato MS  :ehsi:...

Dai, facciamola finita con queste ipocrisie Solid, quand'era il momento di esprimere solidarietà e di far fronte comune fra consumatori ha prevalso innegabilmente da parte di noi tutti (chi più chi meno - io più di un tot non ci ho mai riso sopra) un sentimento "sonaro" che ci ha portato nel 99% dei casi a fare battutacce e ridacchiate alle spalle di chi ha dovuto fronteggiare una situazione spiacevolissima com'è quella della rottura di una console (mi riferisco al 360).

E' un giusto contrappasso per chi, imho, ha scherzato un po' troppo sulle altrui sventure :).

Gentilmente e senza polemica mi vai a ricercare questi mie interventi,io onestamente non ricordo ma non si sa mai ho sinceramente la memoria che fa le bizze,ripeto senza polemica indicami i Thead dove io ho goduto per una console M$ bruciata  :)

Giulo75

Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 10:39:58
Io invece sì, un po' ci godo, ho letto delle cose veramente fastidiose da parte di tanti (tu compreso :) - sei sempre stato in prima linea nel canzonare) nei confronti di chi aveva speso fior di quattrini per ritrovarsi un hardware bacato fra le mani.

Ma loro se lo meritano, hanno comprato MS  :ehsi:...

Dai, facciamola finita con queste ipocrisie Solid, quand'era il momento di esprimere solidarietà e di far fronte comune fra consumatori ha prevalso innegabilmente da parte di noi tutti (chi più chi meno - io più di un tot non ci ho mai riso sopra) un sentimento "sonaro" che ci ha portato nel 99% dei casi a fare battutacce e ridacchiate alle spalle di chi ha dovuto fronteggiare una situazione spiacevolissima com'è quella della rottura di una console (mi riferisco al 360).

E' un giusto contrappasso per chi, imho, ha scherzato un po' troppo sulle altrui sventure :).
Ti confondi con qualcun altro. :mmmm:
Non mi sembra che il Solido abbia sbeffeggiato chi gli si bruciava l'X360. Che poi alla fine s'e' l'e' comprata pure lui... :D
Io continuo a dire che si tratta dell'hardware peggio assemblato della storia dell'umanita' ed e' un peccato perche' imho presenta una delle piu' belle line-up, per qualita' e completezza, che si siano mai viste.

Quelo

No scusami Giulo, ma non mi sbaglio.

Ovviamente mi riferisco a passaggi inquotabili di "qua" (perchè stanno di "là" ;)), ma nei thread di presa per il sedere faccine varie si sprecavano da parte di tutti noi (un altro è Ciclope, ad esempio - dei cosidetti sonari non si salva nessuno).

E hai detto bene: anche io quando mi sono comprato il 360 ho smesso di ironizzare, guarda caso  :ehsi:.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 11:27:07
No scusami Giulo, ma non mi sbaglio.

Ovviamente mi riferisco a passaggi inquotabili di "qua" (perchè stanno di "là" ;)), ma nei thread di presa per il sedere faccine varie si sprecavano da parte di tutti noi (un altro è Ciclope, ad esempio - dei cosidetti sonari non si salva nessuno).

E hai detto bene: anche io quando mi sono comprato il 360 ho smesso di ironizzare, guarda caso  :ehsi:.

Ok adesso per principio mi giro tutti i  miei post su GE ,perche onestamente essere accusato cosi non mi garba,ovviamente come gia detto su ho purtroppo la memoria ballerina anche per questo do in beneficio del buddio,ma sono quasi sicuro di non aver sbeffeggiato mai nessuno che abbia scritto che si era braciata la console poi torno a ripetermi la memoria potrebbe giocare brutti scherzi   

Biggy

Soprattutto per la questione della ASSURDa retrocompatibilità segata (ho dei giochi in collezione che non voglio perdere e magari finire o rigiocare, e non posso avere uno scaffale a 15 ripiani per mettere 6 console (3 nextgen+3oldgen+decoder, lettori e amplificatori vari) non prenderei mai una 40Gb.

Mi troverei eventualmente "costretto", per via un futuro incerto (reinseriranno la retrocompatibilità?), a comprare un lettore BluRay da 499 euro.
Non ne sono sicuro, ma pare che in un centro commerciale dalle mie parti ne abbiano ancora.
Ma dovrei fare tutto subito, prima che finiscano, altrimenti, boh ...

CICLOPE

#41
Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 11:27:07
No scusami Giulo, ma non mi sbaglio.

Ovviamente mi riferisco a passaggi inquotabili di "qua" (perchè stanno di "là" ;)), ma nei thread di presa per il sedere faccine varie si sprecavano da parte di tutti noi (un altro è Ciclope, ad esempio - dei cosidetti sonari non si salva nessuno).

E hai detto bene: anche io quando mi sono comprato il 360 ho smesso di ironizzare, guarda caso  :ehsi:.

Quelo veramente io ridacchiavo sulle rotture del 360 prima di comprarlo e anche adesso che me lo sono comprato e che ci gioco con soddisfazione
Allo stesso modo ridacchio delle rotture della PS3 nonostante che l'abbia comprata il day-one.

insomma non ridacchio per fanboysmo ma solo perchè è comico vedere degli HW di ultima generazione costosi e sofisticati che sono delicati come il sedere di un bambino  :hihi:

maxam

Ma si, si scherza! La battuta e lo sfotto' ci stanno sempre su ste cose.

Se non ridiamo sulle console che si frantumano, che è proprio il problema più infimo di questa terra, su cosa ridiamo? Io guardo il lato positivo della cosa: avrò più tempo da passare con Aurora e andro a dormire un po' prima la sera.










Comunque volevo ancora dire una cosa: Sony merd forever  :mad: :sbonk: :mad:


:lol2: :lol2:

Enomix

Citazione di: maxam il 10 Dicembre, 2007, 13:06:13
Ma si, si scherza! La battuta e lo sfotto' ci stanno sempre su ste cose.

Se non ridiamo sulle console che si frantumano, che è proprio il problema più infimo di questa terra, su cosa ridiamo? Io guardo il lato positivo della cosa: avrò più tempo da passare con Aurora e andro a dormire un po' prima la sera.





:thumbup:

Turrican3

Io sono daccordo con Quelo riguardo la faccenda del contrappasso, però quanto detto in altri lidi non è affare che ci riguarda.

[OT]
Scusate per gli interventi a singhiozzo ma ho una bella gatta da pelare in ufccio. :ohno: