News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

R.I.P.

Aperto da maxam, 9 Dicembre, 2007, 16:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

#120
Beh io non credo  nulla. So solo che per giocare "gratis" allo stesso identico gioco che si trova su una console considerata, fino all'altro ieri, inaffidabile e poco potente, hai preso una console che non ti è costata meno di 460 euro (gioco compreso) e che è già passata dall'assistenza  :lol2:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Dicembre, 2007, 15:31:00
Beh io non credo  nulla. So solo che per giocare "gratis" allo stesso identico gioco che si trova su una console considerata, fino all'altro ieri, inaffidabile e poco potente, hai preso una console che non ti è costata meno di 460 euro (gioco compreso) e che è già passata dall'assistenza  :lol2:

E ho capito, ma c'ho anche letto i BluRay.  :D

Dick_Dastardly

Blue-Ray---> la causa principale dei problemi della PS3  :gogogo:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Dicembre, 2007, 17:14:19
Blue-Ray---> la causa principale dei problemi della PS3  :gogogo:

Intanto IO li guardo, tu NO.  :asd:


PS: Vai a comprare sto 360 così giochi un po' (finchè non fonde) e non scassi più i maroni.  :inlove:

Dick_Dastardly

#124
Citazione di: maxam il 21 Dicembre, 2007, 17:52:47
Intanto IO li guardo, tu NO.  :asd:


PS: Vai a comprare sto 360 così giochi un po' (finchè non fonde) e non scassi più i maroni.  :inlove:

HAH Già comprato  :cowjoy:

Tieniti la tua scintillante PS3 fresca di assistenza e gioca a COD4 (sony difference!) scegliendo uno dei fantastici 5 titoli in blue-ray che ha blockbuster in catalogo  :lol2:

Dai cmq ognuno gioca e si diverte con la sua console :)  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Dicembre, 2007, 17:58:43


Dai cmq ognuno gioca e si diverte con la sua console :)  :notooth:

Questo e' sottinteso  :cool2:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Dicembre, 2007, 17:58:43
HAH Già comprato  :cowjoy:

Tieniti la tua scintillante PS3 fresca di assistenza e gioca a COD4 (sony difference!) scegliendo uno dei fantastici 5 titoli in blue-ray che ha blockbuster in catalogo  :lol2:

Dai cmq ognuno gioca e si diverte con la sua console :)  :notooth:

No quella è la Nintendo difference. Sony non ha mai avuto difference, solo giochi.

Dick_Dastardly

Citazione di: maxam il 21 Dicembre, 2007, 21:59:56
No quella è la Nintendo difference. Sony non ha mai avuto difference, solo giochi.

Vabbeh dai continuare la discussione è abbastanza sterile   :magia:
Cmq hai ragione, di difference in effetti ce n'è davvero poca in casa SONY: giusto il blue-ray e il prezzo  :notooth:.

CICLOPE

io le ho entrambe e tra poco mi prendo pure il wii così posso fregiarmi del titolo di Super Partes e posso denigrare le vostre console senza possibilità di essere chiamato fazioso  :magia: :notooth:

TheElement

#129
inizio davvero a temere sia posseduta  :sweat:  :look:

funziona tutto normalmente...solo che se lascio un disco dentro, anche da spenta...dopo un po' si accende e lo butta fuori...

poi prova a riprenderselo e lo ributta fuori...finchè non le levo sto maledetto disco dallo slot.

Ho cercato in vari forum ma nessuno ha mai riscontrato questo problema... :boom:

Non so se possa essere correlato al firmware 2.1...non ho trovato nulla in rete a proposito... :mmmm:

Parsifal

Magari prova a fare un reset della console provvedendo prima a fare un backup dei dati e NON aggiornando alla 2.10, vedi cosa succede.

Il tuo problema è alquanto insolito  :confused: :look:

Dante85

Maxam, ma l'hard disk ti hanno ridato il tuo oppure no?


maxam

Citazione di: Dante85 il 25 Dicembre, 2007, 16:22:33
Maxam, ma l'hard disk ti hanno ridato il tuo oppure no?



No, è un disco nuovo e ho dovuto ripristinare i dati backupati precedentemente.