[X360][PS3] Call of Duty 5 (COD5) - World at war

Aperto da Dick_Dastardly, 8 Dicembre, 2007, 04:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Attenzione , per chi ha la X360 pare che la beta prima 'privata' sia ora aperta a tutti .

http://www.mondoxbox.com/news/14190/la-beta-multiplayer-di-cod-world-at-war-e-per-tutti.html

Per chi ha la PS3 invece c'e' l aggiornamento del FW  :sbonk: In realta' nn trovo news al riguardo , nn so quindi se anche la PS3 beneficera' di questa opportunita' .


Ciao

Mystic


Sirio

Citazione di: Mystic il  5 Novembre, 2008, 17:55:19
sto scaricando  :teeth:

Ci speravo  ;)

Aspetto commenti  :gogogo: ( il gioco mi interessa , potrei acquistarlo posticipando l acquisto di Resistence )

Ciao

Mystic

provata la demo.. (ho fatto due partitine dato che non ho molto tempo)

beh.. in pratica si tratta di COD4 ambientato nella seconda guerra mondiale  :notooth: piu o meno le stesse feature.. sali di grado.. nuove armi.. etc. etc.
cmq il gioco mi è piaciuto... molto fluido.. zero lag (nelle due partite che ho fatto)

se ti è piaciuto l'online di COD4.. ti piacerà anche questo  :teeth:

Sirio

#34
Neanche a chiederlo CoD4 mi e' piaciuto molto e personalmente preferisco giocare con le armi in dotazione nella sec. guerra mondiale nel MP piuttosto che con quelle odierne o futuristiche  :sisi:
Ma dimmi , graficamente e' perlomeno alla pari del 4 ? Il design delle mappe MP convince ? E perche ho venduto la mia elite ?  :D

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2008, 20:27:28
Ma dimmi , graficamente e' perlomeno alla pari del 4 ? Il design delle mappe MP convince ?
graficamente mi sembra apposto..
le due mappe che ho visto mi son davvero molto belle. l'ambientazione è da paura. . poi è COD... ti da quella sensazione che altri giochi non riescono a darti.
ah.. poi di colpo mi son visto arrivare 4-5 cani (pastori tedeschi).. inchia.. ho sudato freddo.. ma poi mi sono accorto che mi erano amici.. hahaa.. in pratica è una di quelle features che sblocchi come in COD4 con le kill di fila. questi cani poi si sono avventati sugli avversari  :notooth:

guarda.. preferisco mille volte l'on-line di COD che quello di RESI. COD riesci a darti quelle sensazione che in RESISTANCE cerchi inutlimente (ovviamente imho)

Citazione
E perche ho venduto la mia elite ?  :D
perche sei brocco! RICOMPRELA IMMEDIATAMENTE  :ciao:

Sirio

#36
Sono daccordo , per il brocco  :'(

Sapevo che avrei perso delle belle cose , ne sto guadagnando altre ...... nn voglio tenere due console a casa .

Cmq l idea che ho adesso e' prendere subito CoD e recuperare poi Resistence2 usato piu' in la ..... voglio giocare onLine , un pochino mi manca questa feature e credo che CoD5 sia il gioco che possa colmare questa voglia  :beer: anche se , a me piace molto giocare onLine ma senza gli amici il divertimento e' dimezzato ( e nn mi dire che su X360 ho ancora tanti amici perche ... e' vero  :D ma negli ultimi anni il gruppone storico si e' completamente sciolto , alcuni cmq li ho in lista amici PS3 Alan/Marzano/Cecco ecc spero di riuscire a giocare almeno con loro  :sisi: e con qualcuno di voi  :teach:)

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2008, 20:54:53
:D ma negli ultimi anni il gruppone storico si e' completamente sciolto , alcuni cmq li ho in lista amici PS3 Alan/Marzano/Cecco ecc spero di riuscire a giocare almeno con loro  :sisi: e con qualcuno di voi  :teach:)

Ciao
beh.. ma il vecchio gruppo, come ben sai, casomai comprerà la versione x360  :hihi:



Sirio

 :offtopic:

Citazione di: Mystic il  5 Novembre, 2008, 21:06:45
beh.. ma il vecchio gruppo, come ben sai, casomai comprerà la versione x360  :hihi:

Giri e rigiri il dito nella ferita  :'( Ma io su PS3 gioco gratis ..... solo ma gratis  :sisi::look::'(

:D

Ciao

Blasor

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2008, 21:27:15
:offtopic:

Giri e rigiri il dito nella ferita  :'( Ma io su PS3 gioco gratis ..... solo ma gratis  :sisi::look::'(

:D

Ciao

:lol: :lol:

Mystic

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2008, 21:27:15
:offtopic:

Giri e rigiri il dito nella ferita  :'( Ma io su PS3 gioco gratis ..... solo ma gratis  :sisi::look::'(

:D

Ciao
queste si che son soddisfazioni  :lol:  :inlove:

maxam

Se non sbaglio esce oggi. Almeno, il MW lo da in vendita oggi.

Sirio, se lo predi per PS3 fatti trovare. Io ci sarò di sicuro.

maxam


Sirio

Citazione di: maxam il  7 Novembre, 2008, 14:01:05
Ho sbagliato. Esce il 14  :ohno:

Si lo prendo all uscita ( o giu' di li ) se ti va bene proviamo la mod coop insieme ( sono curioso di provare questa modalita'  :sisi: )

.......... poi ovviamente ci sara' modo di approfondire la classica modalita' versus  :shooter:

Stasera ti mando richiesta amico  :)

Ciao

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: maxam il  7 Novembre, 2008, 11:28:43
Se non sbaglio esce oggi. Almeno, il MW lo da in vendita oggi.

Sirio, se lo predi per PS3 fatti trovare. Io ci sarò di sicuro.

Nel topic specifico nn trovo il tuo tag giocatore , se vuoi quindi mandami tu la richiesta amico  :)

Ciao