News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Call of Duty 5 (COD5) - World at war

Aperto da Dick_Dastardly, 8 Dicembre, 2007, 04:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Personalmente se lo possono tenere.   :ehsi:

Ecco qua la notizia:

http://www.gamer.tm/news.php?id=1848

COD4 era riuscito a divertirmi ed interessarmi sia come ambientazione che come giocabilità e realizzazione tecnica, ma un ritorno alla WWII IMO toglie quasi ogni interesse (basta di ammazzare i Tedeschi, anche perchè se non sono Nazisti sono Italiani o Giapponesi...sai che palle).

Però c'è anche un'altra interpretazione (ugualmente triste): come sapete il team che sta dietro COD5 (I Treyarch) non è lo stesso che ha prodotto COD4 Modern Warfare (gli Infinity Ward), quindi è molto plausibile, se non sicuro, che Gli IW si stanno già dedicando al seguito di Modern Warfare, ma evidentemente necessitano di più tempo, così per non perdere i soldi di un franchise sicuro, la Activision ha messo in cantiere un titolo interlocutorio ambientato negli anni '40.

Commercialmente è una bella scelta, ma secondo me rovina un po' la reputazione del franchise, specialmente dopo l'eccezionale successo di Modern Warfare.







Turrican3

[OT?]
Non credo sia un'interpretazione: ricordo di aver letto chiaramente che i due team realizzano alternativamente un episodio ciascuno, come del resto è logico dato che dubito bastino 12 mesi per portare a termine il progetto, seppur avendo una già solida base di partenza.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  8 Dicembre, 2007, 17:02:05
[OT?]
Non credo sia un'interpretazione: ricordo di aver letto chiaramente che i due team realizzano alternativamente un episodio ciascuno, come del resto è logico dato che dubito bastino 12 mesi per portare a termine il progetto, seppur avendo una già solida base di partenza.

Più o meno, precisamente è così:

COD1 Infinity Ward
COD2 Infinity Ward (però la versione Big Red One è dei Treyarch)
COD3 Treyarch
COD4 Infinity Ward
COD5 Treyarch

Turrican3


maxam

Io invece penso che l'ambientazione nella seconda guerra mondiale sia bellissima.

COD il primo mi era piaciuto tantissimo.

Mystic

Citazione di: Parsifal il  8 Dicembre, 2007, 17:40:08
COD1 Infinity Ward
COD2 Infinity Ward (però la versione Big Red One è dei Treyarch)
COD3 Treyarch
COD4 Infinity Ward
COD5 Treyarch

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :'( :'(

Turrican3

Questo spiega perchè si parli di COD5 anche per Wii: hanno già una base da cui partire, quella di COD3. ::)

Certo che se i controlli restano quelli del predecessore citato, per quel che mi riguarda se lo possono tranquillamente tenere. :tsk:

Ian_solo

I migliori rimangono il primo e il secondo come ambientazione sulla WWII però c'è da dire che negli ultimi anni il periodo storico è stato strastfruttato per sparatutto a partire da Medal of honor e anche Brothers in arms

Enomix

anche in un futuro prossimo non deve essere male, oppure uno sparatutto alla star wars  :D no cè gia battlefront

OT ma si sa nulla del prossimo?  :red:

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 13:21:56
anche in un futuro prossimo non deve essere male, oppure uno sparatutto alla star wars  :D no cè gia battlefront

OT ma si sa nulla del prossimo?  :red:

ogni scelta possibile è molto sfruttata, come futuro "vicino" c'è battlefield  2 e Ghost recon (anche se uno è più multi e l'altro è più tattico)

Joe

I veri CoD sono soltanto 3:

CoD1 (PC), CoD2 (PC/X360) e CoD4(PC/X360/PS3).

Il resto è solo noia e lo sarà anche questo quinto episodio (che poi non esiste, perchè non è un CoD, in quanto non è di IW).

TheElement

scaffale... :boom:

COD3 è stato un capitolo di uno squallore incredibile...una mera commercialata  :thumbdown:

Già di mio non amo la saga...ma i treyarch è meglio passino a titoli piu' adatti a loro...chessò un Cooking Mama  o un Trauma Center  :hihi: :lol:





Sirio

MondoXbox

Con l'avvicinarsi dell'uscita del titolo e l'ottima partecipazione alla beta che stà avvenendo proprio in questi giorni, non possono mancare ovviamente filmati dedicati alle modalità che ancora non sono state svelate completamente. E' il caso proprio della cooperativa di Call of Duty: World at War, a cui potrete assistere in questo filmato: siete pronti a curare i vostri compagni sotto il pesante fuoco del nemico?


http://www.mondoxbox.com/news/14051/un-filmato-dalla-cooperativa-di-call-of-duty-world-at-war.html

Tutta l atmosfera e il ritmo di questa bellissima serie in coop con altri tre amici ? SPETTACOLO  :gogogo: ( guardate il video )



Ciao

Sirio

#13
Mystic che mi dici ? pensi di acquistarlo ? mi dicono  :asd: che la versione PS3 sia la migliore quindi se si prendilo su questa console  :inlove:

Se lo giochiamo in coop lo prendo anche io altrimenti passo o posticipo  , altri interessati ?

Ciao



Solid Snake

#14
Citazione di: Sirio il 27 Ottobre, 2008, 17:09:19
Mystic che mi dici ? pensi di acquistarlo ? mi dicono  :asd: che la versione PS3 sia la migliore quindi si si prendilo su questa console  :inlove:

Se lo giochiamo in coop lo prendo anche io altrimenti passo o posticipo  , altri interessati ?

Ciao




:lol: :lol: Grande Sirio  :beer:

P.s. a scxanso di equivoci intendo la battuta non che lo prende per PS3  :ciao: