News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistence - Qualcuno ha questo gioco?

Aperto da .:|Physalis|:., 31 Agosto, 2007, 18:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Danziger il  2 Settembre, 2007, 11:09:08
Non mi sembra che qui si parlasse di me, ma vi sto che mi tiri in ballo, devo dirti caro Biggy che non ho tempo per giocare a tutto, quindi devo fare una scelta, e la mia scelta cade su Sony, perchè secondo me è il meglio :)

Tutto qui.


Quindi farò a meno senza troppa tristezza di Halo 3, ma non di bioshock che il prossimo anno arriverà sulla console sony :)


E Resistance è secondo me un grande FPS, l'Halo di PS3, tanto per intenderci.
Saluti :D

Perfettamente daccordo sulla prima parte , ma l accostamento con Halo lo trovo alquanto sballato .

Danziger

L'accostamento con Halo non è nel senso che secondo me i giochi sono simili.

Intendevo accostarli perchè con Resistance PS3 e più in generale Sony, ha trovato subito il suo sparatutto, un titolo importante, che nell'epoca PS2 è sempre mancato nonostante numerosi tentativi andati a vuoto. :)

ciao!!

Giulo75

#17
Non cominciamo a litigare dai... :sweat:
Danzo ha solo espresso la sua opinione, che sottolineo non condivisibile neppure da parte mia, perche' dietro Halo c'e' molto piu' di quello che ha offerto Resistance. Anzi, sono dell'idea che quando uscira' Killzone 2, Resistance verra' sminuito di molto. Pero' si tratta sempre di opinioni personali.
Tutto cio' che e' accaduto fuori da questo forum deve rimanere fuori. Seno' il Dittadmin ci rimane male poi. ;)

EDIT by Turry: rimosso il quote di un post cancellato

Quelo

Citazione di: Giulo75 il  2 Settembre, 2007, 15:08:41
Non cominciamo a litigare dai... :sweat:
Danzo ha solo espresso la sua opinione, che sottolineo non condivisibile neppure da parte mia, perche' dietro Halo c'e' molto piu' di quello che ha offerto Resistance. Anzi, sono dell'idea che quando uscira' Killzone 2, Resistance verra' sminuito di molto. Pero' si tratta sempre di opinioni personali.
Tutto cio' che e' accaduto fuori da questo forum deve rimanere fuori. Seno' il Dittadmin ci rimane male poi. ;)

:thumbup:

Evitiamo le solite storie per cortesia.

Sirio

Citazione di: Danziger il  2 Settembre, 2007, 14:27:05
L'accostamento con Halo non è nel senso che secondo me i giochi sono simili.

Intendevo accostarli perchè con Resistance PS3 e più in generale Sony, ha trovato subito il suo sparatutto, un titolo importante, che nell'epoca PS2 è sempre mancato nonostante numerosi tentativi andati a vuoto. :)

ciao!!

Si concordo , pero' il paragone con Halo lo vedo un po lontano . Non parlo di qualita' ( soggettivo ) ma proprio di cio' che e' stato ed e' oggi Halo per questa console .
Halo per la Xbox e' molto di + di un semplice sparatutto , e' un brand capace di far vendere la console , collezionare numeri assurdi di vendite e preordini , un gioco in grado di canalizzare le attenzioni dell intero globo ( nel bene e nel male )

Alla sua prima apparizione poi , Halo ha avuto il ''merito'' di mostrare cio' che la concorrente PS2  nn poteva arrivare a fare ( a livello tecnico/visivo intendo ) .

Resistence nn fa nulla di tutto cio , per quello nn trovo similitudini tra i due esempi !

Sirio

Ah , io di Resistence ho potuto provare ( finito + volte ) solo la demo .....

Come titolo di lancio a me e' parso discreto  :beer: Il problema semmai e' che bisogna ancora tirarlo in ballo  :sweat: per vedere qualcosa di buono della PS3 oggi ( per Natale la musica potrebbe cambiare )

Danziger

Citazione di: Sirio il  2 Settembre, 2007, 19:27:52
Ah , io di Resistence ho potuto provare ( finito + volte ) solo la demo .....

Come titolo di lancio a me e' parso discreto  :beer: Il problema semmai e' che bisogna ancora tirarlo in ballo  :sweat: per vedere qualcosa di buono della PS3 oggi ( per Natale la musica potrebbe cambiare )


Bè io su questo permettimi di non essere daccordo, pur rispettando la tua idea, ma io sono molto soddisfatto della mia PS3 e dei miei 16 titoli fin qui giocati :P

Per il resto credo che la situazione entro natale sarà davvero di primo livello, e ancora migliore!

PS. Resistance ha venduto oltre un milione di copie!! Proprio un titolo da niente non è!!


ciao! :)

Mystic

Resistance è un gioco senza anima..

non mi ha preso.. non mi ha entusiasmato.. non mi ha dato emozioni (tranni in qualche raro momento)

un buon titolo di lancio.. ma niente di piu

Sirio

 :offtopic:

Citazione di: Danziger il  2 Settembre, 2007, 21:48:25

Bè io su questo permettimi di non essere daccordo, pur rispettando la tua idea, ma io sono molto soddisfatto della mia PS3 e dei miei 16 titoli fin qui giocati :P

Per il resto credo che la situazione entro natale sarà davvero di primo livello, e ancora migliore!

PS. Resistance ha venduto oltre un milione di copie!! Proprio un titolo da niente non è!!


ciao! :)

Per chi aveva da prima una X360 in casa , imho nn puo' che vedere superflua la PS3 di oggi ! Per gli altri sempre Imho l unica ancora di salvezza di questo primo anno PS3 sono stati i bistrattati titoli multipiattaforma , soddisfatti o meno ... tutti ci aspettavamo di + dalla PS3 ...

...chi lo nega dice il falso ( e' una mia assoluta convinzione )




Turrican3

Ho cancellato il battibecco polemico, alquanto evitabile. ::)

Detto questo, il topic si sta trascinando pericolosamente nella solita CW quindi penso sia meglio chiuderla qua. ;)