News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistence - Qualcuno ha questo gioco?

Aperto da .:|Physalis|:., 31 Agosto, 2007, 18:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Come da oggetto. Qualcuno ha questo gioco?

Kiwi


Mystic


SilentBobZ


Quelo


.:|Physalis|:.


Trovo 'sto gioco di un piattume totale... ma a parte questo... come diavolo si fa a curarsi duranete la partita? Medikit? Shiamani? Coca? altro?

Grazie

Danziger

Se è così piatto non dovrebbe essere molto difficile capire come curarsi  :asd:

Quelo

Citazione di: Danziger il 31 Agosto, 2007, 22:33:51
Se è così piatto non dovrebbe essere molto difficile capire come curarsi  :asd:

In effetti, è davvero elementare :).

Se devo essere sincero la cosa che mi ha deluso di più è il game design, mentre la giocabilità è quella collaudatissima di tutti gli fps, niente da dire.

Graficamente come gioco di lancio ci si può stare, senza dimenticarsi di un Motorstorm che pur essendo un gioco diversissimo è moooooooooooolto meglio da quel punto di vista.

Danziger

A me Resistance è piaciuto molto, e considerando che non amavo/amo gli FPS è un gran risultato. Mi ha preso molto anche la storia, l'ho trovata intrigante!

Per il resto non vedo l'ora di vedere il quanto scontato sequel!

Quelo

Citazione di: Danziger il  1 Settembre, 2007, 14:02:18
A me Resistance è piaciuto molto, e considerando che non amavo/amo gli FPS è un gran risultato. Mi ha preso molto anche la storia, l'ho trovata intrigante!

Per il resto non vedo l'ora di vedere il quanto scontato sequel!

E' giusto, ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto  :thumbup: :).


.:|Physalis|:.

Citazione di: Danziger il 31 Agosto, 2007, 22:33:51
Se è così piatto non dovrebbe essere molto difficile capire come curarsi  :asd:

Relazione tra piattume e la questione del curarsi? :look:

Anyway... dato via insieme a gli altri due giochi per PS3 che avevo...

Aspetto tempi migliori. (maledetta polvere...)

Biggy

Purttroppo continuerò a trovare comprensibile solo in ottica fanboy il "purificarsi" da console che possano darti (tra le altre cose) Bioshock e Halo 3 (meglio se smerdandoli) per poi farsi magicamente intrigare da Resistance, a maggior ragione non vivendo a pane e FPS.

Non è mai troppo tardi per rendersi un pò conto del danno che si fa a se stessi, lo spero per te Danzo  :beer:

Danziger

Non mi sembra che qui si parlasse di me, ma vi sto che mi tiri in ballo, devo dirti caro Biggy che non ho tempo per giocare a tutto, quindi devo fare una scelta, e la mia scelta cade su Sony, perchè secondo me è il meglio :)

Tutto qui.


Quindi farò a meno senza troppa tristezza di Halo 3, ma non di bioshock che il prossimo anno arriverà sulla console sony :)


E Resistance è secondo me un grande FPS, l'Halo di PS3, tanto per intenderci.


Saluti :D

Quelo

Citazione di: Danziger il  2 Settembre, 2007, 11:09:08E Resistance è secondo me un grande FPS, l'Halo di PS3, tanto per intenderci.Saluti :D

Eh però se non hai mai giocato Halo è difficire sostenere una simile affermazione, te l'assicuro  :).

Perchè non prendi l'uno o il due su pc (l'uno soprattutto) così ti rendi conto di com'è?

Il gioco si trova anche usato veramente a cifre ridicole, ed è un peccato privarsi di un prodotto del genere  :beer:.

Danziger

Halo lo giocai sul mio XBOX, che poi vendetti a Solid...