News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Biggy

Citazione di: Solid Snake il 21 Dicembre, 2006, 10:42:50
Bellissimo  :bowdown:

Guarda potrà restare anche a livello di pre-aplpha ed essere una data disk di Halo, e anche se così foss il livello di gameplay sarebbe un paio di generazioni avanti rispetto a quello che si vede in Resistance, dove anscondersi dagli avversari sembra più un'optional e corrergli incontro sparandosi l'uno contro l'altro in faccia è la regola ... Falal ad Halo uan cosa del genere e arriverai lontano ...

:old:

Solid Snake

#32
Citazione di: Biggy il 21 Dicembre, 2006, 11:45:46
Guarda potrà restare anche a livello di pre-aplpha ed essere una data disk di Halo, e anche se così foss il livello di gameplay sarebbe un paio di generazioni avanti rispetto a quello che si vede in Resistance, dove anscondersi dagli avversari sembra più un'optional e corrergli incontro sparandosi l'uno contro l'altro in faccia è la regola ... Falal ad Halo uan cosa del genere e arriverai lontano ...

:old:

Ma io voglio capire che  problemi hai?

Mah

Halo 3  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 21 Dicembre, 2006, 11:45:46
Guarda potrà restare anche a livello di pre-aplpha ed essere una data disk di Halo, e anche se così foss il livello di gameplay sarebbe un paio di generazioni avanti rispetto a quello che si vede in Resistance, dove anscondersi dagli avversari sembra più un'optional e corrergli incontro sparandosi l'uno contro l'altro in faccia è la regola ... Falal ad Halo uan cosa del genere e arriverai lontano ...

:old:
critichi il gameplay di resistance? :sweat:
in giro ho letto commenti positivi a riguardo :)

Biggy


Mystic

trattasi di una versione "alpha"

ma mi chiedo che senso ha mettere in giro certi filmati...

io aspetterei di  avere qualcosa di decente da far vedere...


Biggy

Perlomeno non è un filmato farlocco  :whistle:  :hihi:

:old:

Reiz

Citazione di: Biggy il 21 Dicembre, 2006, 14:01:11
Perlomeno non è un filmato farlocco  :whistle:  :hihi:

:old:

sempre ottimista eh ?

:dentone:

Solid Snake


Sirio

MA il grosso del video mostra modelli senza texture , prove tecniche di animazione . Questo filmato puo' essere 'utile' per intravedere qualche chicca sul futuro gameplay , per il resto e' ingiudicabile .

Cmq e' curioso vedere che davanti una super grafica si chieda invece il gameplay l innovazione e all affermazione ''ci soffermeremo + sul gioco '' si cerchi invece la grafica .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2006, 16:16:04
MA il grosso del video mostra modelli senza texture , prove tecniche di animazione . Questo filmato puo' essere 'utile' per intravedere qualche chicca sul futuro gameplay , per il resto e' ingiudicabile .

Cmq e' curioso vedere che davanti una super grafica si chieda invece il gameplay l innovazione e all affermazione ''ci soffermeremo + sul gioco '' si cerchi invece la grafica .

Imho ci vogliono entrambi gli aspetti  :beer: un bel mix,pero secondo me se hai un ottimo gameplay puoi "soprassedere" su eventuali pecche grafiche ,invece se hai solo grafica resta fine a se stessa imho se non hai una buona base di gamepla,ambientazioni,atmosfera etc..

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 22 Dicembre, 2006, 16:28:39
Imho ci vogliono entrambi gli aspetti  :beer: un bel mix,pero secondo me se hai un ottimo gameplay puoi "soprassedere" su eventuali pecche grafiche ,invece se hai solo grafica resta fine a se stessa imho se non hai una buona base di gamepla,ambientazioni,atmosfera etc..

Lo penso anche io  :beer: e sono anche dell idea che Halo3 anche SE ( tutto da vedere ) non sara' il top su questa console a livello grafico sara' cmq un gran BEL vedere , quindo sono fiducioso e contento di sapere che stanno prestando particolare attenzione al gameplay piuttosto che al solo aspetto grafico .

( Pero' questo ragionamento non e' stato applicato al topic sul WII ........ ma nn voglio andare OffTopic )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2006, 16:38:32

( Pero' questo ragionamento non e' stato applicato al topic sul WII ........ ma nn voglio andare OffTopic )

Non ti seguo in che senso non e' stato applicato?

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 22 Dicembre, 2006, 16:40:32
Non ti seguo in che senso non e' stato applicato?

Dici (giustamente) che un VG deve equilibrare l aspetto grafico/tecnico con il gameplay ecc . ma da questo topic ( qui sotto ) emerge che il WII sfugge a questa ''regola'' . Propone una grafica ormai datata e nn potra' mai arrivare a gestire routine per la Fisica/IA e quant altro vedremo e stiamo vedendo su altre console puntando praticamente tutto sul suo particolare controllo Wii/pad ( quindi GamePlay ) ..... a me pare oggettivamente mancare l equilibrio di cui sopra parliamo , ma sembra che vada bene cosi' ......... !

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2729.195

Fine OffTopic !

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2006, 16:58:26
Dici (giustamente) che un VG deve equilibrare l aspetto grafico/tecnico con il gameplay ecc . ma da questo topic ( qui sotto ) emerge che il WII sfugge a questa ''regola'' . Propone una grafica ormai datata e nn potra' mai arrivare a gestire routine per la Fisica/IA e quant altro vedremo e stiamo vedendo su altre console puntando praticamente tutto sul suo particolare controllo Wii/pad ( quindi GamePlay ) ..... a me pare oggettivamente mancare l equilibrio di cui sopra parliamo , ma sembra che vada bene cosi' ......... !

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2729.195

Fine OffTopic !

No ma io quando parlavo di + gamplay e - grafica mi riferivo ai giochi in generale ed al Wii in particolare