News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] MIA il DAY-ONE!

Aperto da Mystic, 19 Agosto, 2005, 19:08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


io rimango dell'idea che la zoluzione per VGA è la migliore a livello di usabilità e scalabilità. Chi no ha un monitor per PC in casa? Quando un povero utente deciderà di fare un prolasso al portafoglio potrà comunque puntare su una HDTV con presa VGA... non penso sia molto rara...

Sirio

E vero quello che dici , c'e' pero' da tenere in considerazione il solito discorso della comodita' e coinvolgimento che si ha giocando davanti un bel TV , comodi sul proprio divano e con il pieno supporto dell' impianto HT .
Personalmente non ho dubbi , meglio il divano e la bassa definizione ............ questo almeno , fino al sicuro acquisto del TVHD  :sisi:
Tutto questo , specialmente in considerazione di come gioco io ............ di notte e sul live  :shooter:

TheElement

Ma scusate la domanda cretina....ma il normalissimo video composito attraverso presa scart sarà ancora supportato?  :look:
e l'RGB via scart?

Sirio

Da quanto ho capito io , SI ad entrambe le domande .

Il cavetto per il video composito sara' incluso nella confezione ( forse con relativo adattatore scarter )  , mentre il cavetto scarter RGB sara' venduto separatamente !

Tutto questo da quanto si legge sulla rete , ma di ufficiale per ora c'e' solo il volantino per gli USA e in quanto tale , non prevede la scarter !