[PS3] Ratchet & Clank armi di distruzione

Aperto da Sirio, 3 Marzo, 2007, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Per quel poco che mi ricordo non mi pare sia cambiato granchè dal primo (e unico) Ratchet che ho giochicchiato su PS2, a parte naturalmente la IMHO ottima grafica.

Per gli "insomniaccari" del forum, c'è qualche novità degna di nota?

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2007, 14:59:43
Per quel poco che mi ricordo non mi pare sia cambiato granchè dal primo (e unico) Ratchet che ho giochicchiato su PS2, a parte naturalmente la IMHO ottima grafica.

Per gli "insomniaccari" del forum, c'è qualche novità degna di nota?
che io sappia no, ma questo gioco si commenta solo dopo una prova col pad :sisi:
comunque per quanto riguarda i miei gusti personali, se riescono a migliorare il gameplay del 3 arriverebbero alla perfezione o quasi

Quelo


Turrican3


Rot!


gerzam


Kiwi


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2007, 15:36:43
[OT]
Fagli finire Uncharted, poi se ne parla. Credo.

Non credo hanno fatto una seire nuova per ogno console

Crash  su Psx , Jak & Daxter su Ps2 ,Uncharted su Ps3(?)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Luglio, 2007, 16:58:51Non credo hanno fatto una seire nuova per ogno console

Hai ragione Solid ma il passaggio a Jak fu praticamente obbligato dato che Crash non era un franchise di loro proprietà.

Insomma non me la sento di escludere del tutto una sua riproposizione su PS3 visto che sul monolite è stato un gioco di successo.

Quelo

Copia spudorata di Banjo Kazooie (ma quando ci mostrano qualcosa quelli di Rare  :mad:?), ma francamente J&D aveva un design dei personaggi che gradivo di più rispetto a Racchetta e Clanchetta (che mi stanno un po' sulle palle).

Mystic

R&C mi stanno abbastanza antipatici..

per me un gioco da scaffale  :gogogo:

CICLOPE

#42
ragazzi spettacolare graficamente  :o
davvero notevole l'ambientazione, la profondità e la qualità grafica in sè

come sistema di gioco trovo che sia lo stesso di sempre, però davvero l'impatto tecnico è notevole. bel gioco  :silvio:


ieri tra PGR4 e R&C ho provato due ottimi giochi  :)

[EDIT by Turry - Ciclope si riferisce alla demo, ma ho cambiato il titolo del thread]

Enomix


Joe