News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ratchet & Clank armi di distruzione

Aperto da Sirio, 3 Marzo, 2007, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2007, 10:53:00Beh il tema del topics sono gl iscan, e permettetemi di dubitare che non siano foto in game.
[cut]

Come ti è stato detto due o tre miliardi di volte, un post del genere è accettabile, al contrario di quello precedente che sembrava solo un modo (IMHO beninteso) per rompere le scatole. ;)

Chiudo l'OT e re-invito a proseguire la discussione in topic.

Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2007, 10:48:42Da quando sono iscritto qui tutti hannoavuto liberta di parola , bisogna solo capire in che sezione postare  ;)

Appunto. :sisi:
Mica l'ho chiamata "Console Area" per niente...

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2007, 10:53:55fermo restando che son ostato perfino accusato di flammare, pur postando in console war area

Questo è vero, a livello puramente personale trovo l'atteggiamento di costante critica monodirezionale :angel2: un po' noioso/monotono ma riconosco di aver sbagliato a criticarti in quel contesto: finchè CW esiste penso che nessuno si possa lamentare di polemiche fatte nell'area storicamente deputata a questi scopi.

Solid Snake

Cmq tornando in topic ,sono fiducioso per il gioco (ovviamente se non vedo non credo S. Tommaso Docet ) pero sia su ps2 che con Resistance per PS3 (anche se solo visto e non giocato ) gli Insomniac non mi hanno mai deluso

Biggy

Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2007, 11:04:14
gli Insomniac non mi hanno mai deluso

E pertanto pensi si meritino tutta la tua fiducia  :hihi: ?

Nooo, per favore, pure tu  :lol: !

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2007, 11:14:20
E pertanto pensi si meritino tutta la tua fiducia  :hihi: ?

Nooo, per favore, pure tu  :lol: !

Se non mi hanno deluso la fiducai ci sta tutta se poi floppano  lo diro tranquillamente :D

Biggy

Hai capito la citazione illustre, no  :hihi: ?

Turrican3

Infatti mi fischiavano le orecchie... ::)

Sensei

ho amato quasi tutti gli episodi soprattutto per la loro evoluzione...e questo video in game sembra   :o

speriamo bene

http://www.gamevideos.com/


byez


Sirio

Nn si vede molto ( a me il filmatino nn va oltre i 3/4 ) ma sembra bello , tantissime cose in movimento ( la citta' mi ricorda quella del quinto elemento  :) ) .

Un titolo molto promettente !

Sensei

Citazione di: Sirio il 17 Marzo, 2007, 13:48:48

Un titolo molto promettente !

hai detto bene. Però io sono come san tommaso...

Mystic


Kiwi

a casa me lo guardo per bene con popcorn e coca cola :inlove:

Rot!

Molto molto bellino, menzione speciale per gli effetti e per l'animazione.
Continua a non piacermi in chara-design di Ratchet, ma sono solo gusti personali...

Saluti

Reiz

bellerrimo
ma graficamente penso si possa chiedere di più da PS3  :sisi:

:dentone:

Kiwi

bellissimo, è già amore :inlove:

Citazione di: Reiz il 12 Luglio, 2007, 15:31:35
bellerrimo
ma graficamente penso si possa chiedere di più da PS3  :sisi:
sicuramente, ma esce dopo un solo anno dall'uscita di ps3, quindi direi che per ora possa andare più che bene(comunque il punto forte della serie è sempre stato il gameplay)

SilentBobZ

#29
Molto carino, un gioco alla vecchia maniera.
Ultimamente rimpiango tanto i vecchi giochi, ormai c'e' la lotta serrata all'ultimo pixel.
:beer: